ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Se fossero reali,quale dei due minaccierebbe di più il nostro pianeta?
Poll choicesVotesStatistics
Alien103 [72.54%]
Predator39 [27.46%]
Guests cannot vote (Voters: 142)

Se fossero reali,quale dei due minaccierebbe di più il nostro pianeta?

« Older   Newer »
  Share  
Kilkstein
view post Posted on 16/10/2006, 22:48




Voto per il predator, come detto dagli altri è tecnologicamente più avanzato, ma l'invasione di aliens mi fa più paura...
 
Top
JIN_sreetracing
view post Posted on 25/1/2007, 22:42




alie fa il mazzo a tutti gli umani sempre
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 18:37
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Direi i predator:gli basterebbe schiacciare un tasto per distruggere la terra stessa !
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 23:09
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


considera anche che pochi albeari localizzati in vari punti del globo sarebbero sufficienti per sterminare esseri umani ed ogni forma di vita utilie per la riproduzione aliena.
 
Web  Top
JIN_sreetracing
view post Posted on 16/2/2007, 00:19




cioè alien_queen i predato sono i piu tosti dici io nn credo i predator nn distruggono conquistano cacciano nn cè problema x gli umani e poi li veneravamo no come dice la storia
 
Top
view post Posted on 12/5/2007, 19:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Dipende,se i Predator volessero attaccare la terra per pura caccia agli umani,allora sarebbero piu pericolosi gli Alien,poichè non sono sportivi riguardo la gente incapace di combattere a priori....
ma se i Predator volessero attaccare la terra per estinguere la razza umana allora(probabilmente) gli basterebbe una semplice bomba per distruggere il pianeta.

Edited by 'CHEZ' - 12/5/2007, 20:55
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2007, 19:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè, anche un Predator armato a puntino è più pericoloso di un carro armato M1A1 Abrams in dotazione all'esercito americano nella guerra in Iraq.

Immaginiamocene che so.....1000...
:p2uj2.gif: :p2uj2.gif: :p2uj2.gif: :p2uj2.gif: :p2uj2.gif: :p2uj2.gif: :p2uj2.gif: :p2uj2.gif:
 
Web  Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 1/6/2007, 14:49




gli alien sarebbero molto + pericolosi!!!si riproducono molto + velocemente!!!anke se nn li ho mai visti farlo lol e nn ci tengo XDDD
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 12/6/2007, 18:04




Ho votato nullo. Qualunque delle due razze alla fine finirebbe con l' annientarci. Immaginate lo scenario di una guerra (e quindi non di caccia). I Predator arrivano e con la loro tecnologia e le loro armi superiori ci metterebbero poco ad annientarci. Gli Alien dal canto loro sono stati creati (probabilmente) per essere armi biologiche e con lo scopo di sterminare altre razze e invadere interi pianeti. Prima di accorgersi della loro presenza interi paesi sarebbero già irrecuperabili. Ci ritroveremmo sommersi da orde di Xenomorfi in men che non si dica. Chiunque ci attacchi.... siamo fregati.
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 12/6/2007, 20:57




pero un invasione di alien a confronto con una di predator(stesso numero di invasori) sarebbe + temibile xke loro cercano di riprodursi x annientare + facilmente gli abitanti e prendere possesso del pianeta...nn dico k i predator siano poco temibili ma gli umani potrebbero tenerli a bada gli alien sn piu irascibili e meno facili da eliminare hanno molta resistenza(anke i pred ben inteso) e cmq gli alien sn + cattivi.Almeno io la penso cosi.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 12/6/2007, 21:21




Non è che si possa parlare di differenza di cattiveria qui. Lo scenario in questione è quello di una guerra non quello di una caccia: se volessero sterminarci i Predator ci ucciderebbero tutti dal primo all' ultimo, come gli Alien. E poi che gli Alien siano meno facili da eliminare ho i miei dubbi... presi singolarmente, un Predator e un Alien tra i 2 il più resistente alle pallottole è il Predator, come si vede in Predator 2 in cui si becca tipo 6 fucilate e dopo si rialza per continuare il combattimento con Harrigan. Ma forse ti riferivi alla capacità di espansione degli Xenomorfi? O alla loro adattabilità? Se è così allora sono d' accordo, una volta che hanno preso piede è una parola estirparli tutti. Comunque credo che così come gli Alien otterrebbero nuovi guerrieri attraverso la nostra morte, anche di Predator ne arriverebbero altri dallo spazio come rinforzi, non credi?

Come dicevo prima... chiunque ci attacchi siamo fregati :192ja6.gif:
 
Top
BUGS DISTRU
view post Posted on 13/6/2007, 10:42




CITAZIONE
Ma forse ti riferivi alla capacità di espansione degli Xenomorfi? O alla loro adattabilità?

esatto XD

CITAZIONE
Comunque credo che così come gli Alien otterrebbero nuovi guerrieri attraverso la nostra morte, anche di Predator ne arriverebbero altri dallo spazio come rinforzi, non credi?

forse hai ragione ma una contraerea con lanciarazzi potrebbe essere efficace a distruggere le navicelle nemiche e con esse disperdere i pred nello spazio XD
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 13/6/2007, 10:47




CITAZIONE
forse hai ragione ma una contraerea con lanciarazzi potrebbe essere efficace a distruggere le navicelle nemiche e con esse disperdere i pred nello spazio XD

Bè le loro navi possono rendersi invisibili, con questo non dico che non subirebbero perdite ma se usassimo attacchi contraerei loro reagirebbero con bombardamenti... e non credo che le loro armi siano tanto delicate image

Edited by Postosuchus - 13/6/2007, 11:49
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 10:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


una domanda...ma gli alien come ci arrivano sulla terra? image
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 13/6/2007, 10:51




CITAZIONE ('CHEZ' @ 13/6/2007, 11:48)
una domanda...ma gli alien come ci arrivano sulla terra? image

Forse ce li porterebbero i Predator consapevoli o no. Guarda ad esempio il film di AVP. Per poco non riuscivano a raggiungere la superficie... e a quanto pare nel secondo film ci riusciranno davvero :192ja6.gif:
 
Top
515 replies since 4/10/2006, 22:23   5648 views
  Share