ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ash

« Older   Newer »
  Share  
Lt. Ripley
view post Posted on 3/7/2012, 20:44 by: Lt. Ripley
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Gondone d'un androide! :2coo4k3.gif:

Ash sembra quasi fatto apposta per far scaricare le frustrazioni spettatoriali: è il bastardone che nasconde la verità, e lo fa celandola dietro ad una facciata praticamente inscalfibile di scienza e logica. È autorevole. Chi non si fiderebbe della sua parola? Chi non si parerebbe dietro alla sua stabilità durante i momenti meno stabili? Ash dà sicurezza, la emana, programmazione o meno. Per quanto emanazione corporea del vero cattivo della situescion (la Compagnia), Ash non è un cattivo, non nell'accezione canonica del termine, almeno. Lo si può temere, lo si può persino "detestare" (occhio alla virgolettatura), ma non lo si può disprezzare.




CITAZIONE (Coda puntuta @ 19/7/2007, 10:59)
Ridocolo e stupido costrutto.

CITAZIONE (Coda puntuta @ 19/7/2007, 13:08)
Ash è un androide molto inferiore a Bishop ed soprattutto a Call... eppoi perchè mai dovrebbe spiazzare i menri del nostromo?

Ho come l'impressione che non tutti abbiano visto Alien...




CITAZIONE (NenaDrug @ 17/5/2010, 18:28)
Ripley.E' sempre stata una donna con le palle,

Sorry per l'OT, ma... orrore!, come scriverebbe il mio (ex) relatore. "Una donna con le palle"... Che brutta locuzione, testimone di una mentalità fallocentrica ancora, ahimé, sin troppo radicata. Una donna c'ha le ovaie, che non sono meno potenti di un paio di testicoli. ¿Entendido?
 
Top
76 replies since 25/9/2006, 19:06   2030 views
  Share