ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Wrestling !

« Older   Newer »
  Share  
.:[DaveM@nia]:.
view post Posted on 23/10/2006, 21:08




di SKY o di Italia 1?
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 21:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Spero tu intenda quelli di Sky (i mitici Luca Franchini e Michele Posa), quelli di Italia1 mi irritano non poco...si spacciano per esperti, ma un bambino di 9 anni ne capisce di più.

Edited by yauntja - 23/10/2006, 22:14
 
Web  Top
.:[DaveM@nia]:.
view post Posted on 23/10/2006, 21:12




CITAZIONE (yauntja @ 23/10/2006, 22:09)
Spero tu intenda quelli di Sky (i mitici Luca Franchini e Michele Posa), quelli di Italia mi irritano non poco...si spacciano per esperti, ma un bambino di 9 anni ne capisce di più.

SUPER QUOTO!!!!!
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 23/10/2006, 21:13




SKY ovviamente..
anche se devo essere sincero nn è che mi danno fastidio quelli di Italia 1 (però si effettevamente so poco professionali)
 
Top
.:[DaveM@nia]:.
view post Posted on 23/10/2006, 21:15




LO STENDE COME UNA PELLE DI DAINO!!!!!


GUARDA CHE IO NON SONO QUI A CURAR LE BICICLETTE!!!

LA COLPITO LA!!!! AL LAMPIONE!!!! ALLA MARMOTTA!!!! LI DOVE NON BATTE IL SOLE!!!!
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 21:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Una magia degna di Harry Potter! ...l'ha colpito sul papagno!...poesia in movimento!
...fermiamoci qui perchè ce ne sono a decine :icondent1005jp8.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2006, 20:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Adesso c'è Triple H vs Randy Orton !!!
 
Web  Top
cainos2
view post Posted on 31/10/2006, 16:51




Beh e che dire

E' INCAZZATO COME UNO SCHIAVO DI UNA TRE REMI CARTAGINESE

OPPURE

E' LI CHE ASPETTA IL SUO AVVERSARIO, COME UNA PICCOLA VEDETTA PRUSSIANA

NO IO SONO COME IL PIAVE LO STRANIERO NON PASSERA' MAI IL GUADO

E' SOTTOPRESSIONE COME LA TAZZA DEL CESSO DI GALEAZZI!!

:lol:

cmq per i commentatori di Italia 1 il vero idiota e' Ciccio Valenti, recalcati di per se ne sa di cose e anche parecchio, solo che purtroppo il direttore e' l' altro e quindi gli tocca glissare, per esempio io ho il dvd di No way out 2006 e il commento di recalcati nell' incontro fra Undertaker e Kurt Angle l' hanno commentato benissimo, anche se si sono persi una cosa fondamentale che i primi 8 minuti dell' incontro secondo me Kurt li ha dedicati a Bret Hart, ha fatto 2 o 3 mosse tipiche e poi la figura 4 al Paletto, POESIA IN MOVIMENTO

Anzi

CEDI BECCHINO BECCO CEEEEEDDDIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 00:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come capire quando sei troppo ossessionato dal wrestling

I 33 principali sintomi della wrestlingmania:


1)Quando una persona ti chiede l'ora, gli rispondi dicendo "3:16" e lo atterri con una Stunner
2)All'interrogazione di storia, quando si parlava dei presidenti americani l'unico che ricordavi era Kennedy, e lo ripeti con il microfono
3)Hai come sveglia una miniatura di RVD che se non ti svegli sale sulla lampada e ti fa la Five Star Frog Splash
4)A mezzogiorno, corri per la piazza spaventato, credendo che ti sia venuto a prendere Undertaker
5)Quando fai giardinaggio, fai merenda con i vermi a mò di Boogeyman
6)L'ultima volta che hai brindato con una persona, non hai resistito e gli hai sputato in faccia il vino come Tajiri
7)Il tuo porta fortuna è uno Sladehammer
8)Se sei un professore, correggi i compiti di inglese scrivendo: "You are Real American!"
9)Se ti prendono in giro, cacci il tuo bastone da passeggio come Finley e le dai a tutti
10)Quando hai sentito parlare di F1, hai pensato che Brock Lesnar avesse cambiato la finisher
11)The Ring ti ha deluso come film: hai pensato "Che mosse da schifo!"
12)Dopo essere andato al circo, ti sei vantato con i tuoi amici di aver visto Doink the Clown
13)Guai a stringerti la mano, se tieni al tuo braccio
14)Sei sicuro che Darwin è stato un membro dell'Evolution
15)Sei sicuro che la Statua della Libertà sia la ricostruzione femminile di Kennedy
16)Alla tua festa di compleanno, ti fai dire "Suck It" invece degli auguri, e all'ora di tagliare la torta, tutti a cantare la Entry Music della D-X
17)Al concerto dei Finley sei andato vestito da irlandese
18)Quando la professoressa di chiede la terza pesona singolare del passato remoto del verbo essere, ti incavoli e le fai la FU
19)Quando ti preparano qualcosa che non ti piace, ti scaraventi su di loro e Ankle Lock finche non cambiano idea
20)Prendi in giro chiunque si chiami Vito
21)Ti sei unito al Klu Klux Klan credendoli dei fan di Rey Mysterio con una mascherà orribile
22)Quando hai sentito parlare di Jack lo Squartatore hai pensato a una nuova gimmick di Mick Foley
23)Amante della ECW, in classe spacchi sedie in teste a tutti e hai fatto la Showstopper alla prof sulla cattedra
24)Ti sei strappato tutti i tuoi peli (ascelle, sopracciglia, tutto) e te li sei attaccati in testa per essere davvero cool come carlito
25)Nei negozi di moda, cerchi la marca MNM sugli abiti
26)La mattina bevi birra
27)Quando sei andato a visitare l'Uganda, ci sei andato vestito da Umaga
28)Credi che il cimitero sia la patria del Casket Match
29)Conosci solo i numeri da 1 a 3
30)Quando uno esce di casa, lo conti e quando vuole rincasare lo squalifichi per conteggio fuori ring
31)Vai allo zoo per vedere il tuo mito, Rhino!
32)Credi che i videogiochi siano in 3D perchè ideati dai Dudley
33)Se due amici si pikkiano ed esce sangue incominci a gridare ECW ECW ECW
 
Web  Top
^Alucard^
view post Posted on 8/11/2006, 21:27




mauhauahu bellissima
 
Top
cainos2
view post Posted on 13/11/2006, 12:44




Buon Giorno a Tutti

Oggi e' il 13 Novembre , il giorno in cui e' Morto Il Wrestler tanto amato e famoso Eddie Guerrero, ironicamente Morto proprio in un momento che sembrava lanciarlo nuovamente verso il Titolo del Mondo, un Eddie Ritrovato, piu' carismatico che mai, dopo l' infelice feud di Dominique, un Eddie in grado di risollevare la situazione precaria di Batista che dopo il Feud con HHH non riusciva a ritrovare quello spazio che lo aveva contraddistinto mesi prima.

Eddie Guerrero il 13 mattina viene trovato morto nella sua stanza di albergo colto da un attacco Cardiaco con ancora lo spazzolino da denti in bocca...............................

Mi ricordero' sempre come e' andata la mia passione per il wrestling era veramente forte in quel periodo molto piu' forte di adesso, (smackdown era un' altra cosa e ancora si sperava in un ritorno di Lesnar) stavo tornando dalla Montagna ero sull' Autostrada di Pistoia, ironia della sorte poco prima avevo rammentato l' incontro di eddie contro Kennedy,

Mi squilla il cellulare ed e un mio amico che mi dice Jury non ci Crederai ma e' Morto Eddie Guerrero................
Mi accorgo subito che non e' uno scherzo altrimenti avrebbe vinto il premio Oscar come miglior Attore, di li il terzo Grado come e' successo perche' per come..............................

Eddie Guerrero ha una Storia che rasenta una favole, la sua famiglia e' una di quelle che da generazioni si dedica al Wrestling suo padre suo nonno, Eddie ne segue le orme lottando in messico giappone e negli stati uniti, grande talento e grande carisma, purtroppo non grande corporatura, in una societa' che inneggia i Big Man.

Il tempo e' da vero poco fra viaggi incontrie allenamenti, Eddie si vede piccolo rispetto agli altri si chiede come facciano ad allenarsi in cosi' poco tempo e avere certi risultati, Eddie si avvicina agli Anabolizzanti nel tentativo di rendere piu' possente il piccolo corpo che ha in confronto ad alcuni suoi colleghi.

ma non e' solo il problema degli Anabolizzanti in cui quasi tutti gli atleti americani fanno uso, sono gli infortuni, e gli analgesici per non sentire dolore e combattere, e i pain killers per gli stessi motivi, poi ci si mette di mezzo una nemica Micidiale che e' la DEPRESSIONE e cosi' via libera a Droghe e via Libera ad Alcool.

Eddie viene Licenziato una prima volta a causa di queste, riesce ad essere riassunto dopo una disintossicazione, ma in seguito mentre la sua carriera stava prendendo il giusto verso Eddie viene ribeccato nuovamente Positivo e quindi Licenziato Nuovamente, come se non Bastasse viene Lasciato anche dalla moglie e coinvolto in un Gravissimo Incidente automobilistico che rischia di paralizzarlo.

In tutto questo Eddie e' riuscito a risollevarsi, a riunirsi con la moglie, a essere riassunto a Stamford, a riguadagnare la loro fiducia, arrivare a vincere il titolo Mondiale (tra l' altro uno dei piu' belli a mio avviso) a ritagliarsi sempre di piu' una fetta di pubblico che gridava solo per lui, a lanciare suoi colleghi.

Eddie Guerrero era da vero speciale purtroppo il suo cuore non ha retto gli sforzi che ha dovuto sopportare in passato con droga e alcool, ma sopratutto l' uso di steroidi che continuava a prendere lo hanno styroncato.

Perche'?????

perche' Non siamo tutti uguali, Perche' British Bulldog e' morto e altri no, perche' ognuno di noi regaisce in maniera diversa, inoltre Eddie avendo uno stile molto spettacolare (da Cruiser) sottoponeva il cuore a dei ritmi ben superiori a quelli sottoposti da un Big Man che fa ugualmente uso di steroidi.

Cmq sia se ne e' andato e questa e' l' unica cosa che alla fine rimane, che sia stata colpa sua che sia stata colpa della VITA che sia stato destino poco importa.

L' unica cosa che importa e' che Eddie Guerrero e' stato un Campione che ha contribuito a farmi amare questo Sport, che e' riuscito a farmi divertire e ridere, a farmi battere le mani, a farmi capire cosa vuol dire essere forte.

Eddie e' caduto tante volte ed e' caduto da vero pesantemente, eppure s' e' sempre rialzato, non ha mai negato cio' che ha fatto, l' affrontato sconfitto e superato, e questo e' cio' che conta.

Ad un anno dalla tua Morte eddie io sono ancora qui che ti ricordo, e come me sicuramente altri, a dimostrazione che le Leggende non Muoiono mai.

Viva la Raza para siempre!
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 12:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sigh...anch'io l'anno scorso ricevetti un messaggio da un mio amico..pensavo volesse sfottermi o che fosse disinformato..
Quando accesi il satellite di notte non credevo a quello che leggevo, andai anche su Internet sperando fosse uno scherzo...
Eddie era uno dei miei preferiti, poi era uno dei pochi che mi dava un motivo per guardare Smackdown..

 
Web  Top
cainos2
view post Posted on 14/11/2006, 15:54




penso che molti avessero il tuo stesso motivo :(
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 01:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Questo è il mio primo video montato con Windows Movie maker, è dedicato al mitico Triple h con sottofondo musicale il brano "Wait and Bleed" degli Slipknot :54xv2.gif:

http://s16.quicksharing.com/v/9057180/THE_GAME.rar.html

Ditemi cosa ne pensate.
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 9/1/2007, 14:34




CITAZIONE (cainos2 @ 13/11/2006, 12:44)
Buon Giorno a Tutti

Oggi e' il 13 Novembre , il giorno in cui e' Morto Il Wrestler tanto amato e famoso Eddie Guerrero, ironicamente Morto proprio in un momento che sembrava lanciarlo nuovamente verso il Titolo del Mondo, un Eddie Ritrovato, piu' carismatico che mai, dopo l' infelice feud di Dominique, un Eddie in grado di risollevare la situazione precaria di Batista che dopo il Feud con HHH non riusciva a ritrovare quello spazio che lo aveva contraddistinto mesi prima.

Eddie Guerrero il 13 mattina viene trovato morto nella sua stanza di albergo colto da un attacco Cardiaco con ancora lo spazzolino da denti in bocca...............................

Mi ricordero' sempre come e' andata la mia passione per il wrestling era veramente forte in quel periodo molto piu' forte di adesso, (smackdown era un' altra cosa e ancora si sperava in un ritorno di Lesnar) stavo tornando dalla Montagna ero sull' Autostrada di Pistoia, ironia della sorte poco prima avevo rammentato l' incontro di eddie contro Kennedy,

Mi squilla il cellulare ed e un mio amico che mi dice Jury non ci Crederai ma e' Morto Eddie Guerrero................
Mi accorgo subito che non e' uno scherzo altrimenti avrebbe vinto il premio Oscar come miglior Attore, di li il terzo Grado come e' successo perche' per come..............................

Eddie Guerrero ha una Storia che rasenta una favole, la sua famiglia e' una di quelle che da generazioni si dedica al Wrestling suo padre suo nonno, Eddie ne segue le orme lottando in messico giappone e negli stati uniti, grande talento e grande carisma, purtroppo non grande corporatura, in una societa' che inneggia i Big Man.

Il tempo e' da vero poco fra viaggi incontrie allenamenti, Eddie si vede piccolo rispetto agli altri si chiede come facciano ad allenarsi in cosi' poco tempo e avere certi risultati, Eddie si avvicina agli Anabolizzanti nel tentativo di rendere piu' possente il piccolo corpo che ha in confronto ad alcuni suoi colleghi.

ma non e' solo il problema degli Anabolizzanti in cui quasi tutti gli atleti americani fanno uso, sono gli infortuni, e gli analgesici per non sentire dolore e combattere, e i pain killers per gli stessi motivi, poi ci si mette di mezzo una nemica Micidiale che e' la DEPRESSIONE e cosi' via libera a Droghe e via Libera ad Alcool.

Eddie viene Licenziato una prima volta a causa di queste, riesce ad essere riassunto dopo una disintossicazione, ma in seguito mentre la sua carriera stava prendendo il giusto verso Eddie viene ribeccato nuovamente Positivo e quindi Licenziato Nuovamente, come se non Bastasse viene Lasciato anche dalla moglie e coinvolto in un Gravissimo Incidente automobilistico che rischia di paralizzarlo.

In tutto questo Eddie e' riuscito a risollevarsi, a riunirsi con la moglie, a essere riassunto a Stamford, a riguadagnare la loro fiducia, arrivare a vincere il titolo Mondiale (tra l' altro uno dei piu' belli a mio avviso) a ritagliarsi sempre di piu' una fetta di pubblico che gridava solo per lui, a lanciare suoi colleghi.

Eddie Guerrero era da vero speciale purtroppo il suo cuore non ha retto gli sforzi che ha dovuto sopportare in passato con droga e alcool, ma sopratutto l' uso di steroidi che continuava a prendere lo hanno styroncato.

Perche'?????

perche' Non siamo tutti uguali, Perche' British Bulldog e' morto e altri no, perche' ognuno di noi regaisce in maniera diversa, inoltre Eddie avendo uno stile molto spettacolare (da Cruiser) sottoponeva il cuore a dei ritmi ben superiori a quelli sottoposti da un Big Man che fa ugualmente uso di steroidi.

Cmq sia se ne e' andato e questa e' l' unica cosa che alla fine rimane, che sia stata colpa sua che sia stata colpa della VITA che sia stato destino poco importa.

L' unica cosa che importa e' che Eddie Guerrero e' stato un Campione che ha contribuito a farmi amare questo Sport, che e' riuscito a farmi divertire e ridere, a farmi battere le mani, a farmi capire cosa vuol dire essere forte.

Eddie e' caduto tante volte ed e' caduto da vero pesantemente, eppure s' e' sempre rialzato, non ha mai negato cio' che ha fatto, l' affrontato sconfitto e superato, e questo e' cio' che conta.

Ad un anno dalla tua Morte eddie io sono ancora qui che ti ricordo, e come me sicuramente altri, a dimostrazione che le Leggende non Muoiono mai.

Viva la Raza para siempre!

io se ci penso piango anke ora.
 
Top
290 replies since 26/9/2006, 18:36   2599 views
  Share