ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La scena che vi ha divertito di più in ogni episodio della saga

« Older   Newer »
  Share  
Predator rules
view post Posted on 29/2/2008, 20:57




ahahahahha è vero è spettacolare quella scena, Schwarzy ci rimane malissimo :lol:
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 21:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Non a caso l'ho scelta per l'avatar,racchiude in se la vera personalità del primo Predator..quello sguardo dice tutto di lui! ahahahh è troppo forte lo adoro :643mp3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2008, 21:32
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Sì e noi stiamo qua a ridere! Intanto dutch poveretto! XD " Sono quì ammazzami! Avanti, non mi vedi, ammazzami!" E intanto hunter che lo guarda con quell aria da sufficenza! "se se, come se fossi scemo..." XD Quello yautja è un grande!
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2008, 14:31
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


è vero una volta il predator ci casca nelle sue trappole, ma non due volte, è molto divertente anche il momento in cui i due si guardano in faccia per la prima volta.
e la battuta del baffutto: "non ho tempo per sanguinare".
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Quel tirannosauro di Blain..eheh quello era fantastico,peccato che sia morto in quel modo chissà quanto ha sofferto poveretto =|
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2008, 14:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche a me piace la scena in cui predator guarda arnold con una faccia come se dicesse ma si pop nu ca,,,,,onee
 
Top
Prince Predator
view post Posted on 22/4/2008, 19:22




Predator : La risata di Jungle Hunter

Predator 2 :

- vuoi una caramella ?

-Magia vudù, fottuta magia vudù.Ma sai ti dirò come la penso io SONO CA**I AMICO !

 
Top
ghost rider2099
view post Posted on 22/4/2008, 21:26




troppo belle tutti e 2 le scene image
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 23/4/2008, 20:25




Predator La parte dove lo guarda con quell'aria del tipo: "tsk! Povero sfigato!"
Predator 2 La vekkietta con la scopa XD e il predator che spacca tutto è troppo forte XD
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 24/4/2008, 19:57




quoto LOL
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 25/4/2008, 07:25




PREDATOR:
Mac che urla credendo di aver ammzzato il predator.Corrono tutti....è un cinghiale XDXDXD
PREDATOR 2:La vecchietta che trova predator in bagno,
Predator che mentre cade e si agrappa a Harrigan e dice in tono da killer:-Sono ca@@i amico!
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 13/4/2010, 17:44




CITAZIONE ('CHEZ' @ 29/2/2008, 22:27)
Non a caso l'ho scelta per l'avatar,racchiude in se la vera personalità del primo Predator..quello sguardo dice tutto di lui! ahahahh è troppo forte lo adoro :643mp3.gif:

e perchè, il ghigno che sfoggia quando fa il giro per eludere la trappola? sembra proprio che dica "e adesso che fai?"

ma la parte migliore, è l'espressione che fa quando dutch lo colpisce con un pugno. Sembra dire "si? questro cos'era??"
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 21:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (LordOfDestroy @ 13/4/2010, 18:44)
CITAZIONE ('CHEZ' @ 29/2/2008, 22:27)
Non a caso l'ho scelta per l'avatar,racchiude in se la vera personalità del primo Predator..quello sguardo dice tutto di lui! ahahahh è troppo forte lo adoro :643mp3.gif:

e perchè, il ghigno che sfoggia quando fa il giro per eludere la trappola? sembra proprio che dica "e adesso che fai?"

ma la parte migliore, è l'espressione che fa quando dutch lo colpisce con un pugno. Sembra dire "si? questro cos'era??"

Ti indirizzo a questa discussione allora XD :icondent1005.gif:
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=12453807
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2010, 21:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


La scena per me più divertente di Predator è quando Jungle si accorge della trappola di Dutch e lo aggira... La faccia che fa xD

In Predator 2 invece quando Champion se ne esce "Sono cazzi amico!" senza neanche sapere cosa stia dicendo... Hahaha!

Per Predators la cosa più divertente è stata Long Tall Sally alla fine del film!
 
Top
Guardian Predator
icon8  view post Posted on 7/8/2010, 23:12




In Predator la faccia di Jungle che si accorge della trappola, Predator 2 quando Champion dice nella metro "Vuoi una caramella", in Predators la musica nei titoli di coda

:2lmtppj.gif:
 
Top
69 replies since 6/10/2006, 12:33   1532 views
  Share