ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Posts written by alduinkiller

view post Posted: 12/8/2023, 20:46 Predalien Queen la nascita di un mostro - A&P Fan fiction
La Regina Predalien era stata tenuta prigioniera da quel clan di Bad Blood Yautja che progettavano di devastare una colonia di yautja della giungla fuggì in una zona molto lontana da tale villaggio. E si stabilì in una grande caverna dove i runner e droni si occuparono di rendere il loro nascondiglio accogliente e coperto di resina, questa regina disponeva solamente di guerrieri predalien e runner o droni ma niente guerrieri standard non essendoci umani. Ma in compenso ottenne dei Pretorian e Xenomorf Crusher-Pretorian Runner ottenendo una forza d'elité per lo sciame xenomorph al suo servizio per difendersi o attaccare.

Gli anziani yautja sul pianeta erano furibondi erano stati colti alla sprovvista e peggio ancora un clan di esuli yautja li avevano colpiti a tradimento. E desideravano i crani dei colpevoli oltre a dover fronteggiare un infestazioni di serpi e abomini ma non trovando il loro nido perché la Matriarca Abominio/Predalien Queen aveva saggiamente e astutamente stabilito il nido lontano dal luogo d'origine dell'infestazione e liberazione.
Old Hunter decise di risolvere il problema partendo di persona per la caccia alle serpi essendo un cacciatore esperto ed intelligente sapeva di non sottovalutare il nemico subdolo, e la sua prima caccia fu nel villaggio sotto attacco dall'inizio della cosa e li massacrò tutti le serpi che osarono entrare nel villaggio.
view post Posted: 18/9/2022, 22:31 Primal - TV & Web Serie
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 18/9/2022, 18:08) 
CITAZIONE (Y.J. A. @ 17/9/2022, 18:46) 
Per me è stato decisamente anticlimatico e frettoloso, fondere il ritrovo della popolazione di Mira con la dipartita di Spears in un singolo episodio è stato a dir poco debilitante, si poteva sicuramente evitare visto che hanno avuto la geniale idea di sprecare tempo con un inutile filler su Darwin, ma anche nella gestione di alcune dinamiche: il vichingo che dopo essere caduto dalla montagna viene ripreso dal satanasso perché... perché boh,non si capisce, avesse fallito nella sua missione di uccidere Spear e Fang ok, ma fino a prova contraria ci stava più che riuscendo, oppure vogliamo parlare della "battaglia finale"? La metto tra virgolette perché sinceramente dopo tutto quello che abbiamo visto potrei citarne dieci di combattimenti (sempre della serie) ben più emozionanti e ricchi di pathos, oppure vogliamo parlare della scena di sesso più grottesca che si potesse mettere in scena? Capisco che l'intenzione era quella di continuare la Legacy di Spear con una figlia, però cribbio se c'erano mille modi alternativi per arrivarci.

Poi per carità, il tema centrale dell'episodio viene sviluppato bene e con una sorta di nostalgia ben costruita che permette a Spear di uscirsene con un arco narrativo completo, il vero problema è il come viene costruito questo atto finale, soprattutto tenendo conto del fatto che abbiamo passato per ben tre episodi ad apprezzare di più un personaggio "secondario" (Kamau, il gigante schiavo) rispetto ai personaggi secondari. Secondo me Genndy c'ha un problema con i finali, perché ho certe rimembranze dalla quinta stagione di Samurai Jack (bellissima eh, però anche lì erano presenti difetti simili).

Ma davvero, come si fa a cannare così un episodio finale? L'hanno gestita così male che manco le ultime stagioni del "il trono di spade"

Sembra che il capo vichingo abbia messo o troppo tempo oppure il patto non è stato completato e visto la natura dei patti col Diavolo se non rispetti i patti il demone ti prende o ti fa impazzire.
view post Posted: 18/9/2022, 12:56 Predalien Queen la nascita di un mostro - A&P Fan fiction
Caos in arrivo

Samara era scettica sull'utilizzo dei droidi da combattimento troppo rischiosi oltre che illegali ma la Weiland aveva insistito sul proteggere meglio i loro investimenti futuri. Senza contare il pericolo di avere su un pianeta popoloso la regina Xenomorfa color porpora che genera guerrieri e droni più corazzati e scaltri. Senza contare che l'Imperatrice Pallida e le altre regine Xeno sono state portate su pianeti differenti e i Predator che continuano a attaccare alcune zone del nostro spazio e in un caso livellato al suolo un intero distretto del Pianeta Laboratorio dopo che hanno scoperto che un loro simile era stato sperimentato e ciberneticamente sottomesso dalla Weiland Yutani. Samara si preparò per farsi una doccia e lavare via lo stress accumulato in quei giorni di duro lavoro.

Brutus intanto stava "interrogando" alla Yautia uno scienziato umano colpevole della sperimentazione di un cacciatore anziano che poi fu usato contro i suoi simili. Brutus era stato spietato a riguardo dei metodi ma quando l'umano gli disse il nome del Capo Progetto gli concesse una morte rapida, poi si diresse al Consiglio degli Anziani per ottenere un supporto tecnologico e di esplorazione del Pianeta dove si nascondeva lo scienziato disonorevole. E poterlo punire per l'affronto fatto.

Soggetto 8 osservava la sua cella alla ricerca di punti deboli per fuggire e liberare la sua Imperatrice. Essendo anche stufa di essere usata come cavia per esperimenti o per uccidere cavie viventi o macchine che gli scagliano contro. Inoltre il suo corpo stava cambiando da guerriera a regina immatura o come la chiamavano gli umani Pretorian. Contava poco per lei! Doveva fuggire e liberare sua madre e le sue sorelle.

Anche una gigantesca Regina Predalien si guardava intorno nella sua cella. I Cacciatori che avevano intercettato il cargo automatizzato non l'avevano uccisa immediatamente anzi avevano un progetto per lei erano un Clan in Esilio per contatti con dei Bracconieri Yautia. La volevano usare come arma di vendetta la avrebbero liberata di nascosto sul pianeta del clan che gli aveva denunciati agli Anziani dei Clan e causato il loro disonore ed esilio. Essendo una Matriarca di ragguardevoli dimensioni e avendo sacrificato diversi loro prigionieri Yautia standard e segugi per creare un nido e una sua armata iniziale. La regina predalien e il suo sciame furono liberati di notte in una zona piena di grotte e forme di vita locali ma alcune uova e facehugger furono portati vicinissimi a un piccolo villaggio mentre gli Yautia locali stavano quasi tutti dormendo le uova e i facehugger non erano cosi numerosi da impregnarli tutti ma abbastanza da impregnare quindici abitanti e i predalien sanno impregnare gli ospiti di embrioni multipli. I Traditori liberarono il loro sinistro carico e poi se ne andarono ridendo al macabro destino di quel villaggio di bravi Yautia.
view post Posted: 17/9/2022, 16:30 Primal - TV & Web Serie
CITAZIONE (Andrea Rain @ 16/9/2022, 16:12) 

il padre di Spear sembra più scimmiesco non trovate?

Edited by alduinkiller - 17/9/2022, 19:56
view post Posted: 5/9/2022, 18:39 Primal - TV & Web Serie
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 28/8/2022, 23:44) 
Recuperati tutti.
Davvero bella anche questa stagione(per ora), mi ha lasciato un po' sorpreso l'episodio con gli inglesi, ma vabbè non era malvagio anche se non ci combinava na sega. Fighissimo lo scontro nel villaggio degli scorpioni(vichinghi) e adesso vediamo dove andranno a parare con questa specie di egiziani.

La loro Regina sembra tanto crudele quanto pragmatica tenendo in ostaggio Mira i cuccioli di Fang e quella bambina ottiene la conformità di sottomissione di Lancia,Fang e il gigante.
Quello che mi preoccupa è l'Essere Inquietante che ha trasformato il capo Normanno in demone. Speriamo che ci siano nuove specie animali tra megafauna(Dinosauri e Mammiferi) e altre creature.
view post Posted: 1/9/2022, 23:37 Predalien Queen la nascita di un mostro - A&P Fan fiction
Codex: Nuova missione di Brutus trovare e punire chi ha creato la Serie K specialmente il capo scienziato che ha recuperato e studiato la loro tecnologia e catturato e sperimentato e catturato e brutalmente giovani Yautia per studiarne la biologia. Senza contare la probabile esistenza di altri Predalien/Abomini a causa della scoperta di quel Yautia con molti buchi nel petto e ventre.
view post Posted: 30/8/2022, 20:05 Primal - TV & Web Serie
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 28/8/2022, 23:44) 
Recuperati tutti.
Davvero bella anche questa stagione(per ora), mi ha lasciato un po' sorpreso l'episodio con gli inglesi, ma vabbè non era malvagio anche se non ci combinava na sega. Fighissimo lo scontro nel villaggio degli scorpioni(vichinghi) e adesso vediamo dove andranno a parare con questa specie di egiziani.

Quello con gli Inglesi e da considerarsi un episodio a parte slegato dalla storia principale.
view post Posted: 28/8/2022, 12:56 Primal - TV & Web Serie
Mira appartiene ad un popolo simile a quello egiziano e protoarabo. Abbiamo tre super potenze popoli equivalenti a tre imperi Egizio, Babilonese e Normanno. E diversi habitat contengono diverse creature dai Dinosauri e Mammiferi della megafauna sia erbivori che carnivori. A inquietanti incubi Eldrici (La Matriarca Strega e la Piaga della follia al super letale Nightfeeder e per finire l'Entità nota come Lo Scorpione!).
view post Posted: 28/8/2022, 01:25 Primal - TV & Web Serie
CITAZIONE (Andrea Rain @ 27/8/2022, 14:41) 

E sottointeso che ci siano diversi popoli in questo mondo ma non è la nostra Terra ma un mondo Paleofantasy. Sappiamo che dalle terre di Mira i dinosauri sono rari. E molte specie animali di questo mondo sono in divisi in sottospecie.
view post Posted: 27/8/2022, 18:31 Primal - TV & Web Serie
CITAZIONE (Andrea Rain @ 14/8/2022, 18:54) 
Ma come mai questo salto nel tempo?

Non siamo mice nel nostro mondo ma in un Paleofantasy dinosauri e tutti i mammiferi (umani di varie specie comprese insieme). I dinosauri sembrano convivere benissimo con i mammiferi (Non come la vecchia dichiarazione) di certo il personaggio Lo Scorpione catturerebbe pure le bestie di questo mondo per sport crudeli(Arene o cacce organizzate) oltre a Raid per catturare prigionieri.
view post Posted: 22/8/2022, 19:11 Specie estinte dall'uomo - Natura
CITAZIONE (Andrea Rain @ 22/8/2022, 17:18) 

Tristissimo finale per una specie. Parrochetto della Carolaine e il Tilacino sono una delle vittime più illustri dopo il Dodo.
view post Posted: 20/8/2022, 22:52 Predalien Queen la nascita di un mostro - A&P Fan fiction
Novità inquietanti per il pianeta delle corporazioni

I Yautia erano impegnati a setacciare il pianeta per trovare i loro fratelli rapiti dalle corporazioni locali. Brutus era a capo di quello squadrone di cacciatori e aveva dato l'ordine di setacciare a fondo il pianeta. Sapeva che gli umani erano astuti e arroganti in equal misura ma il problema erano un nuovo ceppo di Serpi che variavano da una colorazione oro misto ad argento ad un bronzo dorato ma il peggio è che seguivano gli ordini degli umani, ma sembrava che venissero consegnati a gruppi fuori da quel pianeta e quindi la loro regina era imprigionata altrove e sembrava che solo una Regina Serpe fosse ancora sul pianeta industriale una giovanissima Regina Serpe blu notte che inizialmete era una Pretoriana della Abominio Regina. Brutus ricordo con rispetto come quell'Abominio Regina lo aveva messo in difficoltà usando tutti i metodi possibili per cercare di eliminarlo, fu solo per astuzia che riuscì a farla inciampare su una corda trappola Yautia e un colpo di plasma ben piazzato a farla cadere in un dirupo della sua tana e farla cadere su uno spuntone roccioso impalandola ma restò in vita abbastanza da colpirla mortalmente con la sua lancia poi vide la Serpe regina giovanile e un piccolo manipolo di Serpi superstiti fuggire per salvarsi. E fecero bene visto che dopo facemmo esplodere quell'alveare per cancellare l'onta.

Stesso momento su Lv700 Samara osservava la sua collezione di crani di Xenomorfi e altri oggetti ottenuti nei suoi viaggi in molti mondi dove aveva svolto varie missioni e Abby la venne a trovare con sua zia Emily. Emily sorrise e disse possiedi una collezione degna di un Predator in fatto di crani di Xenomorfi!" Samara sorrise a sua sorella minore. Novità interessanti? chiese Samara, purtroppo pessime nuove per Samara i Predator erano ancora sul pianeta delle corporazioni e stava mettendo a ferro e fuoco alcuni laboratori per qualche motivo sconosciuto e in fatti Samara disse "Perché assaltano quei laboratori?" Suo Fratello disse "Stavano studiando la tecnologia dei Predator per poterla usare a nostro vantaggio". Samara sconvolta disse "Sappiamo benissimo entrambi che i Predator non apprezzano questi furti! E inoltre c'è di più secondo me". Il fratello le disse "sappiamo entrambi che è così ma che nessuno di noi due a l'autorità per sapere di più!

Molto distante dal settore galattico dov'è situato il pianeta corporativo.
Un pianeta di proprietà della Weiland Yutani in un laboratorio dove erano detenute le quattro regine Xenomorfo mentre la Regina della Serie K era detenuta in un altro laboratorio bunker. Soggetto 8 era reclusa nella sua cella e regolarmente veniva testata la sua forza e intelligenza. Soggetto 8 odiava la sua situazione e aveva ucciso tutte le cavie umane armate che gli avevano mandato contro, oltre a droidi da guerra e perfino uno dei temuti nemici della sua specie un Cacciatore. Aveva notato che quel predatore era stato troppo facile da eliminare era emaciato e debole e pieno di cicatrici. L'imperativo era fuggire e liberare sua madre e le sue figlie regine e matriarche doveva solo trovare il modo. Intanto le tre Regine e l'Imperatrice erano sia furiose che tristi gli scienziati le avevano costrette a deporre uova reali oltre alle classiche e le avevano portate su un astronave e portate via. L'Imperatrice aveva osservato e comunicato con Sua figlia primogenita nota come Soggetto 8 dal malvagio Dottor Kadisky ma era preoccupata per la sua figlia la regina dorata. Presto si sarebbe liberata e il miserabile pianeta avrebbe provato la sua furia e quella delle sue figlie Regine...."Sibilò di pura rabbia e dolore mentre il congegno umano gli stimolò la deposizione di altre uova normali e una regale con scariche deboli di elettricità.
view post Posted: 11/8/2022, 22:09 Specie estinte dall'uomo - Natura
Molte specie animali anche molto numerose si sono estinte in tempi più o meno antichi ad esempio lungo tutte le coste del Mediterraneo gran parte della Megafauna. Specialmente in nord Africa si estinse in epoca romana e i superstiti in epoca coloniale l'elefante Nordafricano o elefante Berbero si estinse in quell'epoca il leone Berbero era una propaggine del Leone del Senegal quindi è estinto solo localmente ma fu vittima delle Venaziones romane insieme a centinaia di specie ora estinte o tutt'oggi minacciate.
view post Posted: 11/8/2022, 22:01 FAN ART Alien e Predator - A&P Art
Molto belli. Io intanto continuo il disegno della Regina Madre Xenomorfa e covata.
view post Posted: 11/8/2022, 18:52 Predalien Queen la nascita di un mostro - A&P Fan fiction
Piccola Lore
Molte agenzie che trattano gli Xenomorfi e altre tecnologie stazionano su quel Pianeta Laboratorio. E se si esclude quelle grosse quelle più piccole a volte peccano in sicurezza e i loro soggetti di prova fuggono.

I Predator/Yautia hanno collezionato diversi "Crani" di sintetici da guerra illegali nel resto dello spazio umano. E hanno letteralmente annientato un alveare quasi completamente e ucciso la Predalien Regina originale. Ma non sanno dove sia rinchiusa l'Imperatrice Predalien nata in seguito dallo sventurato Youngblood che era stato per un anno intero vittima da laboratorio da parte del "Dottor" Kadinsky. Colpevole anche dell'utilizzo di cavie umane per impiantare embrioni Xenomorfi. E per gli Xenomorfi colpevole della nascita di una regina mutata della loro specie che intendono soggiogare alla mente alveare.
Sogetto 8 e Samara vogliono prenderlo vivo quel dottore. Ma i Predator sono in vantaggio hanno torturato uno dei dottori che aiutava Kadinsky e prima di venire eseguito dagli stessi gli rivelò tutto ciò che sapeva.

Wild Hunter è il nome dello Yautia che risparmiò Samara e annientò il resto della pattuglia di esplorazione. Si tratta di un cacciatore solitario che a cacciato da tempi immemori come dimostrano i crani di animali dell'era glaciale e di cacciatori o guerrieri umani di ogni epoca tra cui un Normanno un Centurione romano e soldati della Seconda guerra mondiale.

Il Soggetto 8 è un Xenomorfo anomalo gli scienziati umani dicono che stia mutando in una regina immatura. Ma al momento è lunga tre metri e mezzo e sputa e produce grandi quantità di acido. Si dimostra innaturalmente calma come se stesse meditando qualcosa. Ma i vertici aziendali ridono di quello che lo scienziato di nome Raphael dice a riguardo definendola paranoia. Sarà vero o Raphael ha ragione?
184 replies since 1/10/2014