ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Wrestling !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2007, 14:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ragazzi, adesso cosa sta facendo Triple H ?
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 12/1/2007, 10:31




allora, hhh si è operato con successo, ma starà fuori dai 4 ai 6 mesi. per me carriera finita. dal precedente infortunio si è ripreso completamente dopo 2 anni e mezzo, da questo secondo me non si riprende +.
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 13:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Caspio ! :686kg0.gif:
Aspetta, aspetta...questa me la sono persa.
Come si è infortunato ? :iconcryuk9.gif:
Quando ? :iconcryuk9.gif:

Proprio HHH no !
Ma chi rimane oggigiorno in WWE a parte Micheals, Undertaker, Kane e qualcun altro ?
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 12/1/2007, 21:03




CITAZIONE (yauntja @ 12/1/2007, 13:22)
Caspio ! :686kg0.gif:
Aspetta, aspetta...questa me la sono persa.
Come si è infortunato ? :iconcryuk9.gif:
Quando ? :iconcryuk9.gif:

Proprio HHH no !
Ma chi rimane oggigiorno in WWE a parte Micheals, Undertaker, Kane e qualcun altro ?

infatti, fai come me, passa alla tna!!!
cmq il triplo si è infortunato durante new year's revolution eseguendo una spinebuster su randy orton. è caduto male col ginocchio destro e si è stirato di nuovo il muscolo del precedente infortunio. infatti i dirigenti si sono visti costretti a cambiare il risultato del match... ke è stato di...(lo metto in spoiler per ovvi motivi)
SPOILER (click to view)
no contest, con massacro finale della d-x sul team rated-rko

 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 21:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quella spinebuster (arn anderson spinebuster) è un ottimo sbilanciamento che utilizzavo anche io durante i combattimenti a Jeet Kune Do.
Però se metti male la gamba durante l'atterramento ti fai più male di chi la subisce, se poi pesi circa 130 kg come HHH......


image
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2007, 21:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


CITAZIONE
allora, hhh si è operato con successo, ma starà fuori dai 4 ai 6 mesi. per me carriera finita. dal precedente infortunio si è ripreso completamente dopo 2 anni e mezzo, da questo secondo me non si riprende +.

Non esageriamo con il dire carriera finita, Triple H ha 38 anni e ha un fisico ancora molto molto buono, molto probabilmente lo vedremo l'autunno prossimo...ma lo rivedremo ancora in forma, piccolo appunto Triple H ha ricominciato a combattere dopo l'altro infortuneo dopo 7 mesi e dopo esser tornato a sconfitto subito Y2J (jericho) e poi definire questo status
SPOILER (click to view)
image
come "fuori forma" mi pare esagerato...
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2007, 10:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quella foto è del 2002 mi sembra... adesso è più così :

image
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 13/1/2007, 11:51




io parlavo dal punto di vista mentale. per uscire completamente dal primo ci ha messo 7 mesi di riabilitazione + altrettanti come minimo) dal punto di vista psicologico. con un secondo infortunio potremmo non vedere più lo stesso triple h.
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 15:03
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ragazzi mi è capitato un paio di volte di vedere spezzettoni di Wrestling piacendo questo a mio cugino, devo dire che alcune puntate mi sono sembrate più serie di altre.
Ma non sono affatto aggiornata in questo ambito, qualcuno a tempo perso sarebbe così carino da postare foto nomi e breve descrizione dei vari personaggi?
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 7/3/2007, 13:25




posso farlo io. dimmi cosa ti interessa di preciso?
wwe, tna, smack down, raw, ecw, personaggi, finisher, ecc...
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 18:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Scioccante lutto nel mondo del Wrestling ! :

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/sp.../9098girata.asp
 
Web  Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 26/6/2007, 21:50




si avete sentito?povero Chris!e mi piaceva anke cm combatteva....sigh :iconcryuk9.gif: dicono k ha ammazzato la famiglia e poi si è suicidato... :188qf6.gif: peccato!Ha fatto la storia insieme a eddie!
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 06:26
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Già la gente poi si aprofitta di questi eventi per rovinare il nome del wrestling e insinuare che è uno sport x violenti.....
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 10:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (BUGS DISTRU @ 26/6/2007, 22:50)
si avete sentito?povero Chris!e mi piaceva anke cm combatteva....sigh :iconcryuk9.gif: dicono k ha ammazzato la famiglia e poi si è suicidato... :188qf6.gif: peccato!Ha fatto la storia insieme a eddie!

io non so se sia vero,ma è sempre meglio diffidare dalle notizie che ci arrivano dai giornalisti.....e poi sinceramente questa storia mi puzza.....c'è qualcosa sotto secondo me
 
Web  Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 27/6/2007, 11:16




CITAZIONE ('CHEZ' @ 27/6/2007, 11:02)
CITAZIONE (BUGS DISTRU @ 26/6/2007, 22:50)
si avete sentito?povero Chris!e mi piaceva anke cm combatteva....sigh :iconcryuk9.gif: dicono k ha ammazzato la famiglia e poi si è suicidato... :188qf6.gif: peccato!Ha fatto la storia insieme a eddie!

io non so se sia vero,ma è sempre meglio diffidare dalle notizie che ci arrivano dai giornalisti.....e poi sinceramente questa storia mi puzza.....c'è qualcosa sotto secondo me

si dal tipo k era nn sembrava essere capace di cose simili,sempre tranquillo,nn si arrabbiava quasi mai....qualunque cosa sia successa cmq nn c'è + e questa è la cosa + significativa....Se avessi dovuto scegliere un personaggio di loro cm simbolo avrei scelto lui...T_T e aveva anke dimostrato affetto verso la famiglia e tutti gli amici....secondo me se anke avesse fatto la strage detta sopra nn credo fosse stato in se...magari un raptus o altro.....
 
Top
290 replies since 26/9/2006, 18:36   2599 views
  Share