ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La vostra scena preferita, quadrilogia

« Older   Newer »
  Share  
tupazzo
view post Posted on 1/7/2008, 12:47




alien:
quando entrano nell' astronave e vedono lo space jokey e la stanza delle uova.

alien 2: quando la regina uccide bishopp

alien3:quando il capo della base viene catturato dall' alien davanti a tutti!!

alien la clonazione: il sergente che viene ucciso dall' alien dopo aver lanciato una granata nell' abitacolo della navicella cn dentro l' alien
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 1/7/2008, 15:35




ALIEN: Brett cerca il gatto trova la muta, ed entra in una sala meravigliosa da cui gocciola acqua, dall'alto della sale viene una luce quasi ultraterrene, l'alien si ciondale sulle catenne sembrando una componente emccanica, Brett trova il gatto in un angolino, lo chiama e all'inizio il felino viene avanti, poi alle spalle di Brett vediamo l'alien calarsi a terra ed alzare il suo testone, il gatto indietreggia, Brett si girà, l'alien lo infilza con la lingua dentata rompendogli il craneo ed intanto gli colpisce la schiena con la coda, poi lo butta a terra ed infine lo trascina su per i condotti dell'aria, Parker e Ripley arrivano in tempo per vederlo risalire i condotti, il sangue di Brett gocciola giù e li bagna.

Seondo me i set di qeusta scema sono i migliori interni della Nostromo.

ALIENS: Quando gli alien dovrebbero essere entrati nella stanza secondo i radar dei marines, dopo che hanno tolto la luce e ci sono delle splendide luci rosse ad illuminare il tutto, gli alien arrivano dai condotti in alto, c'è una sparatoria, Burke fugge e si chiude la porta alle splale ma viene ucciso, tutti quanti entrano nei condotti, Vasquez resta indietro, finisce i colpi ed è ferita, Gorman viene a soccorrerla e si fa esplodere con lei

ALIEN3-La nascita del runner dal cane mentre i corpi di Newt e Hicks vengono cremati e Dillon gli pronuncia una "dedica" sacra, l'ombra di Spike che soffre è impareggibile, il Runner esce mentre Dillon dice "...e in ogni morte la promessa di un fiore".

ALIEN RESURRECTION-I New Warrior inseguono i pirati e Ripley sott'acqua
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 22:44
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:


Alien
Imbattibile , l'ho visto decine di volte , una sera con il mio TV 3 volte , al cinema nel 1979 due volte , ha delle scene incredibili , fanno anche sognare lo spazio . le colonie spaziali , mi piace tutto di quel film , forse le scene ove fumano hanno una certa decadenza e i monitor a cinescopio .
Una classe è mistero incredibile con il grande Giger illuminato da un pensiero mistico , la scena dello space jokey , l'astronave organica , il Nostromo ......una scena forte penso sia il Drone dopo che ha ammazzato Parker , inquadrato in primo piano fino al bacino che avanza lentamente verso Lambert , dava la sensazione di qualcosa oltre che vivo anche di orrore , una paura proveniente dall'istinto .

Aliens
Il film forse è troppo militare , ma ci sono belle scene e la storia non è male se pur classica e poco originale .
Direi quando la Regina Madre alza il capo accompagnata dalla musica che rivela una imminente minaccia e Riply quando spara verso i bozzoli con un sonoro musicale epico che sa di potenza e attacco .

Alien 3

Un film che non mi ha mai convinto , pessima scelta l'uso di pellicola virata al marrone .
Mah....forse la scena dell'attacco finale del nostro simpatico Alien .........

Alien la clonazione
Una scena più grottesca dell'altra , tipo il giochetto tra Johner e Ripley con il pallone da basket , lo scienziato idiota che vuole dare il bacetto all'Alien , l'attore Raymond Cruz e Dan Hedaya che sembrano presi da un film di narcotraffico sudamericano , con quelle facce che caxxo c'entrano con lo spazio ? :icondent1005jp8.gif:
In pratica siamo all'asilo , ma che vogliamo pretendere da un misero regista francese e un copione contorto , la francia non sa fare cinema dal circa il 1980 .
Una scena figa.....non mi spreco , solo gli aliens sono belli ...e c'è la nostra Ripley !
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 16/10/2008, 08:21




la regina che fa a metà bishop..........LEGGENDARIA!!!
 
Top
»Dave
view post Posted on 19/10/2008, 09:52




ALIEN: Kane sembra essersela scampata, tutti felici e contenti, Ash viene inquadrato con degli sguadri loschi, qualche secondo dopo Kane si sente male, inizia a impazzire e si stende nel tavolo, gli altri lo trattengono, si vede sangue da per tutto e il Chestburster gli sfonda la cassa toracica, il Chest guarda i membri dell'equipaggio e quest'ultimi guardano lui.

ALIENS: I Marine controllano la situazione dentro l'edificio e sperano di trovare qualcosa, il radar inizia a captare qualcosa, questo qualcosa è molto numeroso, il radar dice che si trova a cinque metri davanti a loro, regna il terrore e l'adrenalina è a mille fra i membri dei Marine, gli Alien c'èrano, erano sopra di loro....

ALIEN3: Clemens inietta a Ripley la sua dose "speciale", lei si fida del dott. nella stanza affianco a loro c'è il "pazzo" Golic ancora terrorizzato, sembra inziare a calmarsi ma.... il Runner esce improvvisamente da dietro la tenda si aggrappa a Clemens e lo uccide bruttalmente, non si accorgie di Golic, và verso Ripley che si butta a terra come se chiedesse clemenza, Runner sente la presenza della regina dentro di lei e va via.

ALIEN LA CLONAZIONE: (credo che crerà stupore la mia scelta) Gediman nell' nido che insieme a Ripley8 e alla Regina assiste alla nascita del Newborn e al successivo decapitamento della Regina da parte di quest'ultimo, dopo si avvicina a Ripley8 e Gediman ripete queste parole "Guarda... crede che tu sia sua madre..." il Newborn dimostra il suo affetto per la madre e nel continuo parlare del dottore si avvicina a esso e cordialmente gli mangia metà testa.
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 11:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


alien:
La nascita del drone , senza dubbio , è indimenticabile !

aliens : quando ripley si chiede chi deponga e uova..e subito di vede per la prima volta un ' alien regina.. *.*

alien3: Quando il runner "annusa" ripley in infermeria

alien la clonazione: Ripley che strappa la lingua di un alien e la porge a Call ... xDxDxD
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 19/10/2008, 15:52




Alien: La colossale astronave aliena,incredibilmente emozionante.
Aliens: Ci devo pensare meglio..comunque penso le scene della Monarca.
Alien3: Le parole dette al funerale e la contemporanea nascita del Dogbuster.
Alien Resurrection: Nascita del Newborn con Ripley8 spettatrice.
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 21/10/2008, 09:59




Alien: Kane che viene attaccato dal face !

Aliens : La scena di newt nel canale e l'alieno emerge dall'acqua e ripley cerca di salvarla !

Alien3 : La scena dove un carcerato sta per uscire freneticamente dal tunnel e viene raggiunto un attimo prima dal runner che lo prende al volo facendo schizzare sangue e budella su tutta la porta !

Alien Resurrection: morte del newborn ! e non pensate male ragazzi :) e propio una scena quasi toccante, la madre tradisce il figlio :)
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 23:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Chopper Predator @ 21/10/2008, 09:59)
la madre tradisce il figlio :)

Se ti "nasceva" una cosa cosi penso avresti fatto la stessa cosa :icondent1005jp8.gif:
 
Top
pio the legend
view post Posted on 6/12/2008, 16:40




Aliens: mi è praticamente piaciuto tutto il film.
Alien3: la parte dove lo xenomorfo inizia a fare le sue vittime
Alien4:la parte dove gli aliens invadono la base
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 16:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E il primo film ?
 
Web  Top
pio the legend
view post Posted on 6/12/2008, 17:16




Scusate: Mi piace tutto sopratutto la parte dove Kane viene ucciso da chest che esce fuori dal suo petto
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 22/12/2008, 10:48




Alien: (non ci crederete ma è così) quando l'alieno, appena nato, fa <<gnaaa>> e fugge.
Aliens: La battaglia Elevator vs. queen
Alien 3: Quando spike abbaia al facehugger
Alien la clonazione: Quando il colonnello chiede <<quando inizierà a produrre>> e si zooma sul bel faccino della regina che ruggisce.
 
Top
JHONSON
view post Posted on 22/12/2008, 11:08




dunque...

Alien: l'interno del relitto alieno, quando Dallas & co. arrivano alla sedia del jockey

Aliens: quando la navetta da sbarco viene sganciata e tutto trema (fa molto halo)

Alien 3: quando sto dannato runner salta in aria, che soddisfazione

Alien the resurrection: i titoli di testa della edizione speciale...
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 22/12/2008, 11:10




CITAZIONE (JHONSON @ 22/12/2008, 11:08)
Alien the resurrection: i titoli di testa della edizione speciale...

Quali titoli di coda?! Mai visti...
 
Top
80 replies since 20/9/2006, 15:38   1312 views
  Share