ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Bishop

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 28/9/2010, 19:35




Apparte quello,la velocità è veramente improponibile..
 
Top
ADRENALIEN
view post Posted on 28/9/2010, 19:37




CITAZIONE (NenaDrug @ 28/9/2010, 20:35)
Apparte quello,la velocità è veramente improponibile..

piu' che la velocità, la precisione di riuscire col coltello a evitare sempre le dita
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 28/9/2010, 19:53




Quello puoi farlo con una velocità bassa..a meno che non si hanno le mani di pasta frolla..XD
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/7/2011, 16:20




galbotbishop

 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 16:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


STIMA TOTALE PER BISHOP!! la prima volta che ho visto la regina dividerlo a metà mi è dispiaciuto troppo :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2011, 12:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


grande bishop, la scena del coltello è fantastica ehehe XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2012, 08:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Dopo Ash, sintetico ambiguo programmato da voltagabbana, verso il quale lo spettatore nutre un sentimento di rispettoso rancore, Bishop suda sette camicie, anzi, sette circuiti per conquistarsi sia la fiducia sia la simpatia di Ripley... e degli spettatori. Servile, umile, silenzioso, propenso al sacrificio per proteggere la vita dei "carnosi"... Come non lasciarsi conquistare da questo sintetico? Be', almeno in Aliens. Sarà solo su un tavolo in un locale poco illuminato su Fiorina 161 che il nostro farà capire di che pasta, no, di che plastica è fatto: la stessa plastica del caro vecchio zio Ash, servo della Compagnia/WY. Ma che sorpresona... Un dettaglio legato al nome stesso di Bishop: in inglese, significa "vescovo". Okay, nulla da osservare; dubito ci fossero indicazioni subliminali circa un qualche collegamento /suggerimento di natura religiosa. Ma "bishop" significa anche "alfiere" nel gioco degli scacchi, ed è qui che mi dà da pensare: chiunque conosca le mosse base degli scacchi, sa che l'alfiere non ha un potere enorme. In una scala di gravità di perdita di pezzi, al primo posto viene la Regina, poi il Cavallo, poi la Torre, e poi l'Alfiere (ultimo, il Pedone). L'alfiere non è dunque un pezzo onnipotente. Tuttavia, zitto zitto cacchio cacchio, se non si sta più che attenti, può papparsi le pedine antagoniste con le sue diagonali, agevolando la vittoria del proprio Re. Bishop potrebbe quindi essere una sorta di Alfiere sulla scacchiera dell'universo di Alien, il quale svolge il proprio ruolo con basso profilo in modo da portare sempre più avanti il Re nero (la Compagnia).
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 00:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sarà un'androide ? :
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/8/2014, 15:02




4czR6Mc
 
Top
the winter soldier
view post Posted on 18/8/2014, 16:45




CITAZIONE (Predalien @ 13/2/2013, 01:15) 
Sarà un'androide ? :

O porca.
Io voglio sapere come ci è riuscito, questo non è un androide questo è un androide alieno, è qualcosa dei grigi.
È anche un mio personaggio preferito.

Edited by the winter soldier - 19/8/2014, 10:02
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 18:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


:1zdw11t.gif:
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 08:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ti ho RIconvalidato Winter
 
Web  Top
the winter soldier
icon6  view post Posted on 19/8/2014, 08:59




GRAZIE !!!! Sei il numero uno grazie :b8k0vl.gif:
Il video che hai trovato è fichissimo, come ho detto deve essere alieno, ahh ecco perchè i grigi ci rapiscono vogliono farci fare ste cose assurde.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/9/2015, 14:27




il coltello utilizzato da Bishop è un modello realmente esistente di coltello militare da combattimento: il MarkII della Gerber
qFICSov
beN1r8i
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/1/2016, 09:56




lfTlHIy
 
Top
43 replies since 25/9/2006, 19:17   1282 views
  Share