ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I nostri disegni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2014, 13:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,383
Location:
Ichnusa

Status:


:) Grazie! In verità lo preferisco così senza colori, ma potrei comunque fare qualche esperimento. La qualità dell'immagine postata non è il massimo, però potresti provare a stamparla. In ogni caso non ci vuole molto a farli, basta semplicemente disegnare quello che in quel momento ti passa per la testa!
 
Top
Aesìr
view post Posted on 2/4/2014, 21:13




Versione colorata del mio disegno di Dubhe. Ci ho messo un secolo, avendo fra l'altro perso la precedente versione assieme alla scheda madre del PC. Un artista non dovrebbe mai dare la colpa agli strumenti u_u, ma tenete conto che è stata colorata con un programma schifoso pseudo GIMP, unica cosa che giri nel PC decrepito che sto usando. La definizione non è il massimo perchè lo caricata su facebook, prima di pubblicarla su Deviantart volevo sentire qualche parere.
Sì, è parecchio scura, ma mi piaceva così: è una ladra, che diamine.
10174896_1484151268463041_1800338865_n
Cliccate visualizza immagine o simili per vederla iù grande e meglio (spero), altrimenti cerco di caricarla da un'altra parte. No, non è tutto nero, sono impazzito a fare le sfumature.
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 23:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:




tanto che non facevo un disegno con lilith , comunque ci sono anche io , che dolore disegnarmi , non venivo mai bene XD
 
Contacts  Top
Aesìr
view post Posted on 3/4/2014, 08:59




Il disegno di Dubhe attraverso Facebook è stato caricato da cani, me ne accorgo adesso, si è perso tutto il dettaglio; il viso, soprattutto, fa proprio schifo. Stasera lo rihosto con tinypic o simili. Scusate il disagio.

EDIT: 'areo qua


Edited by Aesìr - 3/4/2014, 22:14
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 12:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ottimo Aesir, sembra la copertina di un videogioco (o un anime) a cui non è stato ancora dato il titolo
Personalmente gli avrei fatto solo qualche tonalità chiara nella parte inferiore della cappa, ma va benissimo anche così
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 4/4/2014, 16:08




Grazie! Allora tolgo quel tratto a matita che si vede di lato al braccio e la uppo su deviantART!
 
Top
Aesìr
view post Posted on 6/4/2014, 10:53




Ok, ho eliminato il tratto a matita e corretto una sbavatura, adesso mi servirebbe un consiglio: la differenza fra questi due disegni sta nell'ombra attorno al viso, nel secondo si ferma più in alto sulla bocca. Quale delle due versioni va meglio?
dubhe_by_aesirthedarkone-d7d0uva

Forse dovrete zoomare sull'area della bocca per vedere la differenza.

Edited by Aesìr - 6/4/2014, 14:37
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 21:23
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Le ho aperte e zoommate entrambe! Voto sicuramente per la seconda!
I tratti del viso si vedono molto meglio, anche se in penombra!
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 9/4/2014, 21:34




Grazie! Posterò quella, convinceva di più anche me, in effetti.
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 13:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ingrandendo si riesce a vedere bene anche la pupilla dell'occhio sinistro. Comunque si, meglio la seconda
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2014, 16:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Adesso che ho lo scanner posso finalmente postare qualche mio disegno.

Appena sfornato, due "busti" di Drago abbastanza grezzi, ma non mi sono preso più di tanto tempo a farli.



Non mi convincono appieno, forse avrei potuto fare meglio, ma tutto sommato sono soddisfatto.

Edited by Space Joker - 19/5/2014, 22:09
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 20:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A me piacciono entrambi ! l'unica cosa che critico è la parte che va dal deltoide al bicipite del dragone di destra
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2014, 21:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Me ne sono reso conto anche io, solo che per qualche motivo non riuscivo a correggerlo XD

Quel momento in cui cerchi di rifare qualcosa e o ti viene peggio oppure la ricalchi completamente, a volte capita...
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 16:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Primo disegno (che si possa definire tale) degli ultimi due anni, un falco pellegrino in matita 2B, passato allo scanner appare un pò più chiaro di quanto sia in realtà...bho


Vi mostro anche 3 lavori della mia ragazza :) riesce a dare il meglio di se anche con i soggetti meno familiari, io non ho messo mano a niente, tutta farina del suo sacco


 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 29/5/2014, 17:14




Bello il falco pellegrino! E' uno dei miei rapaci preferiti! Se vuoi un consiglio per rendere i disegni allo scanner più simili a come appaiono in realtà ed hai Photoshop o Gimp o programmi analoghi, apri il disegno, copialo e incollalo su un nuovo livello, impostandolo su "Moltiplica". Se è troppo scuro puoi abbassare l'opacità del livello, se invece è troppo chiaro ripeti il tutto su un nuovo livello e regola di nuovo l'opacità. Risolve gran parte dei problemi, soprattutto se il proprio scanner non è un granchè (<--- mio caso).
 
Top
747 replies since 13/10/2006, 09:43   24940 views
  Share