ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2007, 17:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io sapevo che the Great Khali arrivava a 217 cm, poco più di Kane, se fosse alto 235 e si modellasse un pò il fisico sarebbe un Predator (o un Predalien) perfetto, poi anche Bolaji Badejo e Kevin Peter Hall non avevano grosse esperienze cinematografiche..

Vedere un Predator sui 2 metri sfigura non poco secondo me..infatti trovavo i Predator di AvP impacciati e grossolani, non incutevano quel timore reverenzile che si prova davanti a un gigante, Arnold nel primo Predator sfigurava davanti a Kevin Peter Hall, se non si trova un Wrestler adatto si può puntare su un giocatore di Basket, ce ne son oparecchi oltre i 210 cm, Ian White, l'attore che interpretava ia Predator di AvP è alto 215 cm e giocava nell'NBA.

Io non ho mai sopportato il Cena lottatore, ho sempre pregato che sfondasse nella musica o nel cinema così potevo vedere il wrestling senza mettermi a piangere, ma così non è stato, è proprio a causa sua che non seguo più questo sport, l'ha fatto diventare nauseabondo e monotono.
Tuttavia il Cena uomo è una bravissima persona, gentile e disponibile, ma non me lo vedo proprio come protagonista in un film di Predator.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2007, 17:39
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Guarda che adesso al cinema dovrebbe uscire un suo film
 
Top
the living dead
view post Posted on 9/7/2007, 21:17




[QUOTE]Io sapevo che the Great Khali arrivava a 217 cm, poco più di Kane]/QUOTE]

nono, fidati, è molto più alto di kane. fai questa proporzione: kane è alto come undertaker, io mi sono fatto una foto con lui e gli arrivo sotto le spalle, mentre a khali arrivo sotto i pettorali, quindi fai i tuoi calcoli. è un gigante, dal vivo fa più impressione di big show. cmq chiudo l'off topic sull'altezza di khali quotando il tuo discorso, volendo dei predator grossi li trovano ovunque. però insisto col fatto che secondo me non sarebbe utile al fine del film, perchè già un predator come quello del primo film aveva una forza fisica enorme, quindi basta trovare un attore di eguali dimensioni per impersonare un predator. in fondo il corpo a corpo è solo una parte del loro repertorio.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 10/7/2007, 08:05




CITAZIONE (the living dead @ 9/7/2007, 22:17)
in fondo il corpo a corpo è solo una parte del loro repertorio.

Giustissimo the living dead! :thumbyellowr7.gif:
 
Top
Swordhunter
view post Posted on 12/7/2007, 18:17




Se devo essere sincero mi piacerebbe molto se il 3° capitolo della Serie Predator non fosse ugale agli altri 2

Abbiamo visto la giungla nel 1°
La città nel 2°
un po di storia e tradizioni nell' AvP

Nel 3° predator sarebbe figo vedere un po ri razza dei predator pura e semplice,
Pianeta madre, un giovane Yautja che deve superare il test di caccia con il rito di passagio e lo mandano su un pianeta pieno di creature mostruose tupo quelle viste nella astronave in Predator 2.

Non per forza ci deve essere il cassico attacco alla terra che finisce con il botto.

Almeno potrebbero spiegare un di gerarchia, di società, armamento ecc.

Ad esempio potrebbero inserire scene fiche come la consegna delle maschere, l'impianto delle lame da polso, potrebbero sbizzarrirsi!!

Ovviamente da Fan voglio vedre di +!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 20:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Giustissimo sarebbe interessante vedere gli inizi di un giovane guerriero predator :p1un6.gif:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 12/7/2007, 21:49




Per me un film così non lo dovrebbero fare. Si spiegherebbe troppo di una creatura che ha tutto questo fascino proprio perchè misteriosa (come Alien del resto). Non credete che questi esseri esercitino un tale fascino proprio per l' alone di mistero che li circonda? Con un film così secondo me la creatura perderebbe molto. Insomma i Predator sono alieni e tali devono rimanere secondo me
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 22:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Forse hai ragione poi dp và a finire che si sanno troppe kose sul predator e + bello kome dici tu rimanere il fascino del mito senza sapere troppe cose :p3jt7.gif:
 
Top
Swordhunter
view post Posted on 13/7/2007, 09:09




ma così sappiamo pure un sacco di cose ma nessuna ufficiale.

Su Wikipedia ci sono un sacco di informazioni, ma sono vere, sono trovate quà e la?
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 13/7/2007, 10:20




CITAZIONE (Swordhunter @ 13/7/2007, 10:09)
ma così sappiamo pure un sacco di cose ma nessuna ufficiale.

E questo è un bene non credi? Come dicevo prima, se si sapessero tutte cose ufficiali sul Predator e addirittura se facessero un film in cui vengono spiegati numerosi aspetti misteriosi dell' alieno perderebbe gran parte del suo fascino.
 
Top
Swordhunter
view post Posted on 13/7/2007, 13:16




si ma a me piacerebbe un sacco.... :iconcryuk9.gif:
 
Top
the living dead
view post Posted on 14/7/2007, 11:33




fai tentativi di spam con pagine che non aprono neppure?
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 11:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


No, non fa tentativi di Spam, è che non conosce altro modo per postare immagini, anche se gli abbiamo ripetuto fino alla nausea come si usa Imageshake
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 14/7/2007, 13:15




ah, va bene.
 
Top
3887 replies since 25/9/2006, 09:49   41523 views
  Share