ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Yauntja femmine !, Con la collaborazione di The living dead

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2007, 17:28
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Dal sito da cui l'ho tratta c'è scritto PREDATOR QUEEN. :hmmbp6.gif:
E poi non escludere che potrebbero essere cranei di bad blood. :iconwinkxv0.gif:

Edited by ELDER PREDATOR - 9/3/2007, 17:41
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 20:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
E poi non escludere che potrebbero essere cranei di bad blood.

Vero
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2007, 17:56
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


image
 
Top
Xeider
view post Posted on 8/7/2007, 13:34




CITAZIONE (the living dead @ 7/3/2007, 00:39)
qui c'è una frase di cui non capisco il senso: "And when there is one great clan, there is always another looking to better itself that will lead to battles of the clans, clan battles." secondo me parla delle battaglie all'interno dei clan più grossi per diventare il capo, ma vorrei sentire altri pareri.

Dalle mie conoscenze d'inglese la frase si dovrebbe tradurre:"e quando c'è un grande clan,c'è sempre un'altro clan che cerca di essere migliore il che porterà a battaglie tra clan."
A me sembra che si possa tradurre così.
 
Top
the living dead
view post Posted on 8/7/2007, 21:46




rileggendo la frase non posso che darti ragione. XD
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 11:34
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Può sembrare una cosa stupida ma...nei film non abbiamo mai avuto prove che gli yautja visti fossero di sesso maschile, sicuramente mi sbaglio(e lo spero)ma chi ci conferma che hunter o scar e gli altri fossero predator maschi
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 9/7/2007, 14:01




perke erano di stazza media cioè 2 o2,50 mt mentre le femmine yautia sono piu grosse e potenti dei maschi
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 16:39
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


mi sà che non hai capito cosa intendo dire,le informazioni sulle femmine sono tutte inventate o prese dai fumetti ma nel film la differenza fra sessi non è acennata quindi i predator visti potrebbero essere sia maschi o femmine
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 9/7/2007, 18:45




Sono d' accordo con Elder. Non sappiamo nulla sulle femmine Predator. Esteriormente potrebbero essere praticamente uguali ai maschi solo più piccole (oppure anche più grandi, perchè no?). Comunque io ho sempre visto i Predator come creature più simili a rettili che non a mammiferi: considerate la pelle molto spessa che sembra essere costituita da scaglie, priva di peli (le cose che hanno in testa a me fanno pensare a spuntoni, non avrebbe senso avere peli solo in quella parte del corpo), il fatto che vedano con una vista termica come i serpenti ad esempio... secondo me quindi le femmine non allattano i piccoli e forse depongono anche le uova. Comunque naturalmente potrei sbagliarmi, stiamo sempre parlando di alieni dopo tutto... :hmmsm6.gif:
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 18:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
priva di peli

Sbagli, sulle spalle, sulla schiena e sul volto gli Yauntja hanno parecchi peli, poi nel fumetto MINDHUNTER (Alien/Predator/Withcblade/Darkness) il Predator è femmina e ha più o meno le stesse dimensioni dei maschi.

Comunque, come ho detto più volte la traduzione è errata quando si dice che le femmine yauntja sono più grosse dei maschi, sono più importanti nello stato sociale, infatti si occupano della politica quando i maschi vanno in giro a fare i "machi"

Mi piacerebbe vedere un Predator femmina prima o poi in un film, sarebbe un regalo per tutti gli appassionati.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 9/7/2007, 18:55




A me non sembrano peli... sono molto più rigidi e appuntiti. Forse queste strutture sono fatte dello stesso materiale dei tentacoli che hanno dietro la testa. E onestamente mi sembrano fatti di carne. Anche se viene descritta in un fumetto, una femmina non è mai apparsa in un film, quindi ufficialmente non sappiamo come sia.
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 19:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Vero.
E anche qeulli che chiamo peli potrebbero appartenenre allo stesso materiale organico dei dread, però ne sono sicuro, nei Predator (anche dal modello dell'hunter della Mc Farlane che possiedo) è presente "peluria" sulle spalle, sulla schiena e sul volto.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 9/7/2007, 19:06




Si anche io ho il modello di Hunter della McFarlane... in effetti assomiglia a "peluria" però non credo si tratti di "peli" come li intendiamo noi.
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 10/7/2007, 17:52




azz sul mio nn a niente,,.....mi sa perke è di avp
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 10/7/2007, 19:08




Vabbè, non è che si veda benissimo comunque.
 
Top
390 replies since 17/9/2006, 15:41   11303 views
  Share