ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Patch traduzione italiana per AvP2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2007, 14:54
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Salve a tutti, sto cercando disperatamente da qualche giorno una patch per tradurre il gioco AvP2 in italiano, avendo una versione solo in inglese.
Ho ripreso il gioco dopo tanto tempo per un'improvvisa voglia (anche perchè non avevo finito la campagna del marine la prima volta che ci giocai,e nemmeno la seconda a dirla bene) poi in vista del nuovo film ho pensato che sarebbe stato il momento giusto per riniziarlo, e magari tradotto in ita capirei qualcosina di più della storia, e mi metterebbe più stimolo a finirlo.

Sembrava che avessi avuto fortuna trovando su un sito un link per emule a proposito di una traduzione completa.
In realtà a me basterebbe solo quella per i sottotitoli però se esiste anche una traduzione dei dialoghi sarebbe ottima!

Sono venuto su questo forum dato che già una volta ci ero passato e avevo notato che c'è proprio tutto quello che serve su AvP...per cui ho pensato che fosse pure il posto giusto dove chiedere dopo aver cercato per mari e monti.
Davvero vi prego di aiutarmi perchè rigiocarlo tutto in inglese mi scoccia, e l'ultima cosa che posso fare sarebbe scaricare tutto il gioco in italiano! (cosa che mi sembra inutile avendolo già)

p.s. se vi era un 3d già simile chiedo scusa perchè non ho visto, ma non essendo un utente abituale e avendo una certa fretta nell'ottenere questa beata traduzione non ci ho fatto caso. Caso mai datemi il link della suddetta.
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2007, 15:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


prova con questo http://ftp.sierra.com/sierra/avp2/updates/

il dodicesimo link è la patch in Italiano(1.0.9.6 ovviamente)
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 9/9/2007, 15:13




Ciao Drake....perchè non ti presenti nella sezione presentazione? Così possiamo conoscerti meglio...lolol immagino che sarai un marine :-)

Edited by Coda puntuta - 9/9/2007, 21:18
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 15:18
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Quale? questo -> si_avp2_it_096.exe ?
E dovrebbe tradurre tutto il gioco? Bè io lo prendo e spero funzioni!
Grazie :D!

CITAZIONE (Coda puntuta @ 9/9/2007, 16:13)
Ciao caro mio Drake....perchè non ti presenti nella sezione presentazione? Così possiamo conoscerti meglio...lolol immagino che sarai un marine :-)

Veramente sono passato solo per chiedere un info...anche se non nego che mi piaccia la saga di AvP..ma nel caso dovessi per esempio diventare un player assiduo del multi di avp2 potrei diventare più presente anche in questo forum..per ora bazzico solo nei forum di star wars...

Ragazzi l'ho provata clicco sul file dopo che l'ho scaricato e mi dice che questo aggiornamento richiede la versione italiana di aliens verus predator 2...che devo fare??

:cry: :cry: :cry: uff nessuno mi aiuta!...davvero ho bisogno di questa patch..non è possibile che non esista! XD

Edited by Predalien - 9/9/2007, 22:23
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2007, 21:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non scrivere doppi post a breve tempo di distanza l'uno dall'altro, aspetta almeno una giornata.

Io sinceramente non so come aiutarti, ho sempre posseduto la mia copia originale di Avp 2 parlata e sottotitolata in Italiano.

Di sicuro altri utenti più esperti di me in materia ti sapranno dare una mano


In questo topic abbiamo messo il download di un AvP 2 per PC (non so se in ITA)

http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=15037072
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 10/9/2007, 17:49




beh secondo me faresti prima a riscaricarla. se possiedi emule e una buona connessione in 2 massimo 3 giorni te la cavi
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 18:09
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


sigh..è quello che ormai sto facendo...già 2 giorni o 3 giorni e mio padre che mi cirsta dietro...cmq sia se scopro dopo che vi è una patch in ita scanno tutti e mi scanno io...XD
 
Web  Top
new predator
view post Posted on 23/9/2010, 16:43




io per ora sono riuscitto a tradure l'audio trasferendo il file sound.REZ dalla cartella del gioco in ita a quella del gioco in inglese
se sapessi di preciso qualle il file dei testi potrei anche tradure i testi

P.EDIT:purtroppo non sono riuscito a tradure anche i testi ,senza proccurare danni al multiplayer,quindi per chi volesse godersi a pieno le tre campagne di AVP2 consiglio di scaricare il gioco dai seguenti link:

CD1

www.megaupload.com/?d=81IMBVMQ
www.megaupload.com/?d=IA408OGM

CD2

www.megaupload.com/?d=SE2Y7I9O
www.megaupload.com/?d=Q8XH6QLG
www.megaupload.com/?d=87VP4GFZ
www.megaupload.com/?d=ZNRUDZ9W
www.megaupload.com/?d=CAPLCO4R
www.megaupload.com/?d=BU4MWIGL
www.megaupload.com/?d=9GB5NAB2

link provati giusto due giorni fa
vi consiglio di non cancellare del tutto la vostra versione inglese perche il comparto multigiocatore
della versione italiana richiede un cd-key(che di certo non avete)

Buon Divertimento!

Edited by new predator - 23/9/2010, 22:39
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 09:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma se installo questo poi non e che si cancella la versione inglese ? posso avere lo stesso programma nel pc?
 
Top
new predator
view post Posted on 28/11/2010, 20:08




Dipende,io per giocare al multiplayer uso un AVP2 scaricato da internet molto tempo fa che pero non me lo segna come installato
Al massimo se hai dei file di backup puoi disinstallare quello che usi per il multi e installare quello da me soprapostato per poi(finite le tre campagne) rimetere il tuo
 
Top
preatoriano
view post Posted on 2/9/2016, 12:11




qua trovi tutto il donwload in descrizione ma devi riscaricare il gioco che e in italiano qua
Video
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 10:07
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
38

Status:


disponibile piccola mod di traduzione per la versione inglese
AvP2 language pack - (include readme file) - tested and working with online experience:
https://master.avp2.us/Tools/AvP2Lang1.0.9.6.zip

Supported languages:
GERMAN, ENGLISH, SPANISH, FRENCH, ITALIAN, KOREAN*, CZECH, RUSSIAN**

*No idea if its working properly :D rly do not know this language..
**SINGLE PLAYER ONLY!

How to use:
You are ITALIAN and have ENGLISH version of game for example..
CUT and PASTE file IT.REZ into your avp2 directory
C:\Program Files (x86)\Fox\Aliens vs. Predator 2\
by default, start AVP2.EXE, tick OPTIONS,
CHECK "always specify these command-line parametres"
and type into command-line
-rez IT.REZ
Tick OK, start the game..

Thats all, enjoy.

qualche anno fa realizzai un piccolo tutorial per spiegare come installare avp2 e primal hunt in italiano