ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AvP sogni., Vi è mai capitato ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2015, 10:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Oggi ho sognato che il drone di Alien Isolation visto in negozio costava 119 euro.... meno male che non lo devo prendere :D
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 6/12/2015, 13:35




sicuramente sì (incubi su alien) anche se ora non ricordo, però ricordo che qualche anno fa mi addormentai sulla poltrona davanti ad AVP 2010 e sognai di essere un alien con il fucile a impulsi, quindi potevo correre a testa in giù e allo stesso tempo sparare dal soffitto
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 28/1/2016, 17:27




Io invece ho fatto uno strano sogno nel 2010, ero un Predator che combatteva contro un' orda di strane creature e poi c' era un' Alien Regina che dopo una lunga lotta , ma molto molto lunga riesco ad ucciderla e proprio mentre stavo spellando la Regina ecco che arriva il Predalien che mi uccide come aveva fatto con Wolf e cosi mi svegliai....(Penso che quel sogno fosse la fusione di AvP e AvP-R).

Edited by Yautjanator - 29/1/2016, 07:22
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 7/5/2016, 23:11




Raga ho un sogno in cui ero nello spazio con un'Alien che mi dice che stanno arrivando i Clown alieni e dopo si squarcia da solo in due. È il sogno più strano che io abbia mai fatto.
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 12:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Stanotte ho sognato d'esser uno xenomorfo. Secondo voi, che significa? Eppure ieri sera non ho mangiato pesante. smilie_sh_059
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 14/1/2017, 12:49




Vuol dire che l'anima di uno Xenomorfo si sta impossessando di te Ripley, probabilmente l'anima del Drone, dovrai pagare un tributo di sangue per poterti liberare di nuovo del tuo vecchio nemico.


Scherzo :P
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 15:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sindrome di Stoccolma cara Ripley XD

Nono adesso ce lo devi narrare, quanti cristiani hai ammazzato mentre eri xenomorfizzata ? :2dv9853.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2017, 15:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


È questa la cosa "aliena"! Nel sogno ero uno xenomorfo buono, non facevo del male a nessuno. Sarò il primo xeno ad andare in terapia! saddest
 
Top
82 replies since 23/10/2006, 20:49   1106 views
  Share