ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATOR: CONCRETE JUNGLE, il gioco di predator per console

« Older   Newer »
  Share  
DarkAlien
view post Posted on 7/12/2007, 18:05




ok , comunque si , ho la play modificata

peccato solo che il gioco sia in inglese
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 11:31
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Comunque,pPredalien sei riuscito a trovare il ritual armour ?
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 11:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


No, ci ho rinunciato, ho distrutto tutto quello che potevo distruggere in quel dannato livello e non me l'ha dato, pazienza tanto poi non mi fa impazzire come costume
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2007, 11:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè è carino è simile a wolf,a me invece mancano un maul e una lancia mi pare.
Hai le lame quelle lunghe ?
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 12:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sisi, ho tutti gli upgrade delle armi, mi manca solo il ritual armor e qualche upgrade di statistica
 
Web  Top
Batista-the-animal
view post Posted on 8/12/2007, 20:30




io le ho tutte...Predalien domani ci rigioco e ti faccio sapere come sbloccare il costume... ;)
 
Top
DarkAlien
view post Posted on 9/12/2007, 10:52




bhè , io per ora stò finendo il gioco senza impegnarmi a cercare di sbloccare le varie cose , poi mi ci impegnerò...
avete vistoi filmati iniziali??? sonof atti benissimo, vistoc he fico quando mandano il predator in quel pianeta con quegli strani alieni? che forza,
però nn ho capito , dopo usi sempre lo steso predator? o cambia?
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 11:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sempre lo stesso, a volte è smascherato, a volte ferito gravemente e altre volte quasi completamente disarmato.

Comunque puoi cambiare fino a 6-7 costumi diversi in qualsiasi momento del gioco, probabilmente avrai già sbloccato il costume di Predator Jungle Hunter
 
Web  Top
DarkAlien
view post Posted on 9/12/2007, 19:18




si ho già quel costume , ora stò alla missione seguente a quella che si svolge sull'isola privata di un tizio ....
 
Top
master avp
view post Posted on 16/12/2007, 17:48




pred, per il costume ritual armor : nel livello ke viene dopo death in the family, durante la missione in cui devi uccidere i venditori di hot dog, mettendo l'electro vision troverai sulla mappa tre auto da distruggere. poi sblocchi il costume
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/1/2008, 19:18




ho appena finito la 2 missione, ho squoiato le persone nei luoghi inidcati ma dopo devo far fuori la polizia, ed è ben armata senza contare che ho finito la carica per l'invisibilita e per lo shoulder. ce un modo per ricaricarla?
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 19:35
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


allora alla fine lo hai scaricato e com'è??si se metti quella visuale verde sulla mappa te li indica i punti dove stanno delle cose dove tu premi cerchio,pred da un cazzotto dentro e prende l'energia XD
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/1/2008, 20:07




niente male grazie dei consigli predator2 sono riuscito a finire la 2 missione, poi ho dovuto spegnere perche devo studiare
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 8/1/2008, 23:58




raga ho notato una cosa: ma il predator di concrete jungle con il primo costume non hha la maschera uguale a celtic? di differente ha la striscia rossa che penso sia sangue e una specie di tre incisioni a cerchio nella parte superiore della maschera. per il resto è identica. ho fatto caso che molti predator hanno questo stesso tipo di maschera penso che questa tipologia indichi proprio un grado che ne so tipo caporale. difatti celtic era diciamo quello che guidava il gruppo. questa tipologia di maschera dopo quella classica di jungle hunter sia la piu diffusa
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 00:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si infattla maschera e la stessa di celtic e presa proipo ispirata al film la srtiscia rossa e tipo sangue,ce la anche sull'armatura,cmq si per il resto la maschera e quella di celtic
 
Top
136 replies since 25/9/2006, 20:08   12475 views
  Share