ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ALIEN REGINA (Sesto Stadio), Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2006, 23:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


O.T è per caso Alien kidnapped ? mi manca.. fine O.T.
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2006, 23:33

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


si è lui. è curioso..Ha unos tile non bellissimo per me, ma i personaggi sono disegnati bene , uno stile particolare e divertentem, quasi caricaturale,,... ma all'inizio appare la regina e non è il massimo..
Questo stile non si sposa molto bene con alien eh eh :-)
Ma va a gusti in questi casi.

a volte vedi delle copertine di fumetti davvero fighe, bellissime e vorresti comprare subito il fumetto in questione.

poi apri il fumetto e ti cadono i ..... da quanto è disegnato male all'interno.

ti è mai capitato?
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2006, 23:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Un sacco di volte..è anche vero il contrario però..che esternamente non sembra granchè, poi all'interno è una figata (Predator sangue malvagio)


Comunque la regina di AvP è molto più veloce di quella di Aliens, la trovo più adatta al combattimento di sua nipote anche per via del fisico più robusto.
:al0031hk6.gif: :alienvspredator17bi0.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2006, 23:42

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


Questo è vero :-)

ma io credo una cosa ( è una mia personale sensazione però)

i movimenti, anche i più agguerriti, della regina di ALIENS erano dettati sopratutto dai mezzi che avevano nel film.
Quegli scatti con le braccia che si alzano quasi ritmicamente ad ogni passo, ricordi?
Tutto fatto a mano e senza computer..
Per questo è meno fluida la regina, rispetto ad AVP.

Ma io trovo che sia perfetta così.

Come sempre, io adoro il vero ALIEN BIOMECCANICO, tra carne e macchina. non si sa cosa sia. non è un vero animale? il corpo è biomeccanico e lascia un dubbio.
Sono freddi, intubati eh eh :-)
Quindi i movimenti della regina di ALIENS, così a scatto , mi danno più un senso di biomeccanicità...
come se lei fosse una macchina fatta di carne e tendini

La regina di AVP ( bellissima tanto che al cinema quando apparve nello scotro finale volevo applaudire ) è più alla JURASSIC PARK... veloce e più naturalizzata e viva...

Questo è un bene, ma per me toglie quel grado di biomeccanico che mi piace
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2006, 23:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
è più alla JURASSIC PARK

Proprio quello che pensai io..
La scena dell'inseguimento nello scheletro della balena sembra l'inseguimento del Tyrannosaurus contro la jeep in Jurassic Park.

CITAZIONE
veloce e più naturalizzata e viva...

Questo è un bene, ma per me toglie quel grado di biomeccanico che mi piace

Io invece trovo molto più biomeccanica la regina di AvP, quella di Aliens possiede più muco addosso, mi ricorda gli Alien di Alien resurrection.

Come hai detto tu però nel 1986 è stato compiuto un miracolo nell'animazione, credo che nessuno possa criticare il lavoro di Cameron e Winston nel muovere la regina...sembra vera, è rimasta come un ricordo indelebile nella mente degli spettatori.
Come animazione preferisco di gran lunga quella di Aliens, è uno dei pupazzi meglio riusciti della storia.
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2006, 23:53

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


quoto

quanto vorrei quel librone che hai postato tu , tutto su Winston...

chissà che foto che ci sono li... nel suo sito non c'è moltissimop e tutte foto piccole... della regina si vede ben poco...uffa :-( va be

a parte questo sfogo, è vero la regina di ALIENS è più piena di muco... ma non mi sembra più simile a quelle "cose" di resurrection.
he eh :-)

Edited by ALIEN DOG - 14/11/2006, 10:31
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2006, 21:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La supremazia tra le regine Alien è spietata fin dalla nascita, i droni non interverranno per nessuna ragione durante il combattimento, la selezione naturale prevede che solo gli elementi forti sopravvivano, e nel caso della regina occorre un Leader che dimostra già da subito la portata della sua autorità.
Non c'è posto per i deboli nella razza Alien.

image
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2006, 21:34
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Il motivo per cui io preferisco di gran lunga la regina di aliens rispetto quella che figura nel film avp è proprio perchè è stata realizzata manualmente e non è una realizzazione grafica a computer, dà un maggiore senso di fisicità, di concretezza, i suoi movimenti io non li definirei a scatti ma armonici, continui e minacciosi, è un modo che la regina ha per dimostrare in continuazione la sua superiorità fisica, il suo atteggiamento verso Ripley è una continua sfida.
Inoltre la presenza del mucco secondo me è un elemento fondamentale che caratterizza ogni alien che si rispetti, contribuisce ad abellire la sua figura, rendendo l'animazione più d'impatto, e non come se fosse un ammasso di gomma.
la ciliegina sulla torta per me è poi data delle gengive scoperte come avevo già detto nel sondaggio relativo alle due regine aliene.
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 4/12/2006, 12:05




Ragazzi ma vi siete accorti che c'è una cosa un pò strana. Alien Queen ha messo il nome scentifico della regina LINGUAFOEDA REGINA ACHERONENSIS. Ma ACHERONENSIS vuol dire di Acheron. Cioè del pianeta su cui è ambientata una piccolissima parte del prima film e dove viene contaggiato quel poveraccio. Però sappiamo tutti che gli alien non sono originari di Acheron...quindi che centra ACHERONENSIS? Forse è una domanda del cavolo però la cosa mi pareva strana
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 12:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E' un termine utilizzato in due o tre fumetti di Alien, in pratica la specie è stata battezzata Acheronensis perchè studiata e scoperta per la prima volta sul Pianeta Acheron.
 
Web  Top
boba fett
view post Posted on 4/12/2006, 12:09




Ah bhè si... in effetti gli si può dare il nome dal pianeta su cui è stata trovata la prima volta. Però nessuno sà di che pianeta è davvero originario l'alien?
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 12:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non è originario di nessun pianeta, essendo stati creati dagli Space Jockey sono creature artificiali che si sono diffuse nell'universo spazzando via la vita sui pianeti....a questo punto da dove provengono i Jockey ?
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2006, 12:35

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ALIEN QUEEN. quado io dicevo che LA REGINA si muoveva a scatti , lo dicevo in senso positivo. anche io, come te, adoro di più lar egina di ALIENS.
Più vera, più fisica e non digitale...

Molto più biomeccanica. E proprio i suoi movimenti, MENO ALLA JURASSIC PARK, e molto più "meccanica" ( ma è una parola che va presa con le pinze ) danno un maggior senso di biomeccanico. cioè di un essere che sta tra l'animale e il meccanico. come lo sono gli alien in generale , e come li vuole GIGER.
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2006, 12:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Siate sinceri...

Riuscite a trovare un difetto nell'animazione del pupazzo della regina in Aliens ? :al0031wh8.gif:

Non sembra nemmeno un robot, sembra viva !

E' uno dei più grandi trionfi di Cameron e di Winston. :worthyhu5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2006, 12:41

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


è verissimo...
 
Web  Top
402 replies since 10/9/2006, 12:54   10130 views
  Share