ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Errori di Predator 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2012, 14:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Ma non sono cavolate,controlla!é solo un elenco di errori,io poi adoro predator 2,per molti aspetti lo preferisco anche al primo
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 8/1/2012, 18:20




CITAZIONE (ANIME402 @ 8/1/2012, 14:09) 
Non potete venirmi a dire queste cavolate, siamo negli anni 90 e non tutto nel cinema è perfetto, inoltre Predator2 non può in alcun modo esser insultato!

Che significa ? Nemmeno negli anni 2000 non tutto nel cinema è perfetto.

Appena mi rivedo P2 voglio dare un'occhiata all'errore segnalato da Greyback
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 19:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ANIME402 @ 8/1/2012, 14:09) 
Non potete venirmi a dire queste cavolate, siamo negli anni 90 e non tutto nel cinema è perfetto, inoltre Predator2 non può in alcun modo esser insultato!

E' una discussione dove vengono segnalati degli errori della pellicola, moderazione per piacere, o almeno dimostra che abbiamo torto in maniera pacata, se per te PREDATOR 2 è indiscutibile e inattaccabile nessuno ti costringe a frequentare questo topic, nessun film è perfetto per quanto mi riguarda, neanche i miei preferiti
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2012, 01:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


purtroppo anche predator due contiene gli errori,secondo me quello piu grossolano e quando herrigan ha il braccio del predator tagliato,sul braccio sinistro e non destro,un errore che si poteva evitare giustamente.poi un'altro quando gli viene tagliata la testa a keis fa vedere che il corpo cade..ma la testa dove è finita ? e sospesa in aria ? mha.comunque nonostante tutto predator 2 è perfetto e sicuramente molto meglio di predatorS u.u
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 07:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A me pareva fosse stato tagliato in due all'altezza della cintola...
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 15:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 9/1/2012, 01:50) 
purtroppo anche predator due contiene gli errori,secondo me quello piu grossolano e quando herrigan ha il braccio del predator tagliato,sul braccio sinistro e non destro,un errore che si poteva evitare giustamente.poi un'altro quando gli viene tagliata la testa a keis fa vedere che il corpo cade..ma la testa dove è finita ? e sospesa in aria ? mha.comunque nonostante tutto predator 2 è perfetto e sicuramente molto meglio di predatorS u.u

Ma il braccio a cui è appeso Champion è sempre il braccio destro di Harrigan,perchè dici che cambia?Secondo me ti sbagli,comunque anche per me Predator 2 è spettacolare,ritengo che predators sia il più brutto della trilogia,l'agente Keys viene tagliato più o meno a metà,non alla testa,però come fai giustamente notare la parte restante sparisce!ora comunque mi metterò alla ricerca di altri errori :matrix0epfg0.gif:
 
Top
Mirai Trunks
view post Posted on 9/1/2012, 17:39




Nella scena del mattatoio c'è un errore:
Harrigan, una volta scoperto che la creatura riesce a vedere la luce, va in macchina per equipaggiarsi. Prende un M16 con l'm203 ma quando ricarica quest'ultimo sembra che ricarichi un fucile a pompa infatti si sentono 3 rumori metallici (classico rumore del carrello di uno shotgun) invece di un unico rumore (tutto ciò dopo che ha inserito la granata in canna, per ciò avrebbe dovuto fare un solo movimento).

immagineyw


 
Top
Variabile Ind.
view post Posted on 16/1/2012, 16:35




riguardo all'ultimo punto,

se vedi il film in madrelingua il verso che si sente è chiaramente di city,no di glover o paxton,quindi l'errore ce ma è da attribuire al doppiaggio italiano.
 
Top
=Wolf predator =
view post Posted on 2/2/2012, 19:56




Infatti predalien ha ragione il disco taglia tutto ha preso l'agente ma la parte di sopra delle gambe non ci sta
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 22:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho riguardato la scena del mattatoio in lingua originale

Quando City Hunter è steso Harrigan si avvicina e dice "ugly mother..", city hunter si riprende all'improvviso e pronuncia le parole "ugly mother fucker"

Dove ha sentito la storica sequenza di parole pronunciata da Duthc nel primo film ? è più coerente la versione doppiata in Italiano

A proposito del doppiaggio in italiano...il film non è doppiato male, ma secondo me abbassa la qualità globale dell'opera, sembra veramente di vedere una classica americanata anni 90 con le voci stereotipate da film d'azione, l'unico che mi è piaciuto veramente è stato Angelo Nicotra per King Willie
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2012, 23:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


caspio quanto tempo che non riguardo Predator 2..

Mi hai fatto venire il dubbio, forse Harrigan lo aveva già pronunciato in un qualche frangente in cui City lo sentiva parlare?
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2012, 23:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 16/4/2012, 00:02) 
Mi hai fatto venire il dubbio, forse Harrigan lo aveva già pronunciato in un qualche frangente in cui City lo sentiva parlare?

Non ne sono sicuro, ma può darsi, ho visto solo quella scena in lingua originale
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2012, 23:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il film è pieno zeppo di parolacce... quel bimbo di City Hunter ne avrà sentito a iosa.
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 18:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Verso il finale del film, quando Harrigan toglie l'elmetto a City, si può chiaramente notare come il Predator vede, nonostante tutto, ancora con la visione termica... anche nel combattimento finale!
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 18/6/2014, 00:40




a quelli che apparentemente consideriamo errori c'e spesso una spiegazione, quando il tipo viene tagliato in due dallo smart disk prima di tutto la scena è ripresa al rallentatore quindi la parte superiore del corpo non sparisce, semplicemente non fa in tempo a cadere , un altra spiegazione potrebbe essere che è successa una cosa analoga al minuto 22:20 di questo cartone, un tipo viene tagliato in due e il colpo è talmente violento che la parte superiore anzi che cadere subito a terra vola via Video

per quanto riguarda la visuale di city che rimane invariata senza maschera, non è un errore, jungle e city sono due predators diversi, city ha più zanne e la testa completamente diversa è chiaro che si tratta di una razza più evoluta, oppure a meno che non sia semplicemente daltonico, continua a vedere blu perché il mattatoio aveva una percentuale di calore molto più bassa rispetto alla zona tropicale in cui cacciava jungle

non so se sia un errore ma il primo fendente che city dà ad harrigan con le lame da polso nel combattimento finale avrebbe dovuto tagliargli in tre la faccia invece non gli fa neanche un graffietto

Edited by Kamaleonte88 - 18/6/2014, 01:55
 
Top
43 replies since 10/9/2006, 14:02   1099 views
  Share