ALIEN e PREDATOR Italia, la pił grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Errori di Alien vs Predator

« Older   Newer »
  Share  
*|Triple H|*
view post Posted on 13/9/2006, 08:45 by: *|Triple H|*




Quoto la seconda anke secondo me e' cosi'... Ho notato anke un'altra cosa: il predator viene ucciso dalla regina ke lo infilza cn la coda, come fa allora l'embrione all'interno a sopravvivere?

Ho riguardato il film:
in quanto alla montagna ke scala Lex a mio parere si vede molto bene lo spiazzo dell'elicottero;
in quanto alla scena ripetuta dell'uomo ke lucida l'uovo, nn so dove tu l'abbia vista ^^';
nn so dove tu abbia visto le braccia muoversi stranamente, le scene in corsa sono tutte da lontano;
facci bene caso quando i 2 si lanciano sullo slittino si puo' notare cn attenzione ke lo scudo lo ha ancora sul braccio, fai caso + ke altro alla lancia ke gli fabbrica il predator: lei la mette sullo slittino e poi durante la fuga nn la ha, ma mentre la markia e durante lo scontro cn la regina riappare magikamente...
In quanto a Raul Bova lui nota i simboli e li scorre istintivamente da sinistra a destra, ma nn li legge in quel senso li guarda soltanto(a mio parere)

In ogni caso le mie sono semplici osservazioni fatte guardando il DVd (stanno passando i titoli di coda ora XD)

Edited by yauntja - 13/9/2006, 10:30
 
Top
96 replies since 10/9/2006, 14:03   1719 views
  Share