ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

RESIDENT EVIL, troppo bello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2007, 14:31
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


io personalmente non posso che sbavare innanzi alla grafica splendida di questo gioco

RESIDENT EVIL 4



RESIDENT EVIL REMAKE



RESIDENT EVIL CODE VERONICA
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2007, 06:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Adesso stanno facendo amche il 5
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 13:45
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ho comprato il quattro mi deve arrivare la prossima settimana non vedo l'ora anche se non sono sicura di avere molto tempo per giocarci....
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2007, 06:28
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè è uno dei più belli il 4,ha una grafica spaventosa e anche tanti extra quando avrai finito il gioco
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 12:41
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ma tu ci hai già giocato? ah ah in tanto sono arrivata ad una parte in cui una tipa con la motosega (ed una chiave al collo) mi uccide sigh! per ora non avrò molto tempo per giocarci forse ad agosto mi ci metterò d'impegno per finirlo, comunque si tratta di un gioco dalla grafica stupenda.

se non ho capito male io interpreterò due personaggi durante il gioco: Leon S. Kennedy ed Ada Wong e per quest'ultima ci saranno ben 10 diverse storie?
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2007, 12:54
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Tutta la storia è con Leon e un piccollissima parte con ashley,Ada w. la puoi usare solo in un gioco extra quando avrai finito quello vero.Quello extra racconta la stessa storia vista da ada e si chiariranno molti misteri (tipo la campana che è suonata all'inizio) io l'ho finito 2 volte.Poi ci sarà anche un altro extra che si chiama mercenaires che puoi scegliere un personaggio e uccidere + nemici nel tempo possibile(il mio preferito è Krauser e anche se adesso non sai chi è lo scoprirai....)
Ecco l'unico video esistente del 5:
https://www.youtube.com/watch?v=dvxe0tDL9g8...related&search=

Edited by ELDER PREDATOR - 28/6/2007, 14:17
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 00:04
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ue Elder ho scoperto una cosa scioccante! se quando arrivo al villagio all'inizio del gioco vado subito nella casa a sinistra della chiesa mi parte un filmato che altrimenti non vedrei in cui Leon si barrica e poi andando al piano superiore scoprò non solo i soliti uomini simpaticissimi con machete e forche ma anche uomini con motoseghe che altrimenti incontrerei un pò più avanti nel gioco, insomma da un lato senza il filmato ad un certo punto mi ritrovo a dover fronteggiare un bel pò di nemici prima del suono della campana, dall'altro facendo partire il filmato forse ce ne sono di meno ma un paio di uomini con la motosega me li ritrovo alle calcagna e sono di gran lunga più pericolosi.

Tu lo avevi scoperto questo?

così come ho scoperto per errore che dopo che incontro per la prima volta quel gigantone che mi prende per la gola minacciandomi se rientro nella stanza parte un filmato speciale dove lui tenta di uccidermi ed ecco che vedo per la prima volta Ada che mi salva la vita.

è un gioco bellissimo tuttavia in questo periodo devo studiare e poi sino a che non mi compro una memory card non riesco a fare dei salvataggi.
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2007, 06:25
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Naturale che lo avevo scoperto ma mi pare che bisogna mettere da modalità facile a normale x quel filmato.Per gigantone intendi quello con la barba che sembra Augusto(il primo cantante dei nomadi)?Bè Quando lo affronterai vedrai come muterà.....e non sarà nemmeno il peggiore...
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 09:47
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eh eh ma ti pare che io inizio un gioco in modalità facile no ho subito provato la modalità normale perché non mi andava di rendere le cose semplici, forse è anche per questo che impiego pochissimo tempo per rimanere senza munizioni.... nella modalità facile i nemici muoiono più facilmente immagino no?

Si per il gigantone intendo quello con la barba che sembra avere una forza dissumana

Curiosità, ma per sbloccare tutti i contenuti speciali è necessario finire il gioco con un punteggio a ad esempio o può andare un qualunque punteggio, e poi in modalità normale o è amessa anche quella facile?

dai su elder dimmi tutto quello che sai
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2007, 10:40
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Io in modalità facile ho ottenuto lo stesso i bonus
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 12:55
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


scusami se ti asillo ma è da tanto che non mi cimentavo col mondo dei videogiochi e questo merita secondo me, dopo essere uscita dal villaggio ritrovo in un capannone un foglio dove mi viene detto che distruggendo tutti i medaglioni blu che trovo sparsi lì e nel cimitero riceverò un premio, il venditore tuttavia mi dice che raccogliendoli avrò un arma speciale, li devo distruggere o raccogliere?
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2007, 12:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Figurati,anzi mi diverte aiutarti. Non è una missione obbligatoria,comunque prendi la mira e semplicemente gli spari(sono tutti appesi negli alberi)ne devi distruggere 15 mi pare.
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 14:14
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


si sono 15 ma il venditore mi diceva di raccoglierli non di distruggerli per questo mi è venuto il dubbio
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2007, 14:25
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè quando gli spari ad uno x pochi secondi ti verra la scritta,che sò ne becchi 1,: 1/15
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 13:48
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


aiaiaiaiai sono arrivata ala capannone abbandonato dove devo combattere contro il bestione dall'occhio finto, poi mi sono fermata, peccato che ancora non ho preso una memory card nuova e perciò non ho potuto salvare ciò non di meno la prima parte ormai la so a memoria e riesco a conservare molte erbe medicinali per fortuna.
Ho comprato una borsa media eppure l'inventario non ha subito modifiche, poi ho visto che non è possibile combinare i proiettili di uno stesso tipo così che occupino un solo posto nell'inventario ed inoltre ad un certo punto comprando una modifica per la mitragliattrice non riesco ad abbinarli, e mi ritrovo con due posti dell'inventario occupati, uno dalla mitragliatrice e l'altro dalla modifica, ma sono io l'incapace o le cose stanno relamente così?
 
Web  Top
291 replies since 14/10/2006, 23:17   2661 views
  Share