ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il film più spaventoso
Poll choicesVotesStatistics
Alien19 [67.86%]
Aliens3 [10.71%]
Alien 33 [10.71%]
Alien resurrection3 [10.71%]
Aliens vs Predator0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 28)

Il film più spaventoso, Saga Alien ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
Caporale USCM
view post Posted on 28/6/2007, 09:19




Secondo me ALIEN è il film più "spaventoso", angosciante. L' equipaggio della nave "vede" un essere che cambia in continuazione. Non sanno cosa fare, dove nascondersi. Come ho scritto in un altro topic ALIEN è arrivato al 7° posto fra i film più spaventosi di sempre

Edited by Caporale USCM - 29/6/2007, 18:10
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 13:47

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


ALIENS,non tanto per la paura,ma per la tensione,per quanto mi riguarda ho trovato più tensionato ALIENS che ALIEN
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 20:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sentiamo gli altri :a2qh9.gif: :p2uj2.gif: :m1hd2.gif:
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 13/11/2007, 21:06




Ora sn davvero in crisi, quando vidi ALEIn ricordo che mi piaqcue da morire(diventò subito il mio film preferito), ma nn mi fece x niente o quasi paura, mentre x ALIENS nn c'ho dormito la notte, ma forse percè lo vidi al buio completo sullo schermo di un pc la 1° volta, ALIEN 3 è stato l'ultimo alein che ho visto, e sapevo troppo di lui prch mi facesse paura, ero già un fan, davanti ad ALIEN RESURRECTION fui quasi completamente indifferente, pure in interesse, 0 PAURA, AVP è stato il 2° che ho visto(strano no?) e pure lui NISBA in paura, solo che AVP mi è piaciuto molto, nn sò proprio quale votare
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 07:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Però è strano che nessuno abbia votato Alien 3 :hmmsm6.gif:
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 14/11/2007, 09:43




CITAZIONE (Predalien @ 14/11/2007, 07:32)
Però è strano che nessuno abbia votato Alien 3 :hmmsm6.gif:

in effetti se la gioga ad armi pari con il primo alien.
aliens ha l'atmosfera dalla sua, creata dai marines che non sanno contro chi stanno combattendo e sono spaventati.
resurrection...non fatemi ridere, fa tutto fuorchè paura.
avp...idem con patatine fritte.
alien e alien 3 invece fanno davvero paura.
in entrambi c'è un solo alien che fa strage di persone, nessuno sa dove sia di preciso, nessuno si sente al sicuro e tutti potrebbero morire da un momento all'altro.
alien 3 in effetti è stato l'unico film di alien che, vedendolo da bambino, mi ha messo un pò paura.
alien lo guardavo a 5 anni e non mi ha mai impressionato più di tanto, aliens pure, resurrection lo vidi a 10 anni circa (ormai ero già un veterano XD).
alien 3 invece mi ha sempre messo un pò di timore.
ho votato alien (a gennaio) perchè in quel periodo me lo stavo riguardando a diritto da due settimane e ne ero ossesionato, se votassi ora invece voterei per il terzo.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 14/11/2007, 10:02




Alla fine voto ALIEN, che secondo me è il + spaventoso, anche se alal prima vista come ho già detto mi fece + paura ALIENS
 
Top
Dad0
view post Posted on 17/11/2007, 00:51




il primo perke nessuno conosceva li alien.
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 16:32
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io dico il 4°. alla fine quel rivoltante newborn..... e quella faccia .....
e quella mega-v**ina.... la prima volta mi fece una paura.....
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 28/11/2007, 19:06




Voto Alien3.

I toni così cupi, claustrofobici secondo me lo rendono il più spaventoso. L'Alien è imprevedibile, lunatico all'ennesima potenza. Quando li cattura uno a uno è spaventosamente spettacolare.
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 19:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Grande Anima, mi sembrava proprio strano che nessuno se ne fosse accorto, Alien 3 è zeppo di scene di gente fatta a pezzi e di tensione opprimente
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 28/11/2007, 19:54




io dico alien, forse perche era il primo film e ancora non conoscevo la creatura e cosa potesse fare
 
Top
Anima nera
view post Posted on 28/11/2007, 20:16




CITAZIONE (Predalien @ 28/11/2007, 19:09)
Grande Anima, mi sembrava proprio strano che nessuno se ne fosse accorto, Alien 3 è zeppo di scene di gente fatta a pezzi e di tensione opprimente

Infatti son la sola ad averlo votato. O__O
Più che le scene splatter, è la tensione dell'inseguimento a renderlo terrificante (anche se adorabile). Negli altri film non vedo la stessa angosciosa tensione.
 
Top
Urgh!
view post Posted on 28/11/2007, 23:15




Alien perchè
..Nello spazio nessuno può sentirti urlare..
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 2/12/2007, 23:11




Alien 1

l'unico che può essere considerato un horror...un capolavoro!
 
Top
32 replies since 8/11/2006, 14:51   512 views
  Share