ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La lotta, Il corpo a corpo dei Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2018, 20:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 17/11/2018, 19:49) 
Come avreste visto Fugitive nell'affrontare degli Alien?

Ha poche armi,perlopiù da gittata medio-lunga,ma nel corpo a corpo non si può criticare nulla,improvvisando anche,usando all'occorenza ciò che gli capita sottomano..

In condizioni psicofisiche eccellenti e munito di shuriken direi che possa rivelarsi letale quanto Wolf (se non addirittura di più). Ricordiamoci ragazzi che Fugitive riesce a fare quella strage dopo che l'hanno sedato; reduce da un salvataggio di fortuna in cui ha riportato una ferita che l'ha praticamente steso. Rialzarsi e gestire con così tanta rapidità e destrezza una situazione di quel calibro richiede doti notevoli e una certa lucidità.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 18/11/2018, 10:50




Non saprei, il problema è che non abbiamo visto nessun predator nelle sue condizioni, quindi è difficile fare paragoni sulle sue capacità. Unico valutabile è il massacro nel veicolo, che mi è sembrato alla portata di praticamente qualunque predator visto finora.
CITAZIONE (Hippo @ 17/11/2018, 20:26) 
Fra l'altro allo Stargazer si sono giocati un possibile fan service che poteva essere gradevole: Fugitive che prende dalla bacheca la lancia di City Hunter per poi farne uso...

Ho detto anch'io che mi ha sorpreso che non abbia preso la lancia.
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 07:11
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,901

Status:


 
Top
137 replies since 16/9/2006, 18:48   2697 views
  Share