ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Errori di Alien vs Predator

« Older   Newer »
  Share  
Postosuchus
view post Posted on 4/7/2007, 19:16




Bè avendo a disposizione il DVD anche io me lo vedo per puro piacere ogni tanto ^^
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 21:04
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ora non voglio esagerare ma minimo 28 volte l'ho visto.
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 16:04

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


avevo letto anche questi errori,qui ci sono errori davvero gravi,come questi:
CITAZIONE
Quando la seconda squadra scende nella sala del sarcofago contenente le armi dei Predator, per aprirlo devono inserire la data odierna, ma... inseriscono quella con l'anno 2004! Gli Atzechi non usavano la datazione a.C. o d.C, in quanto primo sono vissuti molto prima e secondo una datazione a.C. non è possibile!

I Predator sono in grado di rilevare se all'interno di un corpo ci sia un alien... come fa allora a sfuggir loro l'alien nel corpo del loro compagno che caricano in astronave?

 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 16:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Gli Alien secondo alcune ipotesi sono organismi a sangue freddo, però i Predator avrebbero dovuto essere più svegli..possono comunque rilevare un Alien con altre modalità di visione.
 
Web  Top
Predator Wolf
view post Posted on 5/10/2007, 16:34




va bè un modo per far continuare la storia dovevano inventarselo!
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 16:38

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


scecano i PREDATOR,magari facevano che loro stessi lo tolgono e lo mettono in un barattolo,già e meglio,poi il predalien cresce e scappa,ma renderli cechi e troppo brutto,va be non fa niente
 
Top
angelodragon83
view post Posted on 14/10/2007, 15:08




anche io ho visto parecchie volte il film, in effetti le incongruenze sono tante, ma senza quest'ultime il film sarebbe stato ben diverso, a mio modesto parere, avrebbe reso molto peggio.
prendendo in esame l'effetto acido alien sulle armi dei predator, mai scena più bella è stata tagliare di netto la testa di un alien con il disco predator senza batter ciglio, si potrebbe pure spiegare perchè l'acido non ha squagliato il disco:
negli altri topic, biologia alien in esempio, viene spiegato più volte che il sangue alien diventa acido a contatto con l'ossigeno, ciò infatti non avviene, con conseguente ditruzione del disco, perchè il sangue non esce subito, fuoriesce solo dopo che il pezzo di testa si stacca, il predator poi è rapidissimo nell'esecuzione.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 18/10/2007, 14:11




Io lo avrò visto 5 volte, nn ne vado pazzo
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 25/12/2007, 01:07




CITAZIONE
-La regina Aliena sembra raddoppiata di dimensioni ripetto a quella di Aliens
Nel secondo film pareva misurare circa 4,5 metri di altezza per quasi 10 metri di lunghezza
in questo film invece sembra arrivare ad almeno 6 metri di altezza per oltre 12 di lunghezza....guardate la scena della sua liberazione da parte dei droni per farvene un'idea...un drone medio è alto 2,5 metri e arriva anche a 3 nel caso degli alien warrior di aliens

forse quella di aliens è una regina piu giovane? quella di avp è rimasta li da tanto tempo e magari è un po anzianotta ma quella di aliens quanto sara vecchia? na cinquantina di anni?

CITAZIONE
- Onestamente non sono sicuro che la Regina sia riuscita ad uscire prima dell' esplosione. Dopo di questa infatti la mammina aliena emerge da sotto la neve in tutta la sua imponenza. è riuscita a sopravvivere per non so quale motivo onestamente, e poi forse è riuscita a scavarsi una via d' uscita con le proprie forze. Stiamo sempre parlando di un Alien alto 5m con una forza fisica mostruosa, con arti ed una coda portentosi. A questo si aggiunga il suo stato d' animo a dir poco furibondo... mon credo che sia stato difficile per lei riuscire nell' intento.

senza non aver riportatpo nessun danno dopo quell'esplosione? io penso che i registi la hanno toppato

CITAZIONE
scecano i PREDATOR,magari facevano che loro stessi lo tolgono e lo mettono in un barattolo,già e meglio,poi il predalien cresce e scappa,ma renderli cechi e troppo brutto,va be non fa niente

non lo vedono perche come dice elder non hanno la maschera (certo che una scansione prima di caricarlo sull'astronave potevano farla)
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 6/5/2008, 21:15




Altro errore: nel film alien 4 a un certo punto un uomo (scusate l'ignoranza, ma non so chi sia) impazzisce e fa uscire l'alien che porta dentro perforando la testa di un altro uomo, che non doveva stargli proprio simpatico. Si vede quindi benissimo che il cucciolo alien gli esce dalla pancia. Esattamente, dove la regina in AVP, durante la battaglia finale, trafigge Scar. Com'è possibile che il Predalien sia rimasto intatto???
E una spiegazione (credo sia giusta, non scannatemi se sbaglio): riguardo al fatto che i Predator non vedano il Predalien dentro il loro compagno, non è un errore: quando Scar vede dentro Sebastian, CAMBIA visuale del bioelmo. La normale visuale non è quella. E' invece la normale vista calorifica. E comunque... i predator "del pronto soccorso" non avevano le maschere! O.o
Correggetemi se sbaglio.
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 21:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il chestbuster è nel torace di Scar, non nell'addome.
 
Top
Egghy
view post Posted on 10/5/2008, 20:49




sono tanti gli errori!!
 
Top
Ivan_1993
view post Posted on 17/5/2008, 18:27




CITAZIONE (yauntja @ 10/9/2006, 15:03)
Durante uno scontro si notano gli artigli del predator squagliarsi per il sangue acido dell'alien, ma in uno scontro successivo ne' la lancia ne' il disco nè il pugnale subiscono lo stesso effetto.

si squagliano solo per far notare la caratteristica del sangue acido
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 18:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, certo... :marmottadj8.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2011, 10:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'acqua disturba il sistema di camuffamento dei Predator giusto ? come mai la neve dell'Antartide non lo fa ?
 
Web  Top
96 replies since 10/9/2006, 14:03   1719 views
  Share