ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La scena che vi ha divertito di più in ogni episodio della saga

« Older   Newer »
  Share  
Bowser Koopa
view post Posted on 24/5/2011, 18:07




CITAZIONE (pincopallino199 @ 24/5/2011, 16:27) 
QUANDO JUNGLE HUNTER, AGGIRANDO LA TRAPPOLA DI DUTCH, SEMBRA DIRGLI <<che TE CREDI CHE SO STUPIDO CUMM' A TE!!??>>

Concordo pienamente! :lol:
Mi piace troppo la faccia che fà. :urloc.gif:
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 26/9/2012, 20:30




Predator 1- Sharzenegger che butta giù la porta e dice "Scusate se non ho bussato!"

Predator 2- "Herb, c'è qualcuno nel bagno! HERB!!!!"

Anche la scena in cui Arnold da un pugno in faccia ad Hunter, e lui fa un'espressione impagabile.

Hunter che sorride dopo aver raggirato la trappola.

In predator 2, un scena che ho citato anche nella sezione "frasi preferite" il tizio che si lamenta del fatto che gli hanno fatto saltare per aria il ristorante.
 
Top
Werebadger
view post Posted on 18/1/2013, 14:21




Predator: La scena del cinghiale.

Predator 2: City che fa a pezzi il bagno dei due vecchietti per medicarsi le ferite.

Un'altra scena che mi ha fatto ridere è quando il superiore di Harrigan lo punisce perchè ha insubordinato e Harrigan, furioso, cerca di lanciarsi addosso a lui gridando "Te la faccio vedere io l'insubordinazione, gran figlio di p****na!!!" merito anche del doppiatore italiano di Glover nel film :D
 
Top
Aesìr
view post Posted on 18/1/2013, 17:40




Predator 2: Heeerb! C'è qualcosa nel bagno!
 
Top
Fantasy X
view post Posted on 18/1/2013, 20:43




Predator: il cinghiale.
Predator 2: "le sto salvando il culo Harrigan, è fra lui e me!" (scusate ma l'ho percepita come qualcosa di comico, non solo perché muore tre secondi dopo ma anche poiché pensava di spuntarla con un Predator bastardo come quello con uno spruzzino formato gigante)
Predators: "aiutatemi!" (il grande Machete morto che i Predator usano come esca lol)
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 20:51
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
(il grande Machete morto che i Predator usano come esca lol)

il vero Machete ci avrebbe fatto i tacos con i Super :worthyqd1.gif:
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 18/1/2013, 22:14




CITAZIONE (Alien Drone @ 18/1/2013, 20:51) 
CITAZIONE
(il grande Machete morto che i Predator usano come esca lol)

il vero Machete ci avrebbe fatto i tacos con i Super :worthyqd1.gif:

Eh direi...
Drone la tua immagine nella firma con i ragni mi fa raccopponire ogni volta che la vedo.. :D
 
Top
Christian Dessì
view post Posted on 2/6/2014, 22:16




in predator se la giocano le barzellette di hawkins e la faccia che fa billy ogni volta, con dutch quando dice: mio dio... sei un mostro schifoso!

in predator 2 mi fa morire la scena del tipo appeso: fo**uta magia voodo... sono caxxi amigo

predator 3 mi fa ridere il detenuto quando fa vedere il tatuaggio della tipa nuda e dice che è sua sorella e il soldato e il medico fanno quella faccia. trovo troppo ironico il fatto che il medico nonostante fosse uno psicotico rimane comunque sconvolto XD
 
Top
Isaac Clarke1
view post Posted on 8/12/2014, 19:17




Predator
" non ho tempo per sanguinare"
Predator 2
La faccia di city hunter quando ripete " figlio di puttana"

CITAZIONE (Christian Dessì @ 2/6/2014, 22:16) 
predator 3 mi fa ridere il detenuto quando fa vedere il tatuaggio della tipa nuda e dice che è sua sorella e il soldato e il medico fanno quella faccia. trovo troppo ironico il fatto che il medico nonostante fosse uno psicotico rimane comunque sconvolto XD

predator 3? Alien 3!XD

Edited by Isaac Clarke1 - 9/12/2014, 15:01
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 30/1/2016, 23:49




PREDATORS
La scena più divertente é stata quando Royce libera il Classic e lui come un salame cade a faccia in giú.
PREDATOR 2
Quella più divertente del secondo film é stato quando City di "Figlio di Putt**a" e "Sono Ca**i amico".
PREDATOR
La scena più divertente di questo film é stata quando Dutch da un pugno in faccia a Jungle e lui dopo essersi risistemato per benino una mandibola esterna gli ricambia il favore.
 
Top
69 replies since 6/10/2006, 12:33   1532 views
  Share