ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

tenente Ellen Ripley o un sottoprodotto della carne?, voi come la vedete?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2006, 23:10

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


anche secondo me poteva essere una buona cosa. avrebbe , davvero, collegato ancora di più la nuova Ripley con quella del passato...
con il mitico e buon vecchio ALIENS
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2006, 23:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Pensa che ho visto una scena non inserita (meno male ! ) dove Ripley era vestita tipo Alice nel Paese delle meraviglie che, incatenata alla sedia, doveva riconoscere le immagini presentate dai dottori..meno male che hanno modificato la scena !
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2006, 23:13

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


vestita come Alice?
Probabilmente quel regista matto e troppo onirico ( ricordate sempre delicatessen) ci vedeva qualcosa.. qualche metafora..
Alice, la ragazzina ( in quelle fase Ripley è come una bambina che deve apprendere) che si ritrova in un altro e nuovo mondo...sperduta...

vallo a sapere ..

però meno male che non l'hanno messa
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2006, 23:37
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ripley non è affatto come una ragazzina è ostile osserva ciò che la circonda ha memoria, ha un non so che di sadico, è solo disorientata, deve riportare alla memoria parole e ricordi lasciati in sospeso, ha consapevolezza di chi è, ma non sa come possa essere di nuovo in vita, lei sa di essere morta in passato.
Probabilmente è questo il motivo per cui non è stata inserita questa metafora, non avrebbe rispecchiato ripley, oltre tutto non avrebbe avuto un bell'impatto sul pubblico, ma vuoi mai mettere in un film di alien una ripley un tempo cazzuta (mia eroina) vestita come il personaggio di una fiaba? bleah! orrore!.

Ps: Yauntja mi piacerebbe vedere uno di questi fotogrammi quando avrai tempo non ce fretta, siamo tutti curiosi di vedere the ripley nel paese delle meraviglie!
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2006, 21:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Vi immaginate cosa sarebbe uscito fuori se Ripley fosse stata infettata da un facehugger. :alienpredator011ve5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2006, 21:49

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


intendi nella scena dell'acqua? cioè se quel face hugger avesse compiuto il suo dovere?
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2006, 21:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Esattamente...Ripley possiede in parte DNA Alieno...posso supporre sarebbe venuto fuori un Superalien mutante..altro che Newborn !
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 11/11/2006, 12:29




io credo che il facehugger si sarebbe staccato, perchè come visto ripley emana ferormoni alien (uscirebbe di colore rosso in termini di AvP2 videogioco)
quindi se il facehugger ha un olfatto sviluppato come il resto degli alien si sarebbe staccato da solo, riconoscendo ripley come alien
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 12:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Devo correggerti Alucard.
I facehugger attaccano ogni possibile organismo (anche gli Alien).
Per questo i droni e la regina sono dotati di lingua dentata, per difendersi da eventuali attacchi dei loro stessi figli in caso venissero scambiati per un ospite.
La regina è disposta a qualche metro dal suolo, aggrappata a quella strana struttura organica, proprio per evitare un contatto con i facehugger.
Anche i droni nella stanza delle uova sono rari, e stanno ben lontani dalle uova, conoscono l'ostilità dei facehugger, ma non vogliono un inutile spreco di energie da parte della regina, quindi evitano in genere i contatti ravvicinati con le uova per paura di distruggere una creazione della loro madre..
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 11/11/2006, 13:26




Azz questo non lo sapevo...
 
Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 11/11/2006, 13:33




ma non capisco una cosa...com'è ke le hanno modificato il dna?
no xkè da quello ke so lei era morta e dopo l'hanno clonata dopo 200 anni in alien resurrection ma all'inizio dopo ke le tolgono l'alien c'era una possibilità ke fosse uccisa o ke nn ce la facesse a sopravvivere...come è diventata col dna semi alien?
 
Top
::Pino::
view post Posted on 11/11/2006, 13:49




Scusa la seccatura Obi-Wan....potresti scrivere un tantino meno in "sms mode" nei tuoi messaggi?XD
Thanks!
 
Top
{J§H}Obi-Wan
view post Posted on 11/11/2006, 13:50




scussa xD
 
Top
boba fett
view post Posted on 11/11/2006, 14:53




CITAZIONE (::Pino:: @ 11/11/2006, 13:49)
Scusa la seccatura Obi-Wan....potresti scrivere un tantino meno in "sms mode" nei tuoi messaggi?XD
Thanks!

:icondent1005jp8.gif: Ghgh Obi spento :icondent1005jp8.gif:

Cmq per esprimere un parere dico che un pò tutto quello che riguarda resurrection è un pò dubbio e discutibile.
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 17:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Scusa la seccatura Obi-Wan....potresti scrivere un tantino meno in "sms mode" nei tuoi messaggi?

L'ho già avvisato...non è che mi irrita sta cosa...solo che non mi sembra il massimo della vita esprimersi a lol, asd, XD, già, ecc...insomma credo sia in grado di formulare una frase di senso compiuto.

Ad ogni modo...come ben sai per clonare Ripley gli scienziati hanno prelevato del suo sangue su Fiorina 161, peccato che il suo sangue era mischiato a quello alien...
Questo ha provocato 7 fallimenti di clonazione precedenti, infattti durante la creazione il DNA umano e quello alieno si sono fusi dando vita a organismi ibridi, invece che a se stanti..poi con Ripley 8 si è finalmente riusciti a riprodurre un esemplare umano che contenesse la regina, invece che un esemplare con DNA fuso.
 
Web  Top
64 replies since 16/9/2006, 22:35   1584 views
  Share