ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien vs Predator 2 in multiplayer !, Giorno, ora, modalità di gioco...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2018, 13:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ragazzi su questo https://avp2.us/ sito si possono scaricare aggiornamenti e sub ita per il gioco,io dopo venti anni sono riuscito oggi a trovare proprio qui sei dei sub decenti,e finalmente lo giocherò in ita. Comunque sia non sapevo si poteva anche messaggiare con i giocatori senza entrare nel gioco ed aprendo una chat cliccando su un file che ho scaricato sempre qui ,chiamato AvP2ClientMS se volete possiamo entrarci anche noi,il server che alcuni ragazzi italiani usano si chiama avp2.us ma penso ce ne siano altri usati da loro,vediamo di incontrarci.

Tra le altre cose l'utente italiano che mi ha fatto scoprire ciò mi ha dato anche questo sito solo di chat dedicato sempre ad avp se volete basta l'email per registrarsi,penso sia solo online come sito,cioe non si scarica nessun programma.

Edited by predator2 - 17/8/2018, 15:13
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 07:17
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
38

Status:


faccio parte dello staff tecnico di avp2.us a sieme a Rommie gestiamo ciò che è rimasto di avp2 multiplayer
ad ogni modo se non avete il gioco originale o lo avete in una lingua diversa da quella inglese mi potete contattare e vi manderò un link a un video youtube con le istruzioni per il download e l'installazione

attenzione il video spiega come installare il gioco ma la pach multiplayer a linterno del dowload è vecchia
scaricate la ultima versione da qui:
Latest Avp2 master server patch:
https://master.avp2.us/Tools/2.3.4_hotfixed.exe
Anche se è possibile giocare in multiplayer dopo che avete installato la ultima msp vi consiglio di usare avp2 client per lanciare avp2 in multiplayer .
non serve la registrazione basta avp2 installato e un semplice nick
AvP2 Comunity Client, just download and extract to avp2 folder, and start AvP2ClientMS.exe (put shortcut on desktop):
http://master.avp2.us/Tools/AvP2Client-MS+IRC.zip
se avete problemi o dubbi su questo file chiedete pure

lista dei server online
https://master.avp2.us/

recentemente abbiamo rilasciato una piccola mod che permette la traduzione (solo testo e il menu) disponibile anche in italiano
AvP2 language pack - (include readme file) - tested and working with online experience:
https://master.avp2.us/Tools/AvP2Lang1.0.9.6.zip
e una beta e va ancora perfezionata ma funziona bene anche su mp

volendo è disponibile la versione in italiano compresa di dlc in italiano ma la sconsiglio se avete intenzione di giocare in multiplayer per maggiori informazioni mandatemi un pm magari su discord

ad ogni modo visitate il sito principale per essere sempre aggiornati

www.avp2.us/
discord di supporto

https://discord.gg/XHRvKpt

se non disponete di un account discord potrete sempre usare la chat di avp2 client alla peggio

Edited by Alien Queen - 9/9/2018, 13:39
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 08:10
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
38

Status:


dimenticavo parlando di primal hunt è disponibile un aggiornento beta e un piccolo server è sempre online (il mio) una sorta di primal hunt vanilla
se non disponete del setup inglese

www.mediafire.com/file/v79ld9r8n1dn2y8/PrimalHunt2018.zip

290 mb

Readme - Primal Hunt By Lucifer



1. Make sure Aliens versus Predator 2 is installed on default folder first !

"C:\Program Files (x86)\Fox\Aliens vs. Predator 2\"

2. Open Primal_Hunt_setup.zip with WinZip, Winrar, or another program.

3. Run Setup.exe note: setup will ask to install game spy, answer no

after will ask if you want to register your game, answer no.

finished the process, mark create a shortcut on the desktop .

4. Open Primal_HuntCrack.zip extract PrimalHunt.exe on default folder

"C:\Program Files (x86)\Fox\Aliens versus Predator 2 - Primal Hunt\"

5. dowload and install last Primal Hunt master server pach


per quanto riguarda la beta primal hunt msp


www.avp2.us/dl/data/rommie/PrimalHuntMSPatch.exe

NOTE:
is REQUIRED to use PrimalHunt shortcut created on desktop (it will start Community AvP2 Client by TBBC), without this you will be unable to connect into server.
Ingame server browser NOT working!

in breve dovrete usare il client per collegarvi sul mio server

consigli:
1 se avete gia avp2 client aperto chiudetelo (file exit) prima di installare questa pach.
2 verificate il corretto funzionamento della crack no cd prima di installare la pach mp semplicemente facendo partire il gioco la prima volta da ph.exe .

Note:
primal hunt diventa instabile se avp2 e ph non sono installati nella cartella di default

Problemi noti:
se avete problemi a visualizare i caratteri nella game chat provate a disabilitare l'opzione clear type dal pannello di controllo di windows

Edited by LuciferITA - 18/8/2018, 11:24
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 13:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


benvenuto lucifer,a me prikma hunt il gioco crasha e non so perche.da quando uso windows 8.1 su questo nuovo pc. Poi un altra cosa,la visuale quella per vedere i predator si vede tutto nero,come anche quella notturna di alien,sapresti dirmi come potrei risolvere ?
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 18:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Tra le altre cose sempre grazie a Lucifer, qui sotto al video si può scaricare sia avp 2 che primal hunt in italiano,anche doppiato a quanto pare.Ormai io personalmente mi sono scaricato i sub ita del primo su avp2.us ,ma non trovando sub di primal hunt mi sono scaricato tutto il gioco,e funziona. Ho solo il problema con la visuale alien nottura e la terza visuale predator che si vede tutto nero,non so come risolvere.
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 22:27
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
38

Status:


@predator2
il problema della visone nera è risolvibile su avp2 ma non su pha patto che hai installato la ultima msp
apri la console (il tasto a sinistra del numero 1)
scrivi invertbypass
magari mandami un messaggio su avp2 client o su discord e fammi sapere se risolve.
ad ogni modo ti sconsiglio la versione in italiano se giochi solo avp2 multiplayer è piu stabile quella inglese
il problema è dovuto a una incopabilita di alcune schede grafiche sopratutto schede intell integrate .
mi dispiace la traduzione di primal hunt (sottotitoli) non è disponibile
p.s la versione di ph in inglese funziona bene mp qualche ragazzo ha avuto qualche problema con il single player.
se proprio hai voglia di giocare single player primal hunt puoi usare la versione mdx in italiano.
ma inutile sottolineare che mi fa anche piacere se vieni a fare 2 spari sul mio server di primal hunt :D
insomma fai tu
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 23:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Non si può entrare nel tuo server con il gioco prima hunt in italiano ? Volevo mettermi anche avp 2 completo in italiano,ma penso che allora se mi da poi problemi con le patch e il multiplayer mi tengo quello che ho gia,tanto ho i vostri sub scaricati.
Ho visto che moltissime persone hanno avuto il mio stesso problema sia con la terza visuale predator sia con la visuale alien,comunque grazie a te ho risolto il problema.

Edited by predator2 - 20/8/2018, 01:26
 
Top
view post Posted on 21/8/2018, 05:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,725
Location:
Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana - Above the futile instruments of measure of human comprehension

Status:


Oddio, Lucifer, pure quà sei venuto a spammare il tuo server, che palle. Entrare su gameranger con SEMPLICEMENTE il gioco base no vero? State a complicarvi la vita per avere il gioco in italiano e quei quattro add-on che vi inzozzano i file di gioco ma che evidentemente vi vanno sentire fighi e all'avanguardia :D


Edited by Ruja - 21/8/2018, 06:29
 
Top
view post Posted on 25/8/2018, 21:47
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
38

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 20/8/2018, 00:39) 
Non si può entrare nel tuo server con il gioco prima hunt in italiano ? Volevo mettermi anche avp 2 completo in italiano,ma penso che allora se mi da poi problemi con le patch e il multiplayer mi tengo quello che ho gia,tanto ho i vostri sub scaricati.
Ho visto che moltissime persone hanno avuto il mio stesso problema sia con la terza visuale predator sia con la visuale alien,comunque grazie a te ho risolto il problema.

Be si la unica anomalia che ho riscontrato e il bottone delle taunt che non funziona ad ogni modo la version inglese è più stabile . Fatti vivo su discord o mandami un messaggio su avp2 client

CITAZIONE (Ruja @ 21/8/2018, 06:13) 
Oddio, Lucifer, pure quà sei venuto a spammare il tuo server, che palle. Entrare su gameranger con SEMPLICEMENTE il gioco base no vero? State a complicarvi la vita per avere il gioco in italiano e quei quattro add-on che vi inzozzano i file di gioco ma che evidentemente vi vanno sentire fighi e all'avanguardia :D

Mi dispiace ma game ranger non supporta Primal hunt. Se ti piace giocare avp2 vanilla c'e un piccolo server online compatibile con la ultima msp. Non mi sento figo e non voglio complicare la vita a nessuno. Sei libero di restartene su quella merda di game ranger e goderti lo spam ogni volta entri in una stanza . nessuno ti obbliga a giocare in multiplayer.
zzWXdMN

Edited by LuciferITA - 26/8/2018, 07:59
 
Top
view post Posted on 1/9/2018, 14:21
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ragazzi per favore state boni!

CITAZIONE (Ruja @ 21/8/2018, 06:13) 
Oddio, Lucifer, pure quà sei venuto a spammare il tuo server, che palle. Entrare su gameranger con SEMPLICEMENTE il gioco base no vero? State a complicarvi la vita per avere il gioco in italiano e quei quattro add-on che vi inzozzano i file di gioco ma che evidentemente vi vanno sentire fighi e all'avanguardia :D

Lo scopo di questa discussione era organizzarsi per giocare in multiplayer divertendosi insieme. Le modalità tecniche si possono concordare in base alla comodità, e le preferenze personali. Se una soluzione funziona e non è eccessivamente complessa, non ci vedo dei problemi.
Sicuramente l'ideale sarebbe parlare però di versioni originali e pagate :D. Se dovete scambiarvi link a download sarebbe meglio condividerli via mp.
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2018, 13:29
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
38

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 1/9/2018, 15:21) 
Lo scopo di questa discussione era organizzarsi per giocare in multiplayer divertendosi insieme. Le modalità tecniche si possono concordare in base alla comodità, e le preferenze personali. Se una soluzione funziona e non è eccessivamente complessa, non ci vedo dei problemi.
Sicuramente l'ideale sarebbe parlare però di versioni originali e pagate :D. Se dovete scambiarvi link a download sarebbe meglio condividerli via mp.

si Regina lo scopo è quello di e di organizzare partite e divertirsi con un vecchio videogioco , ma anche dare una valida e semplice alternativa a programmi esterni per fare lan come game ranger hamaci etcc.

in breve installate la ultima master server pach 2.3.4 e sarete pronti a giocare in multiplayer!
https://master.avp2.us/Tools/2.3.4_hotfixed.exe
la ultima master server funzionerà anche se avete il gioco originale

ma ribadisco il concetto che la versione inglese è più stabile (sopratutto parlando di multiplayer)

ad ogni modo ho da poco chiesto a uno dei miei sottoposti @Beni di aggiornare l'area dowload del sito principale .

www.avp2.us/?id=DL-Game

per dare la possibilità a chi non avesse il gioco originale in lingua "inglese" di poterlo scaricare in maniera gratuita e sicura.

rimanendo in tema di organizzazione e magari di tornei mi permetto di fare una piccola osservazione oggettiva,
i forum in generale tendano a essere dispersivi a volte una semplice chat può essere più efficace in questo caso specifico.

questo è l'invito al discord ufficiale della attuale master server

https://discord.gg/XHRvKpt

note :
richiede una registazione
discord sta avendo un discreto successo soprattutto fra i gamer e sia una chat testuale che vocale.

se proprio non volete saperne di discord potete utilizzare in alternativa avp2 comunity client

che è dotato di una piccola chat irc ,anche se questo programma non è obbligatorio per giocare online ad avp2 ,
ve lo consiglio ,usatelo per incontrarvi e organizzare partite , vi darà un idea delle persone che stanno giocando in tempo reale ma anche delle specifiche del server in cui stanno giocando.

questa è la ultima versione :
http://master.avp2.us/Tools/AvP2Client-MS+IRC.zip

note:
avp2 client non richiede una registrazione basta avp2 installato e un semplice nick.

installazione:
decomprimete questo file nella cartella principale di avp2 (e gia che ci siete create un collegamento al desk)

consigli:
usate un semplice nick o la chat non funzionerà niente spazio o caratteri speciali a l'interno del nick


rimanendo in tema di organizzazione di partite ed eventi stiamo mettendo a punto un piccolo sistema di ranking è ancora in fase di test e stiamo cercando giocatori per maggiori informazioni : https://avp2.us/?mn_post=5
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 20:44
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Dunque, intanto mi sono registrata su discord, e sono andata nel canale avp2 dove ho i diritti per poter scrivere. Quando riesci possiamo parlare direttamente così mi spieghi meglio un paio di cose?

edit: ora devo lasciare la postazione pc. Appena riesco a rimanere onlien ti mando un mp così ci troviamo o nella chat qui, o su discord e parliamo in real time. Grazie.
 
Web  Top
881 replies since 27/9/2006, 12:47   7908 views
  Share