ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AvP sogni., Vi è mai capitato ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2008, 13:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Mah no . non ho mai sognato nulla , solo una volta sognai Jungle Hunter che mi guardava da una pianta , ma non faceva nulla di piu . XD ovviamente io ero paralizzato davanti a lui :6291/192ja6gj4.gif:
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 17:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io da bambino avevo sognato 3 predator in casa, uno era attaccato al soffitto ed era invisibile e gli altri due sull'uscio di casa...poi non ricordo come erano usciti dalla stanza e gli avevo visti in giardino mentre se ne andavano via...probabilmente avevano sbagliato costruzione megalitica, da noi ci sono i nuraghi e non le piramidi... :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 18:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
da noi ci sono i nuraghi e non le piramidi...

E anche le tonnare. :icondent1005jp8.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2008, 18:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 12/4/2008, 19:21)
CITAZIONE
da noi ci sono i nuraghi e non le piramidi...

E anche le tonnare. :icondent1005jp8.gif:

:icondent1005jp8.gif: Già me li immagino i predator issando i tonni con gli arpioni!!!
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 14/4/2008, 11:46




Ieri notte ho fatto un sogno fighissimo.Mi trovavo nella mappa LeadWorks di AVP2(quella che riprende alien3) nel salone principale.Sembra di volare e intravedo un alien.Era GRID!Gli salto addosso con un calcio.Poi cado in giu ma vado addosso ad una parete cosi mi do uno slancio coi piedi e mi lancio di nuovo contro grdi dandogli ancora un calcio.Poi vado addosso ad un altro muro mi do di nuovo lo slancio e parto a razzo contro grid che nn è ancora caduto(forse stavo utilizando il bullet time XD)lo colpisco di nuovo.Cosi per altre tre 4 volte e poi mi sono svegliato.Era cosi realistico....era una figata assurda!...sicuramente ho vinto MUAHAHAH...
PS
Povero grid XD
 
Top
Echetelion
view post Posted on 14/4/2008, 13:25




Io una volta ho sognato che ero uìin una nave spaziale con grandi finestre sui corridoi, che permettevano di vedere lo spazio e il resto dell' immensa nave con al di sotto un pianeta (o qualcosa che ci assomigliava), aveva le pareti metallizate e lucide con il metallo che quando lo toccavi si deformava con la tua pressione come se si adattasse ai tuoi movimenti, per terra c' erano delle grate con tipo muschio sopra... ...ed ero preso da tanti alieni mlto più bassi di me (il classico GRIGIO)... ...che mi fecero girare un po' l' astronave, senza però dire parola, e mi ricordo che avevo paura solo a vederli edè stata la parte più angosciante e paurosa, mi sembra che o mi dimenavo o piangevo... ...poi mi portavano in una stanza tutta bianca e qui un facehugger mi prendeva (intanto loro erano scomparsi) poi, mi sembra che io ero in piedi e senza niente in faccia,e al mio posto cn il facehugger c' era bud spencer, che con un sol colpo si mangiò il face.
Subito dopo c'ero acora io li... ...ed ero da solo e mi sembra che un predator abbia sfondato a parete, e fosse entrato nella stanza bianca che in un istante era diventata tutta cupa... ...mi prese sotto un braccio e mi portò via... ...uccidentdo con il cannoncino due grigi... ...poi arrivai in una stanza... ...ma mi ritrovai di nuovo da solo sdraiato nella stanza bianca di prima... ...c' era uno specchio e io sapevo però che c'erano gli alieni grigi dall' altra parte (era una finestra a specchio, tipo interrogatorio da film)... ...poi non mi ricordo più nnt...
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 13:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Echetelion @ 14/4/2008, 14:25)
...mi sembra che io ero in piedi e senza niente in faccia,e al mio posto cn il facehugger c' era bud spencer, che con un sol colpo si mangiò il face.

Questa è la parte che preferisco!!! di sicuro dopo avrà avuto un po di acidità di stomaco... :wowhi0.gif:
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 24/4/2008, 21:38




io sogno sempre degi scontri tra alien e predator e qualche volta sono un predator e altre un alien quant' è bello usare le loro capacita' sbattere i nemici contro i muri ecc.
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 9/12/2010, 16:40




io una volta sognai che io e la mia famiglia intera eravamo una troupe di militari su una specie di astronave e i miei parenti organizzavano una missione su acheron in cui io e i miei genitori dovvamo purificare la zona dagli alien solo che io sapendo cosa fossero gli alien al momento della partenza chiudo i miei nella stiva parto da solo , atterro sul pianeta ma il posto era strano : un area desertica in cui sorgeva un edificio di arte moderna bianco e da denntro si odono deegli strani suoni ,io entro carico il fucile al lanciafiamme e mi incammino ,tutt'a un tratto sento dei suoni xenomorphici e sobbalzo quando con un sibilo la regina alien compare alle mie spalle in tutta la sua grandezza io mi giro la guardo e ad una sua mossa di scatto mi sveglio.... fiiiiiigoXD
 
Top
Predator City Hunter
view post Posted on 9/12/2010, 17:57




Una volta ho sognato di venire decapitato da Predator :iconcryh.gif:
In un altro ho sogno invece ero un amico di Alien runner e insieme ne facevamo di tutti i colori.
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 9/12/2010, 17:58




wow il miglior amico dell'uomo : lo xenomorfo XD
 
Top
Predator City Hunter
view post Posted on 9/12/2010, 18:01




Gia :2coo4k3.gif:
Mettiamogli pure il guinzaglio e portiamolo al parco.XD
SPOILER (click to view)
Attenzione a non ustionarsi le mani quando fa la cacca per il marciapiede
:iconrid.gif:
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 9/12/2010, 18:52




ahahahahaah!!!! :iconrid.gif:
 
Top
Predator City Hunter
view post Posted on 9/12/2010, 20:07




Mi porto un Runner :iconrid.gif:
Era bello essere amico di Alien.
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 20:14
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Sogno di un po' di tempo fa, parecchio devo dire. Riguarda lo xenomorfo.
Una base coloniale in un pianeta simile a Marte, polveroso, rosso e tempestoso. Un singolo xeno girava per il complesso. In uno dei laboratori completamente bianco, dal soffitto molto alto e con vetri rettangolari nel punto in cui finivano le pareti, compare l'alieno, molto più alto del normale. Afferra uno scienziato e lo trapassa con la coda sollevandolo a mezz'aria e "splittandolo" in una scena molto gore splatter.

Di questo ho un ricordo molto netto e chiaro, poi mi sembra il sogno sia andato avanti con la mia fuga, raggiungo un atrio molto alto con degli ascensori, ma quelli non funzionano, allora apro un passaggio a fianco con una scaletta e inizio a salire per quella, ma lo xenomorfo mi raggiunge, chiudo gli occhi stordito e quando mi risveglio mi trovo insozzato e bloccato in una rete dell'alveare, proprio vicino alle uova deposte dalla regina, in un ambiente molto buio dove a malapena vedo a due metri. E qui finì. Poi purtroppo niente più sogni sui due personaggi.
 
Web  Top
82 replies since 23/10/2006, 20:49   1106 views
  Share