ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La vostra scena preferita, quadrilogia

« Older   Newer »
  Share  
The Scarface
view post Posted on 14/7/2018, 23:10




Alien

Quando il Drone si palesa per la prima volta in forma adulta e massacra Brett

Aliens

Quando Ripley arriva nella camera delle uova e si trova davanti la Regina in tutta la sua maestosità

Alien 3

Il sacrificio di Ripley

Alien Resurrection

A dire il vero quasi nessuna, ho trovato questo film un vero insulto alla saga sia per alcune scene secondo me al limite del ridicolo e sia per la morte della Regina ad opera di quel mostriciattolo sbilenco del Newborn. Salvo solo l'interpretazione della mitica Sigourney nei panni di Ripley 8
 
Top
Hippo
view post Posted on 14/5/2019, 17:13




Preferisco l'attesa che la battaglia in sé
 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 22:18
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


ALIEN
Sono tante le scene scene memorabili di questo capolavoro, a partire dal titolo di testa che si compone lentamente con sotto un tema musicale che più straniante non si può.
Dovendo proprio sceglierne una sarei indeciso tra la sala dello Space Jockey, Kane che si cala nella stiva delle uova con successiva aggressione del facehugger e la scena della nascita del chestburster.

ALIENS
Anche in quest'altro masterpiece scene indimenticabili come se piovesse, ma tra tutte svetta quella di Ripley che si ritrova nel nido, si gira e lentamente si rende conto di trovarsi di fronte alla matriarca... sempre da brividi!

ALIEN3
Senza dubbio la scena del funerale di Hicks e Newt con la nascita del runner e il sermone di Dillon "Perché? Perché degli innocenti sono stati puniti? Perché il sacrificio? Perché il dolore? Non c'è nessuna promessa. Niente è sicuro. Solo alcuni vengono chiamati, altri vengono salvati. Lei non conoscerà mai il dolore e la sofferenza di tutti coloro che rimarranno qui. Noi affidiamo i loro corpi alle fiamme, con cuore sereno. Perché dentro ogni seme, c'è la solenne promessa di un fiore. E nella morte di ogni uomo, chiunque esso sia, c'è sempre una nuova vita. Un nuovo inizio."
Picchi di lirismo che non lasciano certo indifferenti.
Amen!

Alien Resurrection
filmaccio... ma la stanza dei cloni merita.
 
Top
80 replies since 20/9/2006, 15:38   1312 views
  Share