ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa non vi è piaciuto di Predator II?, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
ZioDaniloDX
view post Posted on 6/9/2007, 08:22




oltretutto piu che un comportamento da predatore valoroso, sembra un serial killer.
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 17:19

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


a me è piaciuto tutto :iconjam2hp3.gif:
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 15:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


sei uno dei pochi ad affermarlo mi fa piacere :D

però dai almeno qualcosina non ti sarà piaciuta!
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2007, 15:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ad esempio io non ho mai visto un Predator umiliato a questi livelli...
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 30/9/2007, 16:33




a me non mi è piaciuto il predator. maddai come fai a morire cosi?! cerano tremila modi per ammazzarlo alla fine addirittura non ci riesci e ti fai uccidere con la tua stessa arma?! maddai! image image
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 30/9/2007, 17:04




dopo aver ricevuto 5 colpi in pieno petto di fucile a canne mozze..ed avere il braccio tagliato a meta...

aggiungeteci questo
 
Top
Pasky46
view post Posted on 30/9/2007, 17:08




ma rimane pur sempre un predator e l'umano che doveva affrontare non era nemmeno un militare statunitense! Champion. doveva essere un campione. un vero predator campione lo avrebbe battuto anche avendo un braccio in meno saltellando sul piede con una pistola caricata ad acqua. glie l'avrebbe ficcata in gola e gli avrebbe sparato acqua finche non sarebbe morto affogato
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 30/9/2007, 17:40




1:un militare lo è qusi visto come si comporta e facendoi parte del corpo di polizia
2:sottovaluti le capacita umane
3.sopravvaluti quelle del predator (che cmq in predator 2 havrà ucciso una 30 di persone)
 
Top
Pasky46
view post Posted on 30/9/2007, 17:45




sara ma io la penso così. cmq un militare addestrato alla guerra penso che si sarebbe comportato meglio (per carita anche hurrigan si comporta bene per il lavoro che fa). non sottovaluto e non sopravvaluto nessuno per me è così. si sarebbe occultato (aveva ancora l'occultamento giusto? e da molto che non vedo il film)e la cosa sarebbe finita la: con un teschio da aggiungere alla sua collezione
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 30/9/2007, 17:48




mi sembra che l'occultamento gli viene danneggiato insieme allo shoulder cannon...........

cmq i comandi per qstulimo risiedono nel bracciale del braccio destro che aimè è spezzato
 
Top
Pasky46
view post Posted on 30/9/2007, 17:50




mi rivedro il film quando avrò tempo(non lo ricordo troopo bene le risorse che rimangono al pred nella parte finale) e quando avro fatto ti postero qui tutti i modi che il pred aveva per fare fuori hurrigun
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 19:05

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
però dai almeno qualcosina non ti sarà piaciuta

CITAZIONE
Ad esempio io non ho mai visto un Predator umiliato a questi livelli

umiliato?se ti riferisci quando PREDATOR scappa e viene inseguito da Harrigan può essere considerato in due modi:
1)PRADATOR lo vuole affrontare nell'astronave
2)non credeva che lo avrebbe inseguito

per quanto riguarda invece che sta fermo mentre Harrigan li taglia il braccio,be magari stava pregando,
ma sinceramente a me è piaciuto,per AVP,si ci sono state cose che non mi sono piaciute,ma per i primi due PREDATOR,niente,mi è piaciuto tutto
 
Top
Predator rules
view post Posted on 11/12/2007, 22:26




ragazzi so che mi ucciderete ma per me Predator 2 è il più bello, leggermente (molto leggermente sia chiaro) superiore anche al primo, e vi spiego perchè: il bello di sto film è che il vero protagonista è Predator mentre nel primo è un po offuscato da Schwarzy, inoltre il due è il più splatter e per un amante del gore come me è una festa, in ogni caso, trovo i primi due Predator dei veri capolavori, AvP un ottimo film, credo che Requiem tornerà ad essere un must come i primi due per lo meno vedendo i primi 5 min del film mi è sembrato così.

CITAZIONE (ZioDaniloDX @ 6/9/2007, 08:22)
oltretutto piu che un comportamento da predatore valoroso, sembra un serial killer.

beh ma è questo il bello, basta di considerare predator come una specie di "buono" già ne hanno abusato in AvP, Predator ha si il suo codice d'onore ma e cmq cattivissimo. :p3jt7.gif:

Edited by Predalien - 11/12/2007, 23:48
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 23:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
ragazzi so che mi ucciderete

Cominciamo con non fare post doppi a breve distanza di tempo l'uno dall'altro.
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2007, 18:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Private Hudson @ 30/9/2007, 17:48)
mi sembra che l'occultamento gli viene danneggiato insieme allo shoulder cannon...........

cmq i comandi per qstulimo risiedono nel bracciale del braccio destro che aimè è spezzato

mi hai fatto venire in mente una cosa(anche se credo che non leggerai questo mex),che Hunter quando si mimetizza non preme niente sul bracciale mentre Champion si

image
 
Web  Top
91 replies since 11/9/2006, 13:37   1443 views
  Share