ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
boba fett
view post Posted on 13/11/2006, 11:11




Con gli effetti di oggi dovrebbe essere una figata solo che se ci mettono davvero John Cena sono tentato dal NON VEDERLO
 
Top
°Mace Windu°
view post Posted on 13/11/2006, 15:13




The rock è adatto a questo tipo di film come ha già dimostrato in Doom , ma john non ce lo vedo a combattere contro i predator...
E se invece li mettono tutti e 2? O_O
 
Top
view post Posted on 14/12/2006, 14:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alcune news in generale.
http://www.countingdown.com/movies/1372


Noooooooo quel pagliaccio di John Cena sarebbe candidato protagonista di Predator 3 !

http://www.moviehole.net/news/20061213_joh...predator_3.html
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2006, 15:37

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


:alienpredator022gg7.gif: :188qf6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2006, 17:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi autodistruggo !
image





 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 14/12/2006, 19:14




mi siedo accanto a te yaun
 
Top
view post Posted on 16/12/2006, 22:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


un'offesa al mondo dei predator...Yaun io mi piazzo una bomba atomica in bocca. :iconsweario9.gif: :ar15firingkm8.gif: :sickve5.gif: image
 
Top
Sir Dan Fortesque
view post Posted on 3/1/2007, 14:47




che schifo.....è come metere brad pit al posto di arnold in predator 1
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 13:23
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


PIUTTOSTO LA BOMBA PIAZZIAMOLA A QUEL PAGLIACCIO DI J.SENA ! :38pb7.gif: :alienpredator011ve5.gif:
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 6/7/2007, 16:45




Ma no, dai... in fondo è un...
.
.
.
.
bra...vo
.
.
.
.
.
a
.
tt...
.
o
.
r...

NON CE LA FACCIO A DIRLO! CHE SCHIFOOOOOOOOO!!!
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 6/7/2007, 16:59




a me nn sembra poi cosi malccio per la parte in questione
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 6/7/2007, 17:08




Io odio i Wrestlers e simili per categoria, quel decerebrato poi... grrrrrr! Al massimo lo vedrei in AvP2... chiuso in bozzolo a chiedere di essere ammazzato! Bwahahah!
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 6/7/2007, 17:11




ehehhe,ankio nn seguo il wrestling ma cn il fisico ke si ritrov a potrebbe impersonare il dutch della situazione (anke se nn ne sarebbe all'altezza)
 
Top
the living dead
view post Posted on 8/7/2007, 22:31




allora, analizziamo le possibilità:
1. john cena: non ho visto the marine, ma da alcune scene secondo me come attore non è malissimo. poi, se vi guardate dei segmenti del 2003-2004, quando era a Smack Down!, vedrete anche che al microfono era un grande. purtroppo ora va di moda offenderlo e quindi anche chi non l'ha mai visto gli si scaglia contro. come eventualità, quindi, Cena non è niente male, basta non pensare al personaggio che interpreta in WWE, che poco c'entra con i predator. il discorso è che la WWE non gli permetterà mai di fare un film se questo non viene prodotto dalla WWE Films, specializzata in film orrendi, con l'unico scopo di sfruttare la popolarità delle sue stelle in pellicole senza trama consistente. l'unico che si salva è see no evil (mi rifiuto di chiamarlo con l'insulso titolo italiano), grazie soltanto alla recitazione del signor Glenn Jacobs (Kane) e ad un buon regista. la wwe ha speso 2 anni per rendere cena il nuovo supereroe del ring e vorrebbe certamente avere il controllo creativo anche nella sua "carriera" di attore.
quindi, se da una parte il cast sarebbe ottimo, dall'altra il film non sarà certamente un film degno della razza predator.

2. dwayne johnson (the rock): lasciando da parte la mia antipatia nei suo confronti per aver preferito il cinema al wrestling, dico semplicemente che nessuno dei film che ha fatto finora è mai stato definito, da nessuno, un film da vedersi assolutamente, e lui è sempre stato criticato per la sua scarsa abilità come attore. quindi non esulterei molto se venisse scelto lui.

3. Paul Levesque (Triple H): qua il discorso cambia, perchè il signor Levesque è libero di fare quello che vuole, sia in WWE che altrove (per chi non lo sapesse è il marito della figlia del proprietario), quindi può tranquillamente fare film per altre case di produzione (basta pensare a blade 3). proprio vedendo quel film, mi sono convinto che se il triplo decidesse di ritirarsi dal wrestling (dio ce ne scampi e liberi), la strada più adatta per lui sarebbe quella del cinema. in più, come fisico lo vedrei benissimo per affrontare un predator.

4. The Great Khali: l'indiano (che dal vivo sembra grosso il doppio, parola mia), e la recitazione sono due cose differenti. certo, nei panni di un predator forse sarebbe adatto, ma non vedo la necessità di inserire un predator di tali dimensioni (235 cm per 179 kg) in un film.

quindi, ricapitolando, la scelta migliore per me, sarebbe quella di Paul Levesque, a patti che la casa di produzione non sia la WWE Films.

CITAZIONE
Cmq io un tempo avevo visto dei possibili concept art di predator 3 che doveva svolgersi sulla neve...ma sapete...sn tutte ipotesi

sinceramente spero che ci ripensino, perchè un predator nella neve sarebbe molto limitato. l'invisibilità verrebbe annullata con le impronte, non ci sarebbero molti posti dove nascondersi per tendere agguati alle vittime, dovrebbero contare molto sul corpo a corpo, che è solo una piccola parte del repertorio dei predator.

CITAZIONE
Io odio i Wrestlers e simili per categoria, quel decerebrato poi... grrrrrr! Al massimo lo vedrei in AvP2... chiuso in bozzolo a chiedere di essere ammazzato! Bwahahah!

come ho già detto, non sono molto convinto neanche io di un impiego di cena, soprattutto per il quasi sicuro intervento della wwefilms, ma se questa non intervenisse nella pellicola allora per me andrebbe bene. il cena wrestler ha rotto le palle anche a chi non segue il wrestling, ma il cena uomo è uno che merita quello che sta avendo: mette tutto sè stesso in qualsiasi cosa faccia, non fa mai problemi per nulla ed è sempre pronto ad aiutare chiunque. e questo non lo dico io, lo dicono i suoi colleghi, i suoi amici e i suoi datori di lavoro. quello che sta sul cazzo non è il vero cena, ma è il personaggio che ci propone la wwe, quindi la colpa non è di john, è di vince mcmahon.
 
Top
3887 replies since 25/9/2006, 09:49   41523 views
  Share