ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


ALIEN vs PREDATOR
Poll choicesVotesStatistics
Predator109 [55.61%]
Alien87 [44.39%]
Guests cannot vote (Voters: 196)

ALIEN vs PREDATOR, ma chi dei due?

« Older   Newer »
  Share  
Postosuchus
view post Posted on 19/8/2007, 08:39




A dire il vero per essere pignoli con l' Alien in AVP 2 di Predator ne affronti 4 :). Come dice Yauntja comunque l' unico fumetto che ho letto in cui un solo Predator si ritrova ad affrontare parecchi Alien è il primo fumetto in assoluto di AVP, e non finisce bene per il Predator (neanche per gli Alien comunque :P)
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 10:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche ne gioko concrete jungle lui affronta tt quei alien,vabbè ma quello xò è un predator esperto, secondo me
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 19/8/2007, 10:11




E ti credo che è da solo in PCJ contro tutti gli Alien. è un gioco di Predator quello.
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 24/8/2007, 20:07




Spiacente per i fan dei Predator, ma io voto Alien!!! :a2qh9.gif:
 
Top
Cerberus14
view post Posted on 27/8/2007, 02:24




Scar is here...ehehe
naturalmente ho votato Predator,più rpesicamente x Scar,anhce se ho un amore Intoccabile nei confronti di Hunter :p1un6.gif:
È il cacciaroe x eccellenza... onore e disciplina

 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 27/8/2007, 13:14




Non ho capito se nel topic si richieda di esprimere una mera preferenza fra i due, o una valutazione sulla "forza bruta", su come andrebbe un'eventuale confronto fra le razze. Provo umilmente a rispondere ad entrambi i quesiti, dunque;

La preferenza personale: Alien. Li adoro troppo: quel loro essere spaventosi, da incubo, già nell'aspetto fisico e non solo, ma anche nei loro modi disumani, freddi, senza alcuna pietà ne sentimento, proprio come l'arma biologica che erano destinati ad essere; trovo poi davvero affascinante come una razza in teoria "creata a tavolino" abbia assunto delle caratteristiche e degli aspetti che nella loro semplicità(ospite che si adatta alle caratteristiche dell'ospitato e ne esce fuori di conseguenza, parassitismo come riproduzione, nido etc.) vengono fuori come un qualcosa di geniale. Potrei continuare a parlare per ore, ma la sostanza non cambierebbe; voto quindi Alien, senza nulla togliere al Predator che è una favolosa creatura e resterà pure lui con ampi meriti nella storia del fantahorror/scienza, sia chiaro.

Su chi prevarrebbe fra le due razze, è un discorso secondo me molto complicato, che andrebbe contestualizzato per bene visto che le situazioni e le possibilità sono molteplici e le semplico alla buona(MOLTO alla buona) così: confronto uno contro uno, in inferiorità numerica una delle due razze(anche uno contro molti), infezione spropositata sul pianeta dei Pred; sui primi due quesiti, luogo e circostanze farebbero la differenza, secondo me, ma penso che in linea di massima un Predator esperto potrebbe prevalere in entrambi i casi(se il numero di Alien non è esagerato, chiaro) pur non dando nulla di scontato, perchè con gli aliens non si può per definizione. Tuttavia, nel terzo, intringantissimo caso(a mio parere sarebbe bello vedere la situazione riprodotta in un fumetto, per esempio), cioè quello di un'infezione sul pianeta dei Predator, ma un'infezione bella massiccia, io la vedrei molto dura anche per loro, che pure sarebbero ben più attrezzati di noi umani; secondo me, la butto lì, ad un'infezione massiccia degli alien(che è proprio nell'idea dei loro creatori la caratteristica più letale della specie) l'unica chance è vaporizzare il pianeta e scappare, se non la si stronca in partenza. Del resto, se pensiamo che hanno soggiogato perfino i loro creatori...

i miei due centesimi :iconwinkxv0.gif:
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 14:32

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


PREDATOR,non ho bisogno di dire altro,lui è perfetto!!!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 3/9/2007, 16:38




forza predator!!!!
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 13/11/2007, 20:47




ALIEN, PREDATOR è bellissimo, ma alien, alien è il msotro che ha rivoluzionato la FANTASCIENZA, che lo si riconosca o no, PREDATOR nn ha cambiato la rotta del cinema, è un bel bestione, certo, un aleino affascinante e misterioso. Nn dico che bisogna preferire per forza ALEIn, ma riconoscerete che senza alien predator neppure esisterebbe, saremo ancore agli omoni verdi con le antenne, poi cm è satto già detto alein è ARTE
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 21:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Che Alien abbia rivoluzionato il mondo del fanta-horror è fuori discussione,ma da qua a dire che senza Alien Predator non sarebbe esistito lo trovo davvero assurdo.
Predator non ha preso spunto da Alien;proprio in nulla

Il sondaggio è pur sempre legato alla creatura e non a quello che c'è dietro,per quello c'è già il sondaggio "chi è più horror" e il sondaggio che mette a confronto i film del primo Alien e del primo Predator
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 13/11/2007, 21:10




no, ALIEN avendo rivoluzionato il mondo della fantascienza ha aperto la strada a tutti i film fantascientifici cn un mostro (nn stile STAR WARS), questi film nn copiato ALIEN, ma lui ha cambiato il genere MOSTRO ALIENO-FANTASCIENZA-HORROR, senò probabilmente LA COSA, ci sarebbe solo quella vecchia, e tutti aleini cn antennine

POI IL SONDAGGIO "CHI è + HORROR" LO HO FATTO IO, E MI RIFERIVO ALLE CREATURE, NN AI FILM
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 21:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ti rispondo in un'altro sondaggio altrimenti qui andiamo OT
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 14/11/2007, 20:49




CITAZIONE ('CHEZ' @ 13/11/2007, 21:01)
Che Alien abbia rivoluzionato il mondo del fanta-horror è fuori discussione,ma da qua a dire che senza Alien Predator non sarebbe esistito lo trovo davvero assurdo.
Predator non ha preso spunto da Alien;proprio in nulla

Il sondaggio è pur sempre legato alla creatura e non a quello che c'è dietro,per quello c'è già il sondaggio "chi è più horror" e il sondaggio che mette a confronto i film del primo Alien e del primo Predator

quoto chez!!!
grid hai detto delle cavolate secondo me...questo non è guerre stellari dove george lucas ha affermato "senza dune guerre stellari non sarebbe mai esistito" (citazione da wikipedia)

E cmq voto predator!
20 a 15 per noi!!
W I PREDATOR!!!
abbasso GLI ALIEN!!! BUUUUUU!!!FIIIIII!!!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 21:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Avrai anche letto il mio post successivo in quel topic Pred83.

Se non fosse stato per la pubblicità che Alien ha fatto a Predator a partire dal 1991 ospitandolo nei comics i nostri cari cacciatori oggi non avrebbero il loro attuale grado di popolarità.

E' stato anche grazie a Alien che il personaggio di Predator si è arricchito di moltissimi aspetti della società e carattere.

I fan dei Predator (tipo gli estremisti come Predator 2 che gettano più fango possibile sugli Alien ogni volta che possono) dovrebbero inchinarsi una volta al giorno agli xenomorfi.
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 14/11/2007, 21:23




CITAZIONE (Predalien @ 14/11/2007, 21:04)
Avrai anche letto il mio post successivo in quel topic Pred83.

Se non fosse stato per la pubblicità che Alien ha fatto a Predator a partire dal 1991 ospitandolo nei comics i nostri cari cacciatori oggi non avrebbero il loro attuale grado di popolarità.

E' stato anche grazie a Alien che il personaggio di Predator si è arricchito di moltissimi aspetti della società e carattere.

I fan dei Predator (tipo gli estremisti come Predator 2 che gettano più fango possibile sugli Alien ogni volta che possono) dovrebbero inchinarsi una volta al giorno agli xenomorfi.

santo subito!!!

ah, voto alien, ovviamente.
 
Top
409 replies since 12/9/2006, 14:23   5179 views
  Share