ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

RESIDENT EVIL, troppo bello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2007, 17:27
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mmmm...direi incapace :iconridpc1.gif:
Dai scherzo,allora scometto che la modifica è quella specie di manico.poggia spalla.Tu sicuramente avrai selezionato mitraglietta e poi abbina ma mi pare che prima devi selezionare il poggia spalla poi abbina e poi clicchi sulla mitraglietta.I proiettilli e le armi non si possono creare come negli altri Resident Evil o come Dino Crisis 1 che peccato :( .Se non riesci ad abbattere quel barbone cerca di vendere molte armi (che riacquisterai con i punti della sua morte e comprati un lanciamissili ) con un colpo lo fredderra ma sparali solo dopo averlo rotto in 2 è stà attenta perchè quel coso è veloccissimo e avrai un solo e fatale colpo(è un arma usa e getta) :ar15firingkm8.gif:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 21:03
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ma guarda sarò sincera mi trovo più in difficoltà a doverlo combattere quando è tutto intero anche se vado al piano superiore e gli sparo spostandomi velocemente che non quando è fatto a pezzi, è vero che è veloce ma quando sta fermo quel millessimo di secondo è un facile versaglio se si è veloci, poi è chiaro che dopo averlo colpito bisogna velocemente spostarsi se no sono guai... eh già proprio guai....
Lo sapevi che se dopo che dopo aver combattuto con il coccodrilo gigante uscito dal capannone nel quale perdi i sensi per sei ore puoi tornare indietro con la barca e circa sette cani zombie ti attacano?
ci sono un paio di oggetti ma sinceramente non so se vale la pena tornare indietro per prendere un pò di munizioni con sette o cinque nemici tanto affiatati...

all'incirca quante ore di gioco ci vogliono per finire il gioco?
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2007, 17:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Uh non lo sò ma di certo + di qualsiasi altro resident evil....è mooolto lungo
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 20:13
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


oggi ne ho avuto la certezza guardando un video su youtube l'inventario è allargabile la domanda è come??? senti Elder tu hai provato il percorso dei giganti io ci ho provato una volta ho detto passo e sono andata dalle matte con la motosega, l'unico modo utile che ho trovato per sopravvivere è andare immediatamente al piano superiore scappare schivando gli infettati e poi con le spalle coperte sparare , sai che ad un certo punto mi mancava da uccidere la tipa con la chiave e dai mo che succede? mitraglietta da ricaricare no so come ho fatto in tempo a ricaricare e sparare ma la donna era davanti a me in primo piano nello schermo in pratica e quindi le ho bucherellato la pancia prima che avesse il tempo di tagliarmi la testa ragazzi che spavento!

Cosa mi perdo col percorso dei giganti?


in questo post si è parlato dei vari capitoli di resident evil sino ad arrivare al 4 così io riprenderei un attimo il secondo gioco di cui dispongo per farvi vedere a che livelli si può arrivare con un pò di bravura, questo è un livello sbloccabile solo dopo avre raggiunto il punteggio a non so se solo in modalità normale od anche facile, fatto ciò in pratica potete impersonare un pezzo di formaggio e dovete andare dalle fogne sino alla centrale di polizia nella zona esterna, e per quanto il personaggio interpretato possa sembrare stupido guardate al livello di difficoltà



Edited by alien_queen - 3/7/2007, 22:38
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2007, 15:25
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Elder aiutooooooooooooo! ok lo ametto ieri ho giocato tutto il giorno a resident evil 4 ma solo perché era il mio giorno di pausa dopo un esame! la cosa più brutta che mi sia capitata è di cadere in una trappola posta dai monaci nel castello con dentro un essere piuttosto brutto con lame lunghissime, ho scoperto successivamente che questi esserei sono completamente ciechi perciò basta che cammini e non corra e loro no mi sentono), avrei un paio di domande da farti:

-il lancia razzi che ti mettono a disposizione serve per distruggere quella specie di drago fatto in roccia che sputa fuoco? io sono riuscita a fare spazio nell'inventario e l'ho usato in questo modo se no non ci sarei più saltata fuori onestamente, o forse lo dovevo conservare per qualche altro incontro ravvicinato?

-il mostrazzo che mi insegue nelle fogne poco prima di prendere l'ascensore non è uccidibile vero? io al più lo neutralizzo per breve tempo con l'azoto liquido del resto mi sembra che sia abbatanza indistruttibile.

-ed arrivamo al dunque, quando sei rinchiuso con i due giganti malefici per caso ce verso di riuscire a fare cadere tutti e due nella fornace? di solito uno casca l'altro rimane libero e per ucciderlo faccio una tale fatica! spreco praticamente tutte le munizioni e colpendolo al busto non vedo neppure una goccia di sangue, l'unica zona in cui i colpi sembrano fare effetto scusa il termine sono i cossidetti, quando gli cammino sotto.....
tu come te la sei cavata in questa zona del gioco?
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2007, 16:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Il mostrazzo lo devi neutralizzare solo,i due giganti dp che ne rimane uno colpisci l'altro alla testa così dp esce quelll coso dietro la spalla e tu sali sopra la spalla e lo accoltelli,qnd hai bisogno di altri consiji kiedi pure,kmq è uno dei gioki ke mi è piaciuto d + è fatto benissimo :p4dm3.gif:
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:01
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ho intravisto una guida in inglese e pare che sparando ad una lampada rossa fissata sul tetto che trovi quando sei ancora nel primo capitolo del gioco, sottoterra vicino ad un check point ci sia qualcosa (non ho ben capito perchè la guida era in inglese), poi una curiosità hai scoperto qualche segreto in quella stanza dove ci sono tanti quadri incisi in marmo verde con tante scritte strane? il pane il vino ecc? nella guida cera un immagine di quella stanza con un mostrazzo con gli artigli, pare che se fai qualcosa li il bastardo si libera, ti ricordi niente del genere?
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


nella stanza dove mangiano c'è il corridoio tu firi a destra fai suonare la campanella ed esce fuori un quadro con la bottija, spara alla bottiglia così si apre una porta che era chiusa prima entri t rinchiudono in un cancello e affronti un mostro con gli artigli come wolverine poi nn ci sono segreti da scoprire, x uccidere il mostro lo spari dietro la schiena + in là lo rincontrerai kmq
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:07
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Prova a sparare al quadro col vino...Allora,i minchioni ciechi sono dei gran brutti figli di...vabbè allora se noti bene quando gli combatti ci sono delle campane,sparaglio con un arma di poco valore e loro ataccheranno la campana,tu sparali i dardi esplosivi nella schiena sulla plagas un paio di volte ed è fatta.
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:44
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


grazie ragazzi mi ero accorta infatti che sono ciechi e si dirigono verso una sorgente di rumore alle campanne non avevo ancora pensato grande Elder!

il problema è quando sono nella stanza con i due ciechi e gli altri monaci mentre uccido i monaci i mostrazzi si accorgono di me ma poco male li me la cavo è mooooolto più avanti con uno dei giganti che non me la cavo, sembra fatto di ferro! non vuole proprio morire! rimango al secco di munizioni ma il bastaro ancora gironzola tranquillo, va be al secco ci rimango dopo in realtà, tra insetti altri illuminados omino con la motosega... uffa ma quelli con la motosega non muoiono mai! e poi ieri sera ho detto basta quando mi ha hanno tagliato la testa, anzi mi ha tagliato la testa uno con la motosega in un vagoncino dopo che gli illuminados me lo hanno fermato, immagino di dover tentare di sparare alla leva per farlo ripartire ....
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:47
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ma tu dici qnd butti un gigante nel forno e poi uno rimane fuori ??????
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 06:52
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Quello dei 2 ciechi è veramente tosto,usa delle armi da poco(mitra,pistola,pugnale...)per i monaci,poi corri quà e la per la galleria a sinistra,spara alle campane e mira con cura alla schiena
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 24/7/2007, 16:05




miseria ke kavolo di grafica di m...
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 22:05
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


come dici? guarda che io onestamente non ho mai visto un film prima con un tale livello grafico io ti giuro mi sono innamorata di questo gioco!
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2007, 22:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Tante cose posso dire sul gioco, anche se non l'ho mai provato, ad esempio troppi personaggi fuori luogo e mostri un pò pacchiani...

Ma la grafica è di un altro pianeta, quello che ho visto su You tube è maestoso :686cy5.gif:
 
Web  Top
291 replies since 14/10/2006, 23:17   2661 views
  Share