ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Impressioni personali sui film di Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2007, 15:25
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


ehm,mi hai frainteso in teoria è una barriera elettromagnetica a farli rimbalzare comunque è vero che hanno una pelle spessa,quando harrigan lo colpisce con tutti quei proiettili(è che calibro!) a bruciapelo il predator non subisce gravi danni e sviene solo per pochi secondi
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 15:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me non riusciva a prendere bene la mira.

Ragazzi voi avete mai preso in mano una pistola vera ?
Mio padre l'anno scorso ha fatto la guardia giurata per la Telecontrol e mi ha fatto tenere in mano la sua Beretta M92fs, pesa circa 2Kg.

Ora, Jerry Lambert è un investigatore della polizia e saprà usare bene una pistola, ma le luci nel treno andavano e venivano, e poi il Predator era occultato, se mettiamo anche una dose di adrenalina a 1000....non è mica semplice sparare a un oggetto in movimento in queste condizioni.

Povero Jerry, riposi in pace.. :20070614084655_mortobj8.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2007, 15:55
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sì ma l'ha beccato in punti scoperti !!!! Yau sei davvero tu ?
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 15:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Prego ?
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 29/6/2007, 16:01




io non so che arma aveva e quali condizioni c'erano,ma è pur sempre un poliziotto........va bo cmq vi parla uno che ha fatto 5.3punti sul poligono di tiro quindi...non date troppo peso sui miei mess riguardanti armi e traiettorie balistike ... :iconcryuk9.gif:
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 16:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io invece quest'anno ho imparato a sparare col fucile abbastanza bene...comunque yau come fai a non accrgeterne ? Champion viene colpito in parti del corpo in cui non è presente alcun tipo di armatura eppure le palottole rimbalzano,quindi secondo me dev'esserci una barriera abbastanza potente(forse è anche a questo che serve la rete)dico potente xkè respinge i colpi,anche a breve distanaz,di una potente automatica
image
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 29/6/2007, 16:43




però in predator 1....nella scena in cui mac colpisce il predator ke scappa (vigliacco...skerzo)esce del sangue ed il predator era mimetizato,tra la vegetazione,e :20070614053513_iconbahjq1.gif: si muoveva velocemente
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 16:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


probabilmente non aveva attivato o non disponeva della barriera di champion
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 11:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ragazzi io ho visto predator 2 qnd avevo 4 o 5 anni e x mè è stato il film + bello della storia, andavo da mio zio è ogni volta mi guardavo la cassetta originale di pred2.dp molti anni ho visto il film di pred1 è anche questo nn era male,xò il film supremo x me è sempre il N°2.Poi sempre da piccolo mio zio mi fece vedere i film d alien che a quell'epoca erano 1,2e3.ma a differenza del predator nn sò xchè ma ji alien li odiavo a morte(mi facevano vibrezza).Qundi immaginatevi qnd usci avp x mè fù un evento.poi grazie a questo splendito forum ho conosciuto tt d entramve le razze è ne sn rimasto molto affascinato.Riguardo alla scena nella metro sè c fate caso qnd il predator viene colpito escono delle scintille, qnd credo che venisse colpito solamente sull'armatura.
:p2uj2.gif:
 
Top
view post Posted on 10/8/2007, 14:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


È anche vero che il danno che può procurare una semplice pistola da 9mm non è lo stesso che può fare un fucile a pompa(Harrigan)o un M60(Mac)...
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2007, 17:41

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Secondo me la morale del film Predator è quella di usare l'intelligenza contro un nemico superiore sotto tutti gli aspetti.

In genere Arnold nei suoi film batte il cattivo di turno con armi, forza fisica, o violenza pura..
Predator è unico, è uno die pochi film dove vediamo Arny ridotto ai minimi termini, i suoi muscolacci non gli servono a niente..
Ma con l'ingegno riesce a vincere.

E' un pò un messaggio di speranza, a non arrendersi, e a affrontare i tuoi demoni usando la testa.

:thumbyellowr7.gif:

vi siete messi a parlare di come mai un fucile a pompa non bbia ucciso PREDATOR,ora capite perchè mi sono arrabbiato quando in AVP hanno fatto deboli i PREDATOR!
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 18:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


OT
Inizialmente anche io la pensavo + o - così,perchè prima di vedere il film mi ero talmente caricato emotivamente che quando li ho visti morire 2(dei tre) in meno di 10 minuti ci sono rimasto molto male...ma andando a vedere nell'insieme hanno fatto una buona figura con gli umani,senza utilizzare armi come il plasmacaster

Purtroppo quel film è stato dettato (per non dare una spiegazione dal punto di vista cinematografico)molto dal caso,Gill è stato molto sfortunato a trovarsi nell'istante giusto con le spalle dietro Grid,così come Scar con il Facehugger,Scar quando gli casca il cannoncino e viene perforato tra la spalal e il fianco destro e di nuovo Scar quando si distrae e viene trafitto dalla regina.

Ma se andiamo a vedere sono morti molti più Alien,soltanto che sono stati meno esplicitativi nel farlo vedere come nei Predator,ma è normale visto che erano solo 3...

L'unica cosa che avrei cambiato veramente è la scena in cui Scar fa fuori quel gruppo di Alien utilizzando solo il Plasma,certo come scena ha un buon impatto però qualche arma in più si poteva utilizzare di più.....(tipo quelle di Chopper)
/OT
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 1/10/2007, 18:40




qual'è l image arma di pored chopper?
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 18:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


image

ora ho un terribile vuoto di memoria,comunque ha un nome giapponese ;)
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 1/10/2007, 18:49




a.....o capito.

mh,mmmm..........lo shuriken? image
 
Top
68 replies since 21/9/2006, 14:40   1188 views
  Share