ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Yauntja femmine !, Con la collaborazione di The living dead

« Older   Newer »
  Share  
JIN_sreetracing
view post Posted on 26/1/2007, 13:21




ha confronto tra predatori è interessante
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 14:16
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


il destino dei maschi confrontarsi per le femmine... :P
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2007, 16:36
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


"Bella battuta Miller,bella battuta !" :alienpredator018pg5.gif:
 
Top
view post Posted on 5/2/2007, 20:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
il destino dei maschi confrontarsi per le femmine...

E' anche vero il contrario.
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2007, 21:47
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


hai ragione purtroppo
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2007, 18:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


[IMG]image[/IMG]
Avete notato che questa è la femmina di S.E.E.D. ?
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 20:50
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


io non ho neanche capito la domanda, per cosa sta la sigla?
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2007, 08:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Guarda questo topic Queen :iconwinkxv0.gif: :

http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=12031456

E' un'iniziativa prodotta da fan che realizzano cortometraggi con costumi di Alien e Predator fabbricati personalmente
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2007, 14:09
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


grazie Yaun ora capisco perché la sigla non mi diceva niente, infatti al momento ho problemi a scaricare filmati ed ahime pure i giochi nonché i fumetti, un altro pò e ci sistemano il contratto per la connessione
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2007, 20:03
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Il fatto che non abbiano l'ombelico mi fà pensare che depongano uova, però.........il seno....pensate che morsi i piccoli di yauta con quella bocca ! :686kg0.gif:
 
Top
the living dead
view post Posted on 6/3/2007, 23:39




CITAZIONE (yauntja @ 17/9/2006, 15:41)
http://www.theyautja.spyw.com/

purtroppo la pagina è in Inglese..qualcuno riesce a tradurla ? così modifico la discussione "La società yauntja"

i dati sulle femmine yautja sono confusi e sono stati raramente mostrati e raramente se ne è parlato. per avere un'idea di come dovrebbero essere dovreste attentamente leggere il comportamento dei maschi. come stanno in piedi, lottano e agiscono nei confronti di una specie o di un'altra (per supposizione questo comportamento è stato insegnato loro dalle madri) e come tengono segreto il loro modo di vivere mostra come le femmine siano protettive nei confronti dei loro figli ma aggressivi verso altre specie. questo conduce alla credenza che le femmine passino la maggior parte della loro vita occupandosi di far crescere i figli e di migliorare le loro terre, clan, armature e possibilmente anche delle loro discendenze.
prima focalizzerebbero le loro attenzione alla loro prole. osservando i maschi yautja si nota che possono vivere una vita molto lunga, e la loro vita lunga potrebbe voler dire che tutte le altre cose sono prolungate. questo vuol dire che una femmina che porta un figlio in grembo ptrebbe mantenersi di più rispetto ad un umana e darebbe maggiore tempo al bambino per imparare a camminare e altro ancora. il concetto di adempiere a questi compiti, insieme ad altre responsabilità, potrebbe possibilmente tradursi in aspettare alcuni anni prima di concepire un altro figlio, per avere del tempo per se stessa senza le preoccupazioni e i dolori derivanti dal dover crescere un figlio. e avere così tanto da fare senza maschi intorno costringerebbe le amiche delle femmine e i loro parenti ad aiutarle.
secondariamente, leggendo il comportamento dei maschi sono molto pignoli a proposito dei loro doveri matrimoniali. un maschio deve essere molto forte, coraggioso e deve deliberatamente uccidere le prede pericolose. questo mostra che possono tenere una documentazione di tutte le loro discendenze, di quello che i maschi facevano con le femmine e delle loro stirpi.

pensiero personale: qui dice offspring spawned. sul vocabolario offspring significa discendente, prole, mentre tra i significati di spawned c'è uova e to spawn significa deporre le uova, quindi può darsi che le femmine predator depongano le uova.
ma torniamo alla traduzione.

tenendo una documentazione simile (per scegliere l'uomo più forte) mostrano che ci sono dei livelli nella società: dal più forte al più debole e che chi sta al livello più forte può essere alla guida del clan o un altro ruolo importante. un'altra chiave di lettura può essere che le femmine lotteranno tra di loro per avere il maschio più forte per migliorare la loro discendenza mostrando che in questo caso le donne comandano sugli uomini. ma pensando che i maschi siano "subordinati" alle donne, il più forte potrebbe essere aiutato da alcune femmine e da quel momento gli dovrebbe essere mostrato grande rispetto per la sua posizione.
da quando le femmine sono protettive con la loro prole, si potrebbero assicurare lo loro protezione creando la migliore difesa possibile e creare la più moderna tecnologia che potrebbe ora darci un immagine di come sarebbero stati questi clan.

qui c'è una frase di cui non capisco il senso: "And when there is one great clan, there is always another looking to better itself that will lead to battles of the clans, clan battles." secondo me parla delle battaglie all'interno dei clan più grossi per diventare il capo, ma vorrei sentire altri pareri.

ma non tutti gli individui sono forti. ci sono etas e bad bloods (cattivo sangue). ed essendoci questi ci potrebbero essere cacciatori che potrebbero ancora cacciare, ma non saranno i migliori. e quando ci sono cacciatori come questi, ci saranno clan che saranno in fondo alla lista e ce la potrebbero farcela a mala pena, forse addirittura estinguersi.
le femmine seguono gli insegnamenti delle madri, delle nonne, delle zie, delle sorelle, ecc....

spero di esservi stato di aiuto, almeno spero di essermi fatto perdonare la mia assenza durata almeno un mese.
yauntja, se ci sono altre cose da tradurre dall'inglese sarei felice di occuparmene, basta che mi segnali i topic.
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 10:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Intanto permettimi di ringraziarti Living !
:berserker1pb3.gif:

Diciamo che le pagine da tradurre sono di meno adesso, e per il momento non me ne vengono in mente altre (anche se ci sarebbero parecchie pagine dal sito Predator the hunted, Alien legend, ecc..) c'è sempre da tenere d'occhio il topic importante Alien vs Predator 2 survival the fittest nellla sezione Alien vs Predator

Comunque qui ci sono dei siti stranieri dove puoi tenere d'occhio le news e aggiornarci (io sono iscritto sul Forum di AvP galaxy, uno dei migliori secondo me):

http://www.planetavp.com/
http://www.alienexperience.com/
http://members.iinet.com.au/~jaherne/alienhost/
http://members.iinet.com.au/~jaherne/thehunted/
http://www.avpgalaxy.net/
 
Web  Top
Child Predator
view post Posted on 8/3/2007, 07:51




lo faccio io appena ho un po' di tempo
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 14:12
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ed ecco una predator regina:
[IMG]image[/IMG]
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 14:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Dai teschi Yauntja che gli ricoprono le spalle sembrerebbe di più una Bad blood
 
Web  Top
390 replies since 17/9/2006, 15:41   11303 views
  Share