ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

EMBRIONE (Terzo Stadio), Scheda

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 9/5/2010, 18:02




Si sono comunque riprodotti troppo in fretta..
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 9/5/2010, 20:58




no in effetti.... impiantati, nati e cresciuti in circa un quarto d'ora..... (una delle grandi pecche di avp, se la storia fosse stata revisionata un poco meglio sarebbe stato un bel film) cmq per il predalien bisognaricordare che era una regina in fase di sviluppo ( almeno secondo gli strauss) quindi se la regina ha una gestazione parecchio piu' lunga rispetto ad un normale alien si speiga il perche', per i warrior, effettivamente non abbiamo mai capito il reale periodo di gestazione dell'embrione, probabilmente si puo' suppore che anche i warrior di aliens e degli altri film si siano sviluppati tra i 5 e i 20 minuti....
 
Top
hellgaster
view post Posted on 9/5/2010, 21:02




probabilmente da quando si stacca il ragno dal viso la nascita avviene in circa 20 minuti
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 9/5/2010, 21:07




CITAZIONE
cmq per il predalien bisognaricordare che era una regina in fase di sviluppo ( almeno secondo gli strauss)

Fortuna che si contraddicono abbastanza da non renderla un'ipotesi plausibile.
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 21:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Passeranno 5 minuti d'orologio di gestazione per noi in Avp, ma il tempo in cui il gruppo di ricercatori/trivellatori/militari passa nella piramide dopo la contromisura di "configurazione stanze" non è cronometrato, chissà, magari sono anche passate delle ore dove gli umani giravano a vuoto
 
Web  Top
hellgaster
view post Posted on 9/5/2010, 21:13




diciamo che se uno prende in considerazione il primo alien,dal distaccamento del ragno dal viso del poveraccio,all effettivamente nascita dell alien,passa un tempo approssimabile ai 60 minuti,.perchè se ricordo bene la prima cosa che chiede è quella di mangiare,ed infatti si dirigono nella mensa (per preparare qualche spaghetto scotto non ci vogliono più di 20 minuti) e li dopo 10-15 minuti gli esplode il petto
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 9/5/2010, 21:16




Si può anche considerare il fatto che il facehugger, e di conseguenza l'embrione, fossero già molto provati e semi-congelati, potrebbe essere stato quel fattore a rallentare la gestazione.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 9/5/2010, 21:19




e se per assurdo,la nascita dipendesse dal metabolismo del corpo ospitante?così forse si spiegherebbero alcune nascite record di alcuni film
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/5/2010, 17:55




Magari dipende da quanto materiale genetico devono trarre..non saprei.Per Ripley abbiamo appurato che era x via del fatto che fosse una regina.Per altri potrebbe essere appunto da quanto materiale genetico devono "adattare" o quanto si devono "saziare" dall'ospite.Inoltre come saltano fuori dal petto?Si danno una forte spinta con le zampe posteriori o si fanno strada con lingua dentata x frantumare le ossa dopo che hanno già causato un'emorragia interna?Sarei + propensa per la seconda..
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 19/5/2010, 17:59




Anch'io. Non credo avrebbero la forza necessaria per spingersi fuori spaccando la cassa toracica solo a pressione.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/5/2010, 18:05




Eh si in effetti..poi avendo testa liscia non farebbero neanche il buco..sisi,confermo la mia seconda ipotesi.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 18:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Il tempo di gestazione varia parecchio anche con gli alien guerrieri... ricordate l'ultimo umano di Alien resurrection? Il cherstburter ci impiegò parecchio e non era una regina.

Per lo sfondamento del torace secondo me usano i denti per macellare i tessuti ed infine la coda a mo' di molla per guizzare fuori dal petto.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 19/5/2010, 18:28




CITAZIONE
ricordate l'ultimo umano di Alien resurrection? Il cherstburter ci impiegò parecchio e non era una regina.

Sì, ma non penso quella generazione sia affidabile, vista l'innaturalità della Regina, il tempo diverso di gestazione poteva dipendere dalla corruzione dello stesso embrione.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/5/2010, 18:31




Mi chiedo ancora come mai è stato in gestazione cosi a lungo..in fondo non era Regina..magari i Chest la coda la usano ma di certo non fanno solo pressione con la testa x fare un buco..io trovo parecchio valida l'ipotesi di un'iniziale emorragia interna e poi l'aiuto della lingua dentata.La coda magari viene usata sporadicamente,magari in base anche alla posizione dell'ospite..Mi spiego meglio..Kane subisce uno sfondamento nel petto,ma l'Alien usa la coda solo x correre via come un serpente..in avp..a Sebastian salta proprio fuori,finendo addirittura nella mano del Predator!
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 18:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Se ricordate l'ultimo alien a nascere in Alien resurrection oltre che sfondare il torace dell'uomo riesce a trapassare il cranio di Wren. La spinta può darsena solo con la coda dato che non ha arti.

Sempre per questo alien nato in ritardo non ci trovo nulla di strano o legato all' impurità della regina.
 
Top
98 replies since 10/9/2006, 12:44   2358 views
  Share