ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La scheda del newborn, cercasi traduttore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2007, 17:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Li hanno sostituiti con quella vagina enorme

image
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2007, 17:29
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bleah !Su questa action figures cammina meglio che nel film:).
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 20:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


io il new born me lo magno a colazione! :iconsweario9.gif:
quanto lo odio ma perchè l'hanno creato?
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 16:33
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ragazzi toglietemi una curiosità ma cosa vi disturba di più nel new born? la sua colorazione? il suo corpo umanoide? la presenza degli occhi? i versi che fa? la forma della sua bocca? il suo nasino?

secondo me l'idea di fare partorire alla regina un aberrazione della natura dovuto all'interscambio tra ospite ed ospitato è stata geniale, non so se fino a qui condividete con me, tuttavia la forma che hanno dato al new born non piace in generale quasi a nessuno, probabilmente l'antipatia è dovuta anche dal fatto che la sua presenza rende la regina una comparsa e sposta l'attenzione su questa nuova forma di vita piuttosto che sulle orde di alien che infestano la nave, ma oltre a questo mi piacerebbe sapere se dell'aspetto fisico del new born buttate via tutto o ce qualcosa che secondo voi si salva.
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2007, 16:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


A me piacciono gli occhi e le mani,il verso è buono.X il resto.....anche a me è piaciuta l'idea dell mezzo sangue,ma il suo desing è pessimo:poteva essere fatto meglio(avessero chiamato Giger)
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 20:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il newborn non è affatto un brutto mostro (esteticamente parlando), è orrido, viscido e ricorda particolari sessuali come l'Alien originale.
In un altro film, o con una parte secondaria sarebbe stato perfetto.

CITAZIONE
probabilmente l'antipatia è dovuta anche dal fatto che la sua presenza rende la regina una comparsa e sposta l'attenzione su questa nuova forma di vita piuttosto che sulle orde di alien che infestano la nave

E' esattamente questo il mio motivo, oltre al fatto che ha ucciso un'icona fantasceintifica come la regina in una maniera così banale.


Mi dispiace tuttavi che rimani sola a difendere il Newborn, in genere condivido quasi sempre i tuoi pensieri, quello che fai per me è giusto, noi lanciamo fango sul newborn, ma tu cerchi di evidenziarne gli aspetti positivi.

Lo ripeto, per me il newborn non è un brutto mostro, e se vogliamo dirla tutta, i primi esperimenti di Giger su Alien drone erano quasi identici all'aspetto del newborn, anche i cloni di Ripley non sono altro che un recupero degli scarti di Giger durante la lavorazione di Alien.
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2007, 21:56
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Mi dispiace tuttavi che rimani sola a difendere il Newborn, in genere condivido quasi sempre i tuoi pensieri, quello che fai per me è giusto, noi lanciamo fango sul newborn, ma tu cerchi di evidenziarne gli aspetti positivi.

ma yauntja non ti devi assolutamente preoccupare sai che in fatto di gusti non si discutte così come in fatto di antipatie e simpatie volevo solo cercare di capire cosa esattamente di questa creatura risulta sgradita, ed in questo caso vedo che non si tratta tanto dell'aspetto fisico ma del modo in cui è stata collocata nel film e ciò che la sua presenza implica: la necessità di doversi disfare velocemente della regina perché, l'interesse non è far combattere le nostre amate campionesse: Ripley e la monarca, ma far confrontare Ripley con un ibrido (che la riconosce come madre) che è costretta a tradire per salvaguardare la vita dell'equipaggio e sulla terra.
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 5/5/2007, 13:10




Per quanto ki riguarda... il discorso del parto è stata una cosa piuttosto inaspettata, ed il design del newBorn non è particolarmente brutto rispetto ad altri mostri sci-fi. Tuttavia l'idea dell'ibrido uomo/alieno (o uomo/mcchina a seconda dei film) è uno dei concetti in assoluto più abusati del genere fantascientifico... considerato inoltre che l'idea di base del film è altrettanto banale (resuscitare il protagonista per clonazione... ormai non succede più nemmeno nei fumetti di 9° categoria) il mio parere è negativo verso il film globalmente, non verso il singolo NewBorn. Alien deveva essere una trilogia secondo me. Punto.
 
Top
Wild Predator
view post Posted on 5/5/2007, 13:24




In effetti alien è una bellissima saga (i primi 3 episodi)
il 4 mi fa storcere il naso poichè non sembra avere una sua storia e tutto pare dannatosamente angoscioso (dal mio punto di vista,perkè non metto in dubbio che ci sia gente a cui piaccia)......comunque..... :iconbahjq1.gif:
un altro punto a sfavore è anche il new born sbucato dall'utero della regina che fino ad allora aveva solo procreato uova con il suo tubo placeantale e si ritrova in men che non si dica con un apparato umano..boh

alienisti non aggreditemi è solo il mio parere
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 18:24
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Gli unici gesti che ho aprezzato del newborn sono quando schiaccia o divora una testa e quando passa x quel piccolo buco x farsi un bel viaggio nel paradiso dei mostri deformi.... :angel3yk1.gif:
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 21:29
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
e quando passa x quel piccolo buco x farsi un bel viaggio nel paradiso dei mostri deformi.... :angel3yk1.gif:

come?
 
Web  Top
Wild Predator
view post Posted on 6/5/2007, 10:02




Ha ha ha ha......grande elder :thumbyelloka5.gif:
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 21:11
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Sono molto attratto dal newborn,forse è il mio ''alien'' (o meglio ibrido)preferito
ha un carattere davvero particolare,dimostra per certi versi di essere piu emotivo di un umano e per certi versi piu forte di un alien...peccato che si è visto pochino :S
esteticamente pure è interessante,con la comparsa degli occhi....
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2007, 21:17

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


mi sa che sei l'unico che la pensa così...............................

QUI IL NEW BORN è UGUALE A : OBROBRIO E SACRILEGIOOOO

però siamo aperti a tutti i punti di vista eh eh

magari se questo essere fosse stato in un film a se e tutto suonon ALIEN sarebbe risultato più simpatico a molti di noi
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2007, 21:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


:D lo so,infatti stavo appunto leggendo i vostri post precedenti xD

 
Web  Top
233 replies since 17/9/2006, 10:09   12210 views
  Share