ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

EMBRIONE (Terzo Stadio), Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Postosuchus
view post Posted on 28/9/2008, 16:13




CITAZIONE (Lord freezer @ 28/9/2008, 14:07)
Una cosa è certa... Kane dopo il suo risveglio aveva fame e forse non è un caso...

Già è vero, forse assorbono le sostanze nutritive dall' ospite come fanno le tenie
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 16:21
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Però è uscito mentre stava mangiando e non dopo,forse ad un certo punto era "sazio " :icondent1005jp8.gif:
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 28/9/2008, 17:34




Il fatto che sia uscito così presto,a mio parere,è un caso,come abbiamo visto l'uscita varia molto (molto poco in questo caso,molti minuti (addirittura ore) nel caso della regina in Alien3 e del tipo criogenato in Alien Resurrection che esce anche pazzo e picchia al "cattivo" LOL)
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 17:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 28/9/2008, 17:21)
Però è uscito mentre stava mangiando e non dopo,forse ad un certo punto era "sazio " :icondent1005jp8.gif:

Presumo sia una battuta, comunque non è che l'embrione si nutre del cibo ingurgitato dall'ospite... semplicemente gli sottrae energia indebolendolo... e causandogli: "Mi date qualcosa da mangiare prima che svenga?" :iconridpc1.gif:
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 19:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Però a Kane in coma venivano somministrate flebo (secondo il romanzo), mi sembra del tutto plausibile per una persona che ha perso i sensi e non può nutrirsi da sola
 
Web  Top
Joker 96
view post Posted on 7/3/2009, 19:20




si può dire che sono dei veri e propri parassiti
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 20:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


L'embrione della regina di Alien 3 (a differenza del logo del film) nell'immagine in basso presenta la coda srotolata... la birichina è proprio vicino al cuore di Ripley...

image
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 17/10/2009, 20:03




Poverina, solo perché avrebbe dovuto uccidere l'ospite in maniera lenta e dolorosa dopo averne succhiato le energie ed essersi appropriata del suo materiale genetico, perché non avrebbe dovuto anche mettersi comoda?
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 9/5/2010, 14:50




In Ripley può essere che ci ha messo di + il periodo "di gestazione" perchè era una regina..magari doveva prendere parecchio nutrimento..non intendo cibo digerito,ma proprio forze vitali e liquidi x completarsi.
 
Top
Nello93
view post Posted on 9/5/2010, 15:13




Quoto nenaDrug, anche secondo me l'embrione in quel caso ha avuto una gestazione più lunga perchè era una regina e forse aveva bisogno di più tempo per poter "crescere" in modo adeguato; fino a che non avrebbe bussato dolcemente per uscire :11609956.gif:
Inoltre credo che i periodi di gestazione variano da individio a individio..di solito credo che la gestazione si aggira intorno alle 24 o 48 ore;ma anche meno dato che in avp hanno una crescita rapidissima, che abbiano usato un fertilizzante? xD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 9/5/2010, 15:18




Credo sia appunto individuale..abbiamo visto che alcuni ci mettono + tempo,altri meno.Credo che Scar e Ripley siano simili nel portare la "gestazione".ScaR avrebbe portato alla luce un nuovo nascituro,frutto della fusione delle 2 razze aliene.Ripley una regina mica male!
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 9/5/2010, 15:18




o probabilmente i warrior hanno uno sviluppo piu' veloce, perche sono "l'organismo """meno complesso""" e piu' sacrificabile per la creazione dell'alveare
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 9/5/2010, 17:22




Sì, per Ripley è da addurre al fatto che portasse una regina, per Scar che ci fosse più materiale genetico da utilizzare, rispetto all'unione classica con quello umano, anche se resta comunque un poco forzata come spiegazione. Il danno peggiore però, secondo me, rimangono le gestazioni da 5 minuti (accuratamente contati da Raul Bova) dei New Warrior del primo AvP.
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 9/5/2010, 17:29




non c'erano new warrior in avp
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 9/5/2010, 17:32




Di solito per New Warrior si intendono i Warrior a cranio liscio, no? Almeno io lo intendo così. Comunque ci si è capiti.
 
Top
98 replies since 10/9/2006, 12:44   2358 views
  Share