ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La vostra scena preferita, trilogia

« Older   Newer »
  Share  
Invictus4
view post Posted on 13/8/2015, 19:08




PREDATOR
Quando il Predator strappa il cranio e la spida dorsale al defunto Billy sull'albero, una scena macabra

PREDATOR 2
L'attacco dell'alieno alla metropolitana, veramente spettacolare

PREDATORS
Quando Berserker si toglie la biomaschera ed urla in faccia al P. Classico
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 19:41
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


PREDATOR
Arnold che lotta col Predator

PREDATOR 2
Il predator che dice
figlio di putt..


PREDATORS
Lotta tra Predator vecchio e Predator nuovo.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 13/8/2015, 19:45




CITAZIONE (Mark Harrigan @ 13/8/2015, 20:41) 
PREDATOR 2
Il predator che dice
figlio di putt..

Epica! XD Se non sbaglio nella versione originale Harrigan non riesce a finire la sua frase che viene interrotto da Champion, mentre invece nell'Italiana il poliziotto dice la frase per intero.
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 19:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Non lo so, però non sapevo, fino a poco fa, che il protagonista portasse il mio stesso cognome :lol:
 
Top
Invictus4
view post Posted on 13/8/2015, 20:04




E un nome quasi uguale XD Comunque ecco il video, in realtà la frase la dice ma è poco udibile: Video
 
Top
view post Posted on 17/10/2015, 13:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi sono accorto di non aver scritto niente per PREDATORS, ecco qui :

-Il duello all'arma bianca fra Hanzo e Falconer, breve ma con una buona coreografia (l'esito mi ricorda molti anime giapponesi)


Un'altra scena epica in PREDATOR 2, qui mi piacciono molto gli effetti speciali
uQEhNZb
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2016, 20:48

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


-Predator
La morte di Dillon...momenti di grande regia di McTiernan

-Predator 2
L'intera sequenza di King Willie...da paura, paura vera (cit.) la sua conversazione con Harrigan

-Predators
Il gruppo scopre di non essere sulla Terra...straniante e d'impatto, grazie soprattutto alla rivisitazione del tema musicale
 
Web  Top
Facehugger
view post Posted on 19/5/2016, 18:08




predator: la scena finale in cui il predator emette una risata inquietantemente umana prima di lasciarsi esplodere insieme a qualche ettaro di foresta

predator2:quando il predator irrompe nella casa del boss della droga dopo che quest'ultimo è stato sacrificato dai seguaci di king willie

predators:la lotta tra classic e berserker
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 19/5/2016, 18:20




PREDATOR: Sostanzialmente? Le mie parti preferite sono quelle in cui appare Jungle Hunter.
PREDATOR 2: La scena dell'astronave.
PREDATORS: Il combattimento tra Berserker e Classic.
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 15:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Predator:

Quando Jungle si toglie la maschera, scena incredibile, design originalissimo e realizzazione meccanica ed estetica ancora oggi ineguagliata dai suoi successori.

Predator 2:

Mi trovo indeciso tra due scene, il momento in cui Elder se ne sta andando insieme agli altri cacciatori, ma china il capo e tocca il ciondolo riflettendo, per poi voltarsi a premiare Harrigan, e lo scontro tra City e King Willie, che ha una regia fantastica.

Predators:

Ci sono molte inquadrature interessanti, soprattutto quelle di Berserker, ma se devo scegliere una scena credo di optare per lo scontro tra Falconer ed Hanzo, per quanto non abbia apprezzato particolarmente il risultato è comunque molto bello.
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 09:58
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Predator
Posts:
17

Status:


Premettendo che tutti e tre i film sono opere d'arte, devo confessare che la mia scena preferita è nel terzo... quando il Tracker libera i segugi, e si crea il panico necessario al predator per prendere Cuchillo e utilizzarlo a modi esca.

Anche se quando nel primo, il Jungle prende il pugno da Dutch fa una faccia davvero impagabile.
 
Top
Guardian
view post Posted on 9/3/2017, 13:23




Predator:
Quando tutto il gruppo di marines comincia a sparare di brutto sulla foresta tentando di colpire jungle hunter.

Predator 2:
La macellazione dei jamaicani da parte di City Hunter nell'appartamento del boss colombiano.

Predators:
Quando si rivelano per la prima volta i 3 Predator sull'altura.
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 16:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ultimamente sto in fissa con una scena con protagonista Classic, quella dove si rimette il bioelmo rotto mentre la colonna sonora spara a manetta un riarrangiamento della theme del primo film.
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2017, 17:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


si, nella parte finale di predators la colonna sonora mi è piaciuta fin dalla prima visione.

www.youtube.com/watch?v=kxzqLv3pSP...A6161C&index=15
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 1/6/2017, 17:39




molto rocckettara
 
Top
34 replies since 20/9/2006, 15:56   674 views
  Share