ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Errori di Predator

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 24/12/2007, 11:53




ok io l'avevo considerato errore perche jungle hunter ha le armi che ha a contatto con il corpo occultate (come il plasma caster) e le lame no. per me hanno sbagliato. comunque se è OT finiamola qui
 
Top
Bionic Predator
view post Posted on 9/1/2008, 21:10




[QUOTE=yauntja,10/9/2006, 14:01]




Mentre stanno scappando Anna e Dutch, con Phonco ferito sotto braccio, predator arriva, spara un raggio al ferito, la ragazza cerca di prendere il fucile, ma Schwarzy glielo leva con un calcio, l'alieno allora spara proprio ad Arnold, e se si guarda la scena rallentata si vede che il raggio lo prende in pieno petto e quindi avrebbe dovuto ucciderlo (come i suoi compagni precedentemente).

Secondo me li hai azzeccati tutti tranne questo, il predator quando lancia il raggio col plasma caster lo prende al braccio destro anche se si sarebbe dovuto staccare come era successo a Dillon.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 9/1/2008, 21:19




il predator puo dosare il colpo io in quella scena ho visto chiaramente che il colpo dato a dutch con il plasma non era cosi potente come quello ricevuto da dillon
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 14:35
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Anche nel gioco Predator:concrete jungle il colpo si può dosare.Più il colpo è sparato velocemente meno è potente,infatti quando Scar spara agli alien non spara come un mitra attende qualche secondo in più per potenziare il colpo
 
Top
Bionic Predator
view post Posted on 10/1/2008, 15:34




CITAZIONE (Celtic Predator @ 9/1/2008, 21:19)
il predator puo dosare il colpo io in quella scena ho visto chiaramente che il colpo dato a dutch con il plasma non era cosi potente come quello ricevuto da dillon

Non lo sapevo e perchè avrebbe dovuto dosarlo?
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 15:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Quando Jungle arroventa con il laser le lame da polso usa un laser manuale... ma dato che le lame da polso si trovano nel braccio destro, come è possibile che tenga il laser con la mano destra??? E' un errore o si era tolto per un attimo il bracciale con le lame?

ps: se non è un errore questa è la prova che le lame possono essere tolte, dunque attenzione a dar retta a videogiochi e fumetti.

image
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 12:10

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Mentre stanno scappando Anna e Dutch, con Phonco ferito sotto braccio, predator arriva, spara un raggio al ferito, la ragazza cerca di prendere il fucile, ma Schwarzy glielo leva con un calcio, l'alieno allora spara proprio ad Arnold, e se si guarda la scena rallentata si vede che il raggio lo prende in pieno petto e quindi avrebbe dovuto ucciderlo (come i suoi compagni precedentemente).

rispondo:
CITAZIONE
il fatto che se fermi l'immagine il colpo chs spara Predator a Dutch con il cannone dice che lo colpisce in pieno petto,ma dai si capisce che in realtà colpisce l'arma,e poi non credo che McTiernan sia tanto stupido da fare un errore del genere,il colpo e stato inserito pure dopo,cioè a fine riprese,all'aggiunta degli effetti speciali



CITAZIONE
se non è un errore questa è la prova che le lame possono essere tolte, dunque attenzione a dar retta a videogiochi e fumetti.

infatti non lo è dato che PREDATOR nasce proprio con questo film
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 12:37
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


beh dovevamo aspettarcelo, l'idea di lanciare le lame in casi di emergenza non poteva certo sfuggire all'originalità dei predator
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2008, 18:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Facciamo un pò di chiarezza però,i fumetti non sono poi così distaccati dalla serie film(dal punto di vista della trama si).
Intendo che se non ci fossero stati i fumetti adesso non ci sarebbero state le trasposizioni cinematografiche.

Poi il proprietario sui diritti dei film di Alien vs Predator è la Twentieth Century Fox Film Corporation.
Anche i videogiochi Aliens vs Predator e Aliens vs Predator 2 sono sotto diritto della TCFFC.
La Dark Horse Comics ne affittò i diritti e nel 1989 iniziarono a scrivere dei fumetti riguardo le creature.
La storia originale del primo film in cui si sono incontrate le 2 creature fu scritta da Peter Briggs,che si ispirò ai Comics,ma venne riscritta da Salerno.
Tuttavia i modelli che vediamo in AvP sono basati sulle sculture fatte da Randy Bowen,che produce sculture tratte dai comics(compresi quelli di Alien e Predator).
COme tutti sappiamo in Predator 2 vediamo per la prima volta dei teschi di Alien,l'idea di metterli nel film venne a Stephen Hopkins,anche perchè già da un anno giravano fumetti su Alien e Predator.
Quindi alla fine le cose si compensanoimage
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2008, 08:31

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Facciamo un pò di chiarezza però,i fumetti non sono poi così distaccati dalla serie film(dal punto di vista della trama si).

il punto in questione è il fatto che il film sul fumetto ha priorità maggiore, se nel film decidessero di far volare PREDATOR, dopo il film qualsiasi cosa abbia a che fare con il nostro cacciatore alieno, vedremmo PREDATOR volare. Mentre se lo facessero vedere in un fumetto, rimarebbe solo li, come i bad blood, poi magari se l'idea funziona ed è bella, giustamente il film lo può tranquillamente prendere
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 09:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 25/10/2008, 09:31)
il punto in questione è il fatto che il film sul fumetto ha priorità maggiore

Non credo, la "priortà" gliela diamo noi. Uno può anche essere appassionato di fumetti e fregarsene altamente dei film... è una questione di gusti. Per me possono coesistere entrambi, purchè presi come due universi separati. Il predalien è stato partorito dai fumetti, eppure trasportarlo al cinema è stata un bella trovata... :thumbyelloxk1.gif:
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 10:24

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Il predalien è stato partorito dai fumetti, eppure trasportarlo al cinema è stata un bella trovata...

infatti
CITAZIONE
poi magari se l'idea funziona ed è bella, giustamente il film lo può tranquillamente prendere

poi quando ho detto:
CITAZIONE
il punto in questione è il fatto che il film sul fumetto ha priorità maggiore

non intendevo come dici tu:
CITAZIONE
Non credo, la "priortà" gliela diamo noi

intendevo dire che i veri diritti su PREDATOR lo ha la FOX, e per la FOX i film vanno prima dei fumetti e dei giochi, ed è quindi per questo ho detto che i film hanno più ragione su fumetto e giochi
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 25/10/2008, 11:39




Cerchiamo di non sfociare nell' OT please. Qui si parla degli errori in Predator.
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 16:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Ho rivisto poco fa la morte di Jungle predator. Quando sta agonizzando si sputa del sangue tra gli occhi e un secondo dopo non ve n'è traccia...

image
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 20:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'avevo notato anche io
 
Web  Top
60 replies since 10/9/2006, 14:01   1636 views
  Share