ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Curiosità film Predator

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 24/1/2014, 06:25 by: Kamaleonte88




raga parlando di curiosità, non mi sembrava il caso di aprire un topic solo per questo, mi spiegate perché billy si squarta da solo col machete? io da piccolo pensavo che fosse un rito indiano tipo l'hara kiry dei samurai suicidi, poi mi è venuto il dubbio che fosse per far sentire meglio il suo odore a predator in modo che lo trovasse subito anzi che farlo sentire braccato


CITAZIONE
CITAZIONE

Peraltro, la scena del fango? In una puntata di Myth Busters hanno spiegato che era una cazzata: il fango può nasconderti solo per poco tempo a una vista termica, perché poi prende un po' di calore dal corpo sottostante.

Sono anni che vado avanti a sostenerlo.

in oltre il truccatore di predator è lo stesso di tremors e in tremors 2 herl dopo pochi minuti rivela il suo calore corporeo che scioglie il ghiaccio dell'estintore, alla vista degli schreakers

quella della scimmia che si toglie il costume e la storia del peso del mitragliatore me le ricordavo, quella di van damm non la sapevo
 
Top
15 replies since 24/10/2006, 10:42   1183 views
  Share