ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Errori di Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2009, 17:24
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


se guardi bene c'è,ma sembra si sia asciugata o colata giù.
Piuttosto,io mi accorgo sembre che quando Blaine viene trapassato dal raggio del plasmacaster,lo zaino che ha sulla schiena è integro.... o_o
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 22:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


https://www.youtube.com/watch?v=RCRBj8IwKmw...player_embedded


mi sembrava inutile aprire un topic,comuqnue qui c'è una scena tagliata di predator 1
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 22:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Questo topic è dedicato agli errori... comunque peccato per la scena non vedo il motivo del taglio.
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 22:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


infatti è stato un errore toglierla XD
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 08:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Postala in un nuovo topic Pred 2
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2009, 09:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


FAN-TA-STI-CA

ad ogni modo, se questo topic è per gli errori, qua sta benissimo, visto che hanno fatto una cavolata mastodontica a non inserirla.
 
Web  Top
Knee Breaker
view post Posted on 2/2/2010, 16:23




l altro giorno ho visto predator 2 e quando si toglie la mascher vede esattamente come quando la indossa!!!
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 2/2/2010, 19:19




E' normale, gli yaut'ja vedono nel campo dell'infrarosso, la maschera contiene altre visuali aggiuntive, ma quella è l'originale.
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 21:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quella scena tagliata del primo film dimostra una volta di più la bastardaggine di Jungle, quando mira alla nuca di Duthc decide di cambiare bersaglio apposta per continuare torturare la sua preda
 
Web  Top
Knee Breaker
view post Posted on 3/2/2010, 12:17




CITAZIONE (Sìlfae @ 2/2/2010, 19:19)
E' normale, gli yaut'ja vedono nel campo dell'infrarosso, la maschera contiene altre visuali aggiuntive, ma quella è l'originale.

no vede esattamente come quando ha la maschera...non come in predator 1...c'è una differenza abissale..in predator 1 vede si gli infrarossi ma li vede male...nel 2 invece vede tale e quale..vai a vedere
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 3/2/2010, 13:40




Anche il modo in cui i tre predator di AvP vedono con la maschera è diverso. Per Hunter si era già ipotizzato che le differenze fossero da addurre o a qualcosa di analogo al diverso colore degli occhi negli umani o, più probabilmente, ad una deficienza fisica particolare (come la nostra miopia). In ogni caso, anche quando Hunter rimuove la maschera, si tratta sempre di una visuale a infrarossi.
 
Top
Knee Breaker
view post Posted on 3/2/2010, 13:50




ah ok capito...ho detto cosi perchè ero abituato che la normalità fosse la visuale del primo predator ;)
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 3/2/2010, 13:53




Sono sempre supposizioni, non ci sono ancora conferme, almeno per quel che so io... Nel secondo AvP (il gioco) per esempio alludevano che vedesse nel campo del visibile senza maschera, ossia esattamente come gli umani. In quel caso era eccessivo, speriamo che il prossimo film dia più chiarezza e non scombini altro.
 
Top
Knee Breaker
view post Posted on 3/2/2010, 13:56




esatto...ci sono ancora molti punti non propriamente chiari come questo... Bè spero che lìipotesi che senza maschera vedano come noi non venga convalidata altrimente li renderebbe troppo umani :(
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 3/2/2010, 18:02




CITAZIONE (Sìlfae @ 3/2/2010, 13:53)
Sono sempre supposizioni, non ci sono ancora conferme, almeno per quel che so io... Nel secondo AvP (il gioco) per esempio alludevano che vedesse nel campo del visibile senza maschera, ossia esattamente come gli umani. In quel caso era eccessivo, speriamo che il prossimo film dia più chiarezza e non scombini altro.

li era per far si che i giocatori fossero "comodi", nel senso, sempre con la visuale ad infrarossi, dopo un pò ti rompi o inizi a non capire niente, magari hanno lasciato quella normale così i giocatori non riscontravano difficoltà nel fare il livello.
 
Top
60 replies since 10/9/2006, 14:01   1636 views
  Share