ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La scena più divertente dei due film

« Older   Newer »
  Share  
_BATISTA_
view post Posted on 28/12/2010, 04:59




A me ha fatto ridere il Cazzottone del Predalien al Warrior nelle fogne xD
L'Alien poveraccio tenta di attaccare la barbona, ma arriva il Predalien e gli ficca un destro alla Tyson ... Li mi sono scompisciato dal ridere.

Anche la scena in cui Wolf stordisce l'alien con un pugno mi ha fatto sorridere.
Roba che non ti aspetteresti mai di vedere, e invece l'alien si becca un bel cartone sul muso xD



Ah e dimenticavo la scena della piscina mentre l'alien mangia. Wolf gli infila la lancia a sorpresa nel cranio.
Sono tutte scene per me quasi tragicomiche :D
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 5/1/2011, 11:56




Naaa, piuttosto: "Mi hai rovinato la sequenzaaa!"
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 6/1/2011, 19:31




La scena in cui scar vede la regina.
sembra che dica:-ho porca miseria non e già abbastanza quello che mi e successo nella piramide- :queenx.gif:
 
Top
Nello93
view post Posted on 7/1/2011, 13:06




CITAZIONE (linguafoeda @ 6/1/2011, 19:31) 
La scena in cui scar vede la regina.

Concordo assolutamente, fa una faccia troppo ridicola :2coo4k3.gif:
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 7/1/2011, 13:14




:iconrid.gif:
Sto morendo solo a ripensarci.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 7/1/2011, 15:59




a me fa pena,come tutto il personaggio di scar predator.
 
Top
hidsa
view post Posted on 3/12/2012, 20:08




io adoro la scena di AVP, quando la piramide cambia configurazione e Verheiden e Miller si separano dagli altri:
MILLER a VERHEIDEN: corri, andiamo!
VERHEIDEN si gira di colpo verso MILLER gridando qualcosa tipo: DHAAAAAAHHH!!!!!
MILLER a sua volta: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!
ahahahaXD vi consiglio di andarvi a rivedere questa scena, a me piace troppo XDDDD

P.S. subito dopo questa scena c'è Verheiden che inizia a gridare come un forsennato XDXDXDXDXD anche quella è troppo forte anche se brevissima : 3
 
Top
NickNonValido
view post Posted on 17/12/2015, 22:04




La scena che preferisco in assoluto é quando Scar spezza il collo del chestbuster e poi :2coo4k3.gif: se la ride
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 22:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


In avpr quando il padre dice :"Non vedo mostri qui": Illumina con la torcia e si ritrova l'alien che gli salta addosso. Mi fa sempre morire quella scena.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/12/2015, 22:51




CITAZIONE (NickNonValido @ 17/12/2015, 22:04) 
La scena che preferisco in assoluto é quando Scar spezza il collo del chestbuster e poi :2coo4k3.gif: se la ride

peccato che non era un hammerpede, avrei voluto vedere se gli restava voglia di ridere

 
Top
NickNonValido
view post Posted on 18/12/2015, 13:20




Un' altra scena di AvP che mi fa ridere é quando Alexa uccide l' alien che aveva assaltato scar e all' improvviso si ritrova davanti tutti gli alien e con al centro grid alien. Mi piace anche perché la posizione che avevano gli alien ricordava tanto la posizione di un gruppo di strada del tipo Bad Boys
 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 5/2/2017, 17:55




Non è proprio divertente, ma mi lascia sempre di stucco la scena in cui il secondo di Weyland dice alla protagonista che i soldi sono stati comunque versati alla sua organizzazione di ambientalisti e che non ha l'obbligo di partecipare, ma lei lo fa lo stesso, nonostante sembrasse ben determinata a non farlo.
 
Top
Weyland Yutani Commando
view post Posted on 2/5/2017, 20:24




Assolutamente la scena in AVPR in cui muore Ricky (perdonate se sbaglio il nome ma non amo questo film). Insomma adoro quando muore la ragazza della scena in piscina e lui che corre come un idiota sparando al soffitto.
 
Top
Guardian
view post Posted on 2/5/2017, 20:55




Io, non so perché, ma comincio a ridere appena vedo la scena in cui Jesse muore "infilzata" per sbaglio dallo shuriken di Wolf :):)
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 05:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Guardian @ 2/5/2017, 21:55) 
Io, non so perché, ma comincio a ridere appena vedo la scena in cui Jesse muore "infilzata" per sbaglio dallo shuriken di Wolf :):)

Stesso per me, penso sia per l'odio complessivo verso quei personaggi.

Mi fa sbellicare ogni volta anche quando il ragazzo viene impalato dalla coda del Predalien poco dopo.
 
Top
34 replies since 6/10/2006, 12:38   783 views
  Share