ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Raduno del forum. Dove?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2010, 14:19
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 15/9/2010, 14:54)
Questo Sabato

Sei già a scuola ?

mi sa di si, ti so dire per certo tra qualche giorno che dovrebbe chiamarmi la segreteria...
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2010, 14:33
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mi dispiace,devo confermare che non posso venire,effettivamente non sarebbe neanche un gran trovata da parte mia saltare già dai primi giorni di scuola,e ho anche impegni nel pomeriggio.Mi spiace ragazzi :(
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 14:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come ho già detto nella scorsa pagina non posso venire a Bologna, i Frecciarossa fanno pagare cifre vampiriche da Torino, roba che ti parte più di 100 Euro tra andata e ritorno, faccio prima a venire in aereo

Tu Morph riesci a Milano ? ho visto che da bologna non ci sono orari/prezzi improponibili

Tu Silfae ?
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 15/9/2010, 14:48




Milano temo sia più difficile per me, rispetto a Bologna.
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 14:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 15/9/2010, 15:48)
Milano temo sia più difficile per me, rispetto a Bologna.

Dove abiti già ? non ricordo
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 15/9/2010, 15:11




CITAZIONE
Dove abiti già ? non ricordo

Durante il periodo universitario (che sarebbe questo) a Firenze.
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 15:23
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Pred scusami se non riesco a intervenire tempestivamente nella discussione ma sono senza Internet a casa. Comunque facendo un sunto della situazione:

per Bologna ci sarebbero:
alienMorph OK
MANDALORE-L'INDOMABILE OK
Sìlfae forse
Queen forse
Raffo1983 forse
AnimaNera da contattare

Per Milano non credo di riuscirmi a organizzare per questo sabato invece. Anima Nera forse però riuscirebbe a venire invece. E' da contattare.
Eventualmente ragazzi possiamo incontrarci a Bologna per iniziare (visto che ci sono diversi si) e poi si organizza a breve un raduno a Milano.

Pred però stavo guardando che puoi prendere il treno per andare a Modena ce ne uno regionale (2125) che parte alle 6:05, fa il cambio (2135) alle 8:43 a Piacenza, e arriva per le 09:59 a Modena per 17,30. Tra l'altro si ferma a Reggio alle 8:43. Il problema è il rientro, ti tocherebbe spendere 34 euro come minimo. Come prezzo ti sembra fattibile?
In un qualche modo (dipense se veniamo e se ci spostiamo in macchina o in treno) possiamo vedere di venerci incontro. ps: soggetti me e raffo.

Edited by alien_queen - 15/9/2010, 17:40
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 15/9/2010, 15:30




Diciamo che per Bologna sarebbe più fattibile per me e dovrei avere una risposta definitiva entro domani, Milano invece è decisamente più difficile.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 15/9/2010, 18:12




Idem... non è infattibile, ma c sono uno o due treni buoni in tutto il giorno... il resto sono Eurostar City e Frecce Rosse, e onestamente oltre al discorso soldi c'è pure da dire che i Freccia Rossa non sono praticamente MAI in orario e col fatto che dovrei fare scalo a Bologna non vorrei rogne. Come dicevo però un paio d intercity diretti, e ad un prezzo decente c sono. Posso almeno provare a chiedere ai miei, ma di certo nn faranno i salti d gioia.
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 21:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ragazzi...se questo sabato è a Bologna temo di dover rinunciare, è una spesa dissanguante, i FrecciaROTTA hanno sballato tutti i miei piani
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 16/9/2010, 18:10




Mi dispiace... :( riguardo agli altri, non voglio sembrare il rompiscale d turno, ma domani è Venerdì...


image

"Allora, che cosa facciamo?"
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 16/9/2010, 18:17




CITAZIONE
"Allora, che cosa facciamo?"

"Non lo so.. tu cosa vuoi fare?"

Se è confermato a Bologna dovrei forse poter esserci, ma dipende anche dall'orario, dal luogo e dal modo, che non sono stati ancora decisi.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 17/9/2010, 12:22




Riguardo all'orario e al luogo, direi che c si trova in stazione in mattinata, come le altre volte. Pero' davvero, se nn ce la facciamo ok, ma mi sembra ora d chiarirci le idee :unsure:
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 17/9/2010, 12:35




CITAZIONE
Riguardo all'orario e al luogo, direi che c si trova in stazione in mattinata, come le altre volte. Pero' davvero, se nn ce la facciamo ok, ma mi sembra ora d chiarirci le idee :unsure:

Più precisamente verso che ora? E come ci si dovrebbe incontrare?
 
Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 17/9/2010, 13:11




Ma poi dove andate insomma per non creare casini in stazione, tanto abito li per cui posso incontrarvi da un’ altra parte
 
Top
1134 replies since 19/10/2006, 12:44   21863 views
  Share