ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Se fossero reali,quale dei due minaccierebbe di più il nostro pianeta?
Poll choicesVotesStatistics
Alien103 [72.54%]
Predator39 [27.46%]
Guests cannot vote (Voters: 142)

Se fossero reali,quale dei due minaccierebbe di più il nostro pianeta?

« Older   Newer »
  Share  
Hippo
view post Posted on 13/11/2018, 10:50




E quel tirchiaccio di Fugitive c'ha dato solo una -ma proprio una di numero- armatura nanotecnologia per difenderci... Xd
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 13:05
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Blacksun234 @ 13/11/2018, 09:17) 
Se non ricordo male in AVP 1. Il film del 2004. C'è una scena dove ci sono milioni di Aliens che escono dalla piramide. Una scena del passato. O meglio un ricordo del passato. A precisare che la Terra era già stata infestata dagli Aliens. Ma molto probabilmente, anche se il numero di Aliens era elevato, i Predators, sono riusciti a sterminarli.

Mi sono accorto che ho ricordato male. Devo fare una precisazione. I migliaia di Aliens, non uscivano dalla piramide. Ma venivano dalla giungla verso la piramide. Verso i tre Predators alla sua sommità. A confermare che la situazione era sfuggita di mano ai Predators e si erano moltiplicati infestando la zona vicino la piramide.

Comunque resta il fatto che mi devo rivedere il film. Ogni volta che si rivede un film, conoscendo meglio certi aspetti, si fa più attenzione a ciò che viene proposto. Spesso sono brevi scene, che hanno la loro importanza. Fanno nascere altri interrogativi. Ma gli interrogativi possono essere spiegati in altri films. Forse certe scene vengono messe proprio a questo scopo.

Ciao
Blacksun234
 
Top
Toshiro
view post Posted on 14/11/2018, 07:01




Non a caso la piramide eraposta su un'isola, probabilmente immutata nel corso dei millenni. Il guaio è che gli xenomorfi sono nuotatori provetti, quindi la "distanza di sicurezza" dal continente antartico/sud americano sarebbe stata piuttosto esigua.

io un film sui predators che affrontano un infestazione su larga scala lo gradirei.
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 08:47
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 14/11/2018, 07:01) 
Non a caso la piramide eraposta su un'isola, probabilmente immutata nel corso dei millenni. Il guaio è che gli xenomorfi sono nuotatori provetti, quindi la "distanza di sicurezza" dal continente antartico/sud americano sarebbe stata piuttosto esigua.

io un film sui predators che affrontano un infestazione su larga scala lo gradirei.

Sarebbe interessante un film sui predators che affrontano un infestazione su larga scala. Come sarebbe interessante anche un'infestazione di Aliens su larga scala senza predators. Già affrontata dal fumetto "incubo sulla Terra", ma non in un film.


Ciao
Blacksun234
 
Top
Toshiro
view post Posted on 14/11/2018, 10:47




il guaio è che Alien e Predator, pur uniti, presentano caratteristiche che lì distinguono dalle serie madri: l'unica opportunità per vedere un film del genere sarebbe ambientarlo nell'universo Alien e così usufruire dei marines. Purtroppo/per fortuna c'è bisogno dell'elemento umano perché gli spettatori vadano a vedere un film (ad oggi non credo che esistano film di successo in cui non ci siano umani coinvolti), e questo fa parte della nostra capacità di esperire il mondo esterno, la cultura ed i suoi prodotti.
Compresi i film cazzari
 
Top
515 replies since 4/10/2006, 22:23   5648 views
  Share