ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

10 ANNI DI ALIEN E PREDATOR ITALIA, Decimo anniversario del Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2016, 16:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E alla fine ci siamo arrivati ai 10 anni, non mi sembra ancora vero, quante ne abbiamo passate, confesso che al terzo/quarto anno cominciavo a dubitare sul fatto che avremmo resistito ancora.
Mi sembra di vedermi ancora lì, seduto su quella poltrona del salotto, ancora ventiduenne, con la borsa del ghiaccio sul ginocchio destro a parlare con RockyM@ivia sulla tagboard del fatiscente AvP World.
Che facciamo adesso ? mica puó finire così ? io ho appena cominciato !
E neanche mezz'oretta dopo Rocky mi spedì un messaggio privato con un link...


Grazie a tutti, che siate staffer, utenti, ex utenti, visitatori...tutti voi avete contribuito al successo della community, grazie :)
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2016, 17:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Grazie a voi amministratori che non avete mai abbandonato il forum riempiendolo sempre di nuove e interessanti discussioni ;)
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 18:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Tanti auguri forum... io non ci sono dagli albori (iscritto dal febbraio 2008) ma da quando ho conosciuto il forum praticamente l'ho visitato tutti i giorni o quasi.

Credo che il successo di questa community sia da ricercare nella serietà con la quale vengono affrontati i vari temi trattati. Nonostante gli anni trascorsi ci siamo saputi rinnovare anche grazie all'apporto di molti utenti appassionati. Poi ovvio... ci sono state anche le pecore nere... ma quelli ci sono in ogni dove.

Abbiamo avuto la 'fortuna' di esserci votati ad una serie di film che bene o male è sempreverde, e i film attualmente in preparazione parlano chiaro. Per non parlare di tutto quello che ruota attorno ai film di Alien e Predator.

Gli utenti si sa... spesso sono solo di passaggio, i veri appassionati però rimangono e sono quelli che bisogna ringraziare maggiormente. Il forum lo costituiscono loro, dunque grazie a tutti.
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 11/9/2016, 19:14




Non sapevo proprio che Predalien e
RockyM@ivia avessero creato Alien e Predator italia, ma vi devo dire grazie per averlp fatto.
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 06:43
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


ah hai rimesso gli schizzi bianchi nel banner... come ai vecchi tempi ^_^
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 09:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,164
Location:
Sunnydale

Status:


Non è facile portare avanti un Forum, specialmente di questi tempi, ed è ancora più difficile quando il Forum in questione è a tema "saga" quindi quasi chiuso su se stesso. Invece grazie agli Staffer, ai molti Utenti che hanno (fortunatamente) sempre scritto in questi lidi, si è sempre riusciti ad avere argomenti sempre stimolanti per le discussioni, otre ad approfondimenti sulle nostre due saghe preferite. Insomma Auguri e 100 di questi anni AlienePredatorItalia.
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2016, 09:28
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


tra l'altro ci sono un sacco di argomenti non legati ad AvP che sul forum funzionano... tipo dinosauri, fumetti , cinema...

Edited by ELDER PREDATOR - 12/9/2016, 10:57
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 16:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non solo si é reso utile come luogo virtuale dove condividere una o più passioni in comune, molti di noi sono riusciti anche a incontrarsi dal vivo :)
Nel primo periodo poi si nuotava letteralmente in un mare di download (Rocky non ti ringrazierò mai abbastanza), é grazie a Queen se so usare ebay, il suo fidanzato e Rocky mi hanno aiutato in più di un'occasione con i problemi tecnici relativi al pc, poi quanta gente si é avvicinata al disegno e alla pittura ispirandosi alle tecniche di alcuni utenti ? e quando abbiamo fatto quelle battaglie multiplayer ? o il periodo in cui ci sbizzarrivamo con le gif animate, da non sottovalutare neanche il mercatino...
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 13/9/2016, 12:21




Questo è uno dei pochi (letteralmente 2 o 3 in totale) angolini di Internet che frequento regolarmente che non è stato distrutto dalla cresecente negatività della gente online, o che si è trasferito su Facebook per poi lentamente sfumare nell'oblio. Sono arrivato tipo 2-3 anni dopo l'apertura credo (non ho voglia di controllare la data esatta x D) ed anche se non sono più attivo quanto un tempo torno sempre con piacere qui a vedere cosa combinate... è bello avere un posticino così tutto per noi nella Rete.

Quindi buon compleanno AvP Italia, e grazie a tutta la community per i bei tempi passati e quelli ancora da venire!
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 13/9/2016, 12:54




Grazie a voi per la creazione e amministrazione di questo forum. All'inizio credevo che ci fossero pochi amanti delle serie Alien e Predator, quindi non avevo nessuno con cui parlare di ciò e discuterne. Poi ho trovato questo forum, e finalmente sono stato capace di trovare persone con cui discutere una delle mie passioni, apprendere sempre nuove cose e ampliare i miei gusti e la mia mente.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 13/9/2016, 13:51




In the space no one can hear your congratulations
In attesa che mi venga in mente qualcosa di più filosofico/profondo... :9hjjtd.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/9/2016, 16:21




Piccola grande isola felice del web,forum tosto come i due mostri a cui deve la creazione ricolmo di utenti e degli argomenti più disparati,luogo virtuale di incontro e confronto ma vivissimo e concreto.

Possano sempre più disutenti diffondere il Verbo di A&P Italia :2nuj4aq.gif:
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 16:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Le rose sono rosse,
le viole sono blu,
A&P Italia regna sovrana,
e lo sai anche tu.


L0L. Scusate. Sono sempre stato una frana nei sentimentalismi, quindi accontentatevi di questa filastrocca sempreverde :D.


Edited by Jack D. Spade - 13/9/2016, 18:16
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 14:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Grazie a tutti!Dopo anni è stupendo constatare che,come già detto da altri,siamo sopravvissuti all'ondata de social network,ed ogni parte del Forum risulta ben curata anche nelle sezioni che non riguardano necessariamente solo i due alieni che tanto ci piaciono.Ovviamente ci sono sempre dei periodi alti e bassi ma nonostante tutto restiamo presenti e questo è l'importante.
Personalmente mi spiace non essere più molto presente per via del poco tempo a disposizione ma quando faccio qualche capatina qui è sempre un piacere ritrovare vecchie conoscenze e vedere che anche nuovi utenti hanno in comune questa passione.
Un grandissimo grazie agli amministratori e membri dello staff che mantengono alto il livello di questo sito,e non da meno ringrazio tutti gli utenti,vecchi e nuovi,con cui possiamo sempre scambiare opinioni.Grazie ragazzi siete grandi!
Buon compleanno a tutti :334td2u.gif:
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 18:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


voglio condividere con voi un ricordo dei miei piu dolci su questo forum anche se non ci sono piu spesso è sempre li sulla mia barra dei preferiti , praticamente , io aprii un post sull'editing grafico in lingua yautja , e(lo dico anche ora ) non per cattiveria mi feci scappare un prego di troppo con lordfreezer , predalien subito mi riprese , tanto era l'impegno che c'era e che c'e in questo posticino dedicato ai miei mostri preferiti del cinema , e arrivai quasi al ban XD , lo reputo un bel ricordo perche predalien mi dimostrò quanto ci tenesse al forum dandomi una bella cazziata vecchio stile , ehi predalien grazie ancora eh sei un mito :D , è un bel ricordo , perche da li poi è partito tutto il mio forum living su avp italia , li capii che questo forum è gestito da persone che ci tengono veramente , predalien , alien queen , machiko e tutti gli amministratori moderatori e utenti , auguri avp italia , grazie per esserci , altrimenti bisognerebbe inventarvi :D
 
Contacts  Top
18 replies since 11/9/2016, 16:36   341 views
  Share