ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

FACEHUGGER (Secondo Stadio), Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Nikolaj87
view post Posted on 5/10/2007, 11:43




ma looool
 
Top
Facehugger
view post Posted on 27/10/2007, 00:11




rimetto qui la domanda:
Volevo solo chiedere se è possibile che il facehugger di Alien 3 possa aver infettato 2 creature... prima Rep e poi il cane.
Ma ci stavano 2 facehugger? o il superfacehugger può infettare più persone?
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 00:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ti riporto le informazioni del Superfacehugger dal Topic Alien regina

CITAZIONE
Creazione di una regina/Teoria del superfacehugger
La creazione di una regina comincia con la nascita di un facehugger con una modifica genetica nel DNA di questo parassita.
image
Il superfacehugger possiede un ciclo di vita più lungo del normale, sembra riuscire a sopravvivere al primo impianto, e quindi provvede a infettare nuovi ospiti finchè il suo ciclo vitale non termina.
Questo impianto dura di più del normale a causa della gestazione di un embrione più evoluto e di dimensioni maggiori.

 
Web  Top
Facehugger
view post Posted on 27/10/2007, 00:24




CITAZIONE (Predalien @ 27/10/2007, 01:18)
Ti riporto le informazioni del Superfacehugger dal Topic Alien regina

CITAZIONE
Creazione di una regina/Teoria del superfacehugger
La creazione di una regina comincia con la nascita di un facehugger con una modifica genetica nel DNA di questo parassita.
(IMG:http://img486.imageshack.us/img486/1991/su...cehuggerzq5.jpg)
Il superfacehugger possiede un ciclo di vita più lungo del normale, sembra riuscire a sopravvivere al primo impianto, e quindi provvede a infettare nuovi ospiti finchè il suo ciclo vitale non termina.
Questo impianto dura di più del normale a causa della gestazione di un embrione più evoluto e di dimensioni maggiori.

grazie tante
 
Top
Nikolaj87
view post Posted on 27/10/2007, 01:26




cmq l'abolizione del facehugger in avp nn mi piace affatto...
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 06:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Nikolaj87 @ 27/10/2007, 02:26)
cmq l'abolizione del facehugger in avp nn mi piace affatto...

L'abolizione ? a cosa ti riferisci ?
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 27/10/2007, 10:29




CITAZIONE (Nikolaj87 @ 27/10/2007, 02:26)
cmq l'abolizione del facehugger in avp nn mi piace affatto...

Ma in AvP c'erano i facehugger O_O
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 27/10/2007, 10:39




CITAZIONE (Anima nera @ 27/10/2007, 11:29)
CITAZIONE (Nikolaj87 @ 27/10/2007, 02:26)
cmq l'abolizione del facehugger in avp nn mi piace affatto...

Ma in AvP c'erano i facehugger O_O

e pure parecchi :f1at1.gif:
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 28/10/2007, 19:47




In AVP i face ci sn, e mi piacciono pure, cn quella cs rossa
 
Top
Facehugger
view post Posted on 29/10/2007, 17:18




cmq io ho una teoria sul facehugger riguardante la differenza fra umani maschi e femmine. Il Grid Alien (potentissimo) nasce proprio da un umana femmina ed è devastante
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 20:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Il Grid Alien (potentissimo) nasce proprio da un umana femmina ed è devastante

Non abbiamo le prove di ciò che sostieni, l'alien che viene chiamato Grid viene riconosciuto tale solo dopo il combattimento contro Celtic predator, gli alieni precedenti potevano essere comuni guerrieri, anche il chestbuster di Rousseau.

C'è una possibilità di 50/50 che il chest nato da Rousseau possa essere Grid, ma non credo che sia più letale solo perchè nato da una femmina umana, la sua estrema pericolosità e dovuta all'esperienza che ha acquisito liquidando in un corpo a corpo due Predator, infatti dopo averli sconfitti comanderà i suei fratelli dalle retrovie come un generale scagliandoli senza scrupoli contro Scar predator.
 
Web  Top
DarkAlien
view post Posted on 29/10/2007, 21:36




giusto , concordo con predalien , infatti è + letale e + sagio solo perchè ha l'esperienza alle spalle infatti a massacrato ben 2 predator .
Poteva benissimo farlo un'altro alien, perhè le abilità sono uguali .
riflettendo nn ha fatto nulla che gli altri alien nn potevano fare :il Grid ha infilzato il chopper dalle spalle mentre era impegnato a uccidere gli umani , e vabbhè , un colpo basso direi... , poi contro il secondo è stato un vero e proprio duello alla pari, solo che l'alien è stato + furbo , e mentre il celtic (verso la fine dello scontro), convinto che ormai era fatta , ha preso quello stupido coltellino e si è avvicinato al grid, ma l'alien , liberandosi dalle rete grazie all'acido molecolare , è saltato addosso al predator lasciandolo "senza parole" e gli ha sfondato il cranio....
:a4kx3.gif: :p2uj2.gif:
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 21:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Finchè Celtic non gli ha mozzato la coda era squilibrato a favore di Grid, poi è stato un incontro di Wresling.

Ora terminiamo l'O.T. però, qui si parla del facehugger
 
Web  Top
Facehugger
view post Posted on 5/11/2007, 00:53




CITAZIONE (Predalien @ 29/10/2007, 21:42)
Finchè Celtic non gli ha mozzato la coda era squilibrato a favore di Grid, poi è stato un incontro di Wresling.

Ora terminiamo l'O.T. però, qui si parla del facehugger

sisi tranquilli... ripeto.. era solo una mia teoria... niente di ufficiale
 
Top
† Ryuk †
view post Posted on 4/12/2007, 17:53




io sono nuovo su questo forum e siccome sono appassionato anche io di alien volevo chiedervi ma se il Superfacehugger si attacca ad un predator nasce un predalien regina???
 
Top
275 replies since 10/9/2006, 12:41   14570 views
  Share