ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I tentativi di clonazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2008, 16:08
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ripley 7 è fatta molto bene,sembra fatta in cg ma in realtà è in lattice !
L'1 e il 2 però nel film non me li ricordo
 
Top
tupazzo
view post Posted on 4/7/2008, 10:03




se non mi sbaglio le altre ripley sono quelle trovate in laboratorio
tutte deformate!!giusto?
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 11:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si sono loro... :sick:
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 4/7/2008, 20:18




la 6 sembra proprio uno xenomorfo
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 6/7/2008, 15:15




Le dita sproporzionate della 5 fanno capire appunto che il gene DITA alieno si è fuso con quello umano..ma la 6 è quella che mi interessa di più..con quelle cose che percorrono la gamba e parte del busto fa capire che c'è un misto di Alieno-Umano! Il cranio poi è allungato e il clone non possiede gli occhi! Inoltre particolarmente raccapricciante è il 2,che è proprio orribile...sembrano comunque tutti cloni che hanno sofferto parecchio..
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 15:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me apparte il 7 son morti nei loro 'acquari' e non hanno sofferto... però boh.
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 6/7/2008, 19:02




CITAZIONE (Lord freezer @ 6/7/2008, 16:23)
Secondo me apparte il 7 son morti nei loro 'acquari' e non hanno sofferto... però boh.

Acquari? XD

Vabbè,un pò avranno vissuto,quindi un pò avranno sofferto!
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 19:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ma, è probabile che sian crepati durante la formazione... sono degli aborti che non hanno completato lo sviluppo e sono morti prematuramente. La numero 7 era meno deforme ed è riuscita a sopravvivere comunque attaccata a macchinari medici...
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 6/7/2008, 19:45




Si...mi sa che hai ragione image mi affascinano molto...ho rivisto tante e tante volte quelle scene..
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 21:50
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


leggendo i vostri commenti mi fatte venire un dubbio, i cloni dall'uno al sei sono morti durante il processo di clonazione o sono stati sopressi in quanto ritenuti fallimenti? comunque il liquido nel quale sono conservati provabilmente è cloroformio o un liquido simile, un organismo non può sopravvivere lì dentro quindi è da escludere che siano stati immessi in quelle basche da vivi.
Qualora vi venga in mente il liquido nel quale erano contenuti i facehugger di aliens per fare un paragone, ricordate che in un caso di volevano preservare in vita gli esemplari, mentre in alien resurrection si vogliono conservare i tessuti clonati evitando il loro deperimento.
Sono propensa a credere che i cloni in quanto organismi instabili siano morti poco dopo il termine del processo di clonazione, infatti Ripley sette che assomiglia più degli altri a un essere umano in quanto a struttura, sopravvive a fatica e con grande sofferenza, figuriamoci gli altri.
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2008, 22:34
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


è anche probabile che non abbiano rilevato alcuna presenza "aliena" all'interno del loro torace. se ad esempio ripley 7 avesse avuto in grembo una regina e gliela avessero estratta, quei cloni è molto probabile che siano stati scansionati a raggi x e che non abbiano ritrovato alcun chestburster.
 
Web  Top
DarkRunner
view post Posted on 14/7/2008, 09:42




Penso comunque siano morti abbastanza presto,di certo non hanno vissuto più di qualche ora,dall'uno al sei i cloni erano troppo compromessi per vivere (probabilmente,penso io,gli stessi cloni avranno una struttura interna mostruosa,organi umani magari neanche formati bene fusi con quelli alieni,per non parlare dell'ordine di questi messi nel corpo)...deve essere orribile..
Ma comunque come fa Ripley7 a saper parlare? Fatto di memoria?
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 10:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ovvio... bisogna pensare a Ripley 7 cosciente di se stessa... una cosa orribile.
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 16/7/2008, 22:50




Pensandoci bene forse non è la miglior cosa averla uccisa con il lanciafiamme,è una morte più lenta e un pò dolosa di,ad esempio,un colpo alla testa! Perchè bruciarla viva?
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 23:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In effetti...hai ragione... Ripley ha questo brutto vizio di bruciare la gente viva :lol:
 
Top
97 replies since 20/9/2006, 17:21   2725 views
  Share