ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

CHESTBUSTER (Quarto Stadio), Scheda

« Older   Newer »
  Share  
-ALEXI LaIHO-
view post Posted on 22/2/2008, 22:11




OT
senti homer comprendo che tu ce labbia ancora con me per quel fatto di tanto tempo fa,ma non è questo il modo di rispondere poiche io anche se avendo acquistato il cofanetto con tutti e 4 gli episodi non o la versione integrale di alien 3.....mistero? bho non so,
se permetti non credo che questa divergenza possa giudicare la mia partecipazione o interessamento nel forum,non credi?

EDIT:cosi mi riconosci meglio?

Edited by -ALEXI LaIHO- - 22/2/2008, 22:13
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 22:11
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


edit: ha ragione homer, sia buster che burster vogliono dire rompere, spaccare, esplodere
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 22/2/2008, 22:35




CITAZIONE (-ALEXI LaIHO- @ 22/2/2008, 22:11)
OT
senti homer comprendo che tu ce labbia ancora con me per quel fatto di tanto tempo fa,ma non è questo il modo di rispondere poiche io anche se avendo acquistato il cofanetto con tutti e 4 gli episodi non o la versione integrale di alien 3.....mistero? bho non so,
se permetti non credo che questa divergenza possa giudicare la mia partecipazione o interessamento nel forum,non credi?

EDIT:cosi mi riconosci meglio?

Non ti piace come ti rispondo i mod? Che peccato, povera vittimuccia... TU non hai il diritto di lamentarti di NULLA. Non aggiungo altro.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 22/2/2008, 22:43




CITAZIONE (-ALEXI LaIHO- @ 22/2/2008, 22:11)
OT
senti homer comprendo che tu ce labbia ancora con me per quel fatto di tanto tempo fa,ma non è questo il modo di rispondere poiche io anche se avendo acquistato il cofanetto con tutti e 4 gli episodi non o la versione integrale di alien 3.....mistero? bho non so,
se permetti non credo che questa divergenza possa giudicare la mia partecipazione o interessamento nel forum,non credi?

EDIT:cosi mi riconosci meglio?

ma perchè, credevi che noi non sapessimo nulla?
rocky è stato il primo a sgamarti, è da due settimane che parliamo di farti schizzare via il prima possibile.
noi abbiamo bannato TE, non Hudson o Wolf, nè banneremo ALEXI. n
NOI BANNEREMO TE.
quando uno è bannato, se torna con altri nick, sai che può essere denunciato al supporto?
almeno non prenderci in giro facendo domande stupide e delle quali conosci già le risposte, pensando di sviare l'attenzione.
l'altra volta che ti ho ripreso hai riso, ma capisci che non c'è nulla da ridere.
 
Top
-ALEXI LaIHO-
view post Posted on 23/2/2008, 10:30




be mi spiace deluderti ma lo so dal secondo giorno che sto qui che voi sapete della mia esistenza,perche ho parlato con yautya di sto fatto e abbiamo cercato un accordo,..
se vuoi tu puoi pure andare in giro a denunciarmi fa pure

PS:posto tu vieni al meeting?,no perche anche se mi bannate prima di questo,la povera vittima te la faccio fare io per strada.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 23/2/2008, 11:16




CITAZIONE (-ALEXI LaIHO- @ 23/2/2008, 10:30)
be mi spiace deluderti ma lo so dal secondo giorno che sto qui che voi sapete della mia esistenza,perche ho parlato con yautya di sto fatto e abbiamo cercato un accordo,..
se vuoi tu puoi pure andare in giro a denunciarmi fa pure

PS:posto tu vieni al meeting?,no perche anche se mi bannate prima di questo,la povera vittima te la faccio fare io per strada.

predalien ha detto che l'accordo prevedeva delle tue scuse ufficiali.
nessuno ha visto nulla.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 23/2/2008, 11:34




CITAZIONE (-ALEXI LaIHO- @ 23/2/2008, 10:30)
be mi spiace deluderti ma lo so dal secondo giorno che sto qui che voi sapete della mia esistenza,perche ho parlato con yautya di sto fatto e abbiamo cercato un accordo,..
se vuoi tu puoi pure andare in giro a denunciarmi fa pure

PS:posto tu vieni al meeting?,no perche anche se mi bannate prima di questo,la povera vittima te la faccio fare io per strada.

B.A.N.

Che stolto che sei. Pretendi di aver ragione? è tanto che non sei filato via fino ad ora, fossi in te starei solo che zitto. Moccioso.
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 12:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Gli chiedi pure di venire al meeting per fargi le feste ? ma se per 4 o 5 volte non hai avuto il coraggio di mostrarti da vero uomo, nascondentoti come un vile più volte,celandoti sotto le spoglie di altri personaggi, figurati se hai la dignità di mostrarti davvero...non ho risposto a quelle provocazioni della risata cretina e alla tua ipotetica partecipazione al meeting...ti stanno sui coglioni tutti in sta community e continui a frequentarla.

Secondo me la tua vita è un pò piatta se devi abbassarti a frequentare un forum controvoglia.

Ho cercato un accordo con te infatti su MsN venendoti incontro, ESIGEVO che avresti aperto una discussione o un MP di scuse ufficiali dove ammettevi tutte le tue carognate se volevi restare, ma non ho visto niente...
 
Web  Top
GANASSA.
view post Posted on 24/2/2008, 11:41




raga non capisco chi è questo alexi, che se ne vada che sta solo rovinando la discussione. cmq Predalien mi sono informato mejo ecco qua le traduzioni

to burst = far scoppiare,esplodere
to bust = busto,picchiare,scoppiare,arrestare

quindi abbiamo ragione entrambi ^^ anche se burster è un pochino più esatto in quanto bust significa più "arrestare", sai com'è poi gli inglesi si divertono a fare i complicati dando a una singola parola più significati XD
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 24/2/2008, 19:40




Alexi era un utente che avevamo bannato a vita tempo fa per fatti molto gravi.

Comunque è vero, si dice in entrambi i modi, sia bust che burst vanno bene.
 
Top
bruciato68
view post Posted on 20/3/2008, 11:08




mmm.....i chestbuster sono la fase evolutiva dell alien che preferisco d +.......certo che è un dolore atroce veramente.....mamma mia io al primo mal di pancia forte mi vorrei suicidare....
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 14:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Chissà come era il chestburter nato dal Jocky e quanto era grosso!
Comunque il migliore chestburster è senza dubbio quello di Alien... quelli di AVP-r fanno veramente schifo, hanno una bocca orrenda!
 
Top
Master Alien
view post Posted on 10/4/2008, 15:43




image
però in avp-r fa proprio pena, sembra una salsiccia coi denti
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 20:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
però in avp-r fa proprio pena, sembra una salsiccia coi denti

Sono praticamente identici di Alien Resurrection e Alien vs Predator
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2008, 20:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Solo in quella scena che, è pure stata tagliata,appaiono così.Nella scena all'ospedale sono molto belli
 
Top
164 replies since 10/9/2006, 12:47   4554 views
  Share