ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ken il guerriero

« Older   Newer »
  Share  
Dad0
view post Posted on 18/11/2007, 00:33




Ha una fine ken?
 
Top
predator1983
view post Posted on 18/11/2007, 13:26




CITAZIONE (Dad0 @ 18/11/2007, 00:33)
Ha una fine ken?

beh tecnicamente finisce con l'ultima puntata della seconda serie che dovrebbe essere quella numero 152 o 153 o 154 non ricordo...una delle 3.

le altre cose che sono uscite come l'OAV sono riedizioni della prima (e penso ci siano anche della seconda) serie però viste dal punto di vista di altri personaggi come roul, toky e giulia...
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 20:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Domanda.

Shin a che scuola di Nanto appartiene ?

Predator 1983 afferma che appartiene alla scuola del Drago, su Hokutonoken.it invece dicono all'Aquila solitaria o al cigno

Ma insomma, di che scuola è ? :hmmsm6.gif:
 
Web  Top
raffo1983
view post Posted on 28/12/2007, 20:31




la scuola di Shin dovrebbe essere drago volante e la sua stella quella del sacrificio
 
Top
predator1983
view post Posted on 29/12/2007, 14:35




CITAZIONE (Predalien @ 28/12/2007, 20:27)
Domanda.

Shin a che scuola di Nanto appartiene ?

Predator 1983 afferma che appartiene alla scuola del Drago, su Hokutonoken.it invece dicono all'Aquila solitaria o al cigno

Ma insomma, di che scuola è ? :hmmsm6.gif:

Nell'anime che abbiamo sempre visto noi da piccoli Shin non nomina mai la sua scuola,dice solo Scuola di Nanto...Una volta fa un colpo e dice "Nanto: Hien Zen!" che vuol dire "volo della Rondine" per cui io pensavo fosse la "rondine di nanto" il colpo è quel calcio che fa ai suoi soldati ribelli (vi posto l'immagine):
image

Poi è uscito il Gioco di ruolo, la scuola di Shin non sapevano come chiamarla e si sono ispirati al colpo che shin fa a Balkom il suo generale ribelle (Colpo infernale del Drago Volante) e l'han chiamata "Scuola Infernale del Drago" di Nanto...
Poi è uscita una specie di enciclopedia degli autori dell'anime e lì loro han spiegato il dubbio dicendo che Shin è il maestro e successore della "Scuola dell'Aquila solitaria" di Nanto,(ed è uno dei sei guerrieri più forti di Nanto di quella generazione). A confermare quest'ultima cosa nel film a cartone "yuria Densetsu" (che narra una parte della storia della prima serie vista dal punto di vista di giulia) una scena è il rifacimento del combattimento quando shin porta via a ken giulia; e Shin dice proprio a ken prima di iniziare: "Con la mia Tecnica dell'Aquila Solitaria di Nanto in quest'era posso avere qualsiasi cosa.."
Quindi la nomina chiaramente la sua Scuola...Peccato che il manuale del GdR era già stato stampato e addirittura messo fuori produzione (è di circa 10 anni fa il Gioco e i nuovi film sono usciti l'anno scorso), quindi sui manuali si trova ancora scritto "Disciplina Infernale del Drago (Shin)"
Bisognerebbe riscrivere la pagina/e dove viene nominata la Scuola di Shin (solo 2 tral'altro) in realtà ma io come ho proposto la cosa a gente che gioca mi ha mandato a quel paese dicendo che oraami i giocatori si sono abituati a questo nome e non è che cambi chissà cosa...Personalmente io lo cambierei il nome quando si gioca...
Ps:RAffo vuoi giocare online al GdR di Kenshiro?
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 20:15

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
raoh gaiden yuria densetsu

film/cartone animato. revisione della saga a cartoni di kenshiro. Completamente ridisegnati con le nuove tecnologie...bellissimi i disegni,addirittura meglio di quello originali...
questo film ha per protagonista julia e gaurda gli avvenimenti della saga dal punto di vista di julia (oltre a rivelare dei retroscena inediti molto belli) da non perdere per gli appassionati di ken il guerriero!

Ora guarderò gli altri 2 film come questo usciti...
riprendono la storia come quello di julia ma sono dal punto di vista di roul (sentito Pred??)

io so che in jappone doveva uscire una trylogia a DVD e una al cinema,so che sono usciti i primi è due sia al DVD che al cinema,ho visto anche qualche clip di questi 4 film,Predator1983 è doppiato in ITALIANO?perchè da quello che sò sta solo con i sottotitoli,io preferirei guardarlo con il doppiaggio italiano,grazie

L'HO PRESO DAL TOPIC l'ultimo film visto,PREDATOR1983,se mi puoi rispondere?grazie
 
Top
predator1983
view post Posted on 5/1/2008, 13:41




mmm... pred CgS non ho capito cosa voi sapere...
 
Top
Blood-and-Steel
view post Posted on 25/3/2008, 20:49




Piace molto anche a me, ambientazione inclusa.
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 21:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


A me è piaciuta molto la prima serie. La seconda mi è piaciuta meno...a volte c'è troppa confusione e troppe incongruenze...Sono molto belle le canzoni, mentre il doppiaggio italiano fa schifo...ci sono 3 voci che doppiano tutto il cartone.
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 14:38
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Che bello quel cartone! Il manga non l'ho mai letto! Il mio preferito era quel tipo vestito a stelle e strisce che parlava sempre della "sua donna", che poi era la sua bambina! Mamma mia, ho pianto come una cretina quando è morto! Voi vi ricordate come si chiamava?
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2008, 19:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Che bello quel cartone! Il manga non l'ho mai letto! Il mio preferito era quel tipo vestito a stelle e strisce che parlava sempre della "sua donna", che poi era la sua bambina! Mamma mia, ho pianto come una cretina quando è morto! Voi vi ricordate come si chiamava?

Si chiamava Ain

Free Image Hosting at allyoucanupload.comFree Image Hosting at allyoucanupload.com
 
Web  Top
ugoarizzi
view post Posted on 23/4/2008, 18:07




Grande Kenshiro uno dei manga/anime preferito di sempre. ATATATATATATATATATTATTATATATA!!!UTAAAA!!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 13:37

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
mmm... pred CgS non ho capito cosa voi sapere...

non fa niente, il film è uscito al cinema e l'ho visto
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 16:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


una delle scene che preferisco di più

 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2009, 16:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


La cosa che mi fa un po' ridere di Ken è che molti dei cattivi in punto di morte si redimono dei loro peccati, piangono e quasi diventano buoni... :lol:
 
Top
184 replies since 29/9/2006, 14:02   3376 views
  Share