ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Valutazione personale trilogia Predator, votate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2007, 14:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


-Il predator nel mattatoio dopo un esplosione da lui stesso causata fà un tuffo alla Buffon a dir poco imbarazzante
-Una volta che perde l'invisibilità facendo da bersaglio vivente il predator rimane accovacciato a farsi crivellare di pallottole per ben due volte da Harrigan...perdendo così l'uso del plasmacaster..complimenti.
-Perde un braccio in una maniera vergognosa e precipita in un appartamento.
-Invece di cacciare Harrigan se la dà a gambe nel sottosuolo, ma un minimo di dignità la possiede ???
-Una morte idiota provocata da una sua stessa arma, che oltre ad averlo ferito gravemente lo uccide, più ingenuo di Will Coyote.. :20070614053513_iconbahjq1.gif:


Se non ti ricordi queste scene hai visto un'altro film, se vuoi ti metto anche le immagini, ma non credo che ti piacerà..
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2007, 14:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Le sapevo le scene purtroppo :cry: ,vabbè xò loro lo avevano intrappolato, poi pioveva la dentro e herrigan era armato,come si poteva difendere,poi l'esplosione qnd lui fà il tuffo alla buffon la fà herrigan con il suo fucile km qnd fà esplodere la porta e dice "e me che vuoi eccomi".Poi secondo mè il predator vuole ritornare all'astronave xkè era caduto giù stava tutto stroppiato e nn immaginava che poi l'umano lo avrebbe seguito,poi qnd herrigan lo uccide il predator nn credeva che lui stava bene xchè poi lo aveva colpito con le lame e il vapore dell'astronave non faceva vedere l'arma in mano ad herrigan.Una cosa che invece nn ho capito e il prchè una volta che è stato colpito il predator con le lame nn lo taglia,forse xche riconosce la superiorità dell'umano e si lascia uccidere ??? :p6wh3.gif:
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 14:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Era quello che intendevo farti comprendere, a me Predator champion non sta per niente antipatico, anzi, c'è stato un periodo in passato che era il mio preferito, ma la cosa che ho sempre detestato è come lo hanno umiliato in questa pellicola.

E per quello che non capivo come possa esserti apparso così perfetto il film se ti hanno trattato così male il tuo eroe, per me ad esempio è stato un duro colpo perdere la regina Aliena in Alien resurrection in una maniera così patetica, e vale la stessa cosa per Predator champion, dopo averlo visto battersi così bene con gli sgherri di El Scorpio, King Willie e Peter Keys..

Da metà film in poi sembra un incapace.
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2007, 14:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Già è vero alla fine vojono fare in modo che herrigan è un superman facendo sembrare predator uno scoiattolo ^_^
:m1hd2.gif: :p6wh3.gif:
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 16/8/2007, 14:59




bè devo ammetter ke anke il 2 è un bellissimo film

diciamo 9.8lol
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 15:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma non gli hai dato 40 su 50 globale nella tua valutazione Hudson ?

Ogni tanto mi sembra che vai dove tira il vento...
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 16/8/2007, 15:17




no yauntya per me è un bellissimo film....

io mi limitavo a risp a predator cgs.....

e poi ke vuoi insinuare cn......vai dove tira il vento?
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 15:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
e poi ke vuoi insinuare cn......vai dove tira il vento?

Osservando il tuo comportamento da quando sei sul Forum mi è parso di capire che inizialemente dai un opinione, che poi cambia a seconda delle simpatie
Ad esempio i discorsi con Coda, prima lo difendi, poi non sei più d'accordo con lui quando interviene qualcun'altro che smentisce le sue teorie, poi sei di nuovo d'accordo con lui e sembri incuriosito sulle sue prossime mosse e quasi lo inciti a continuare..
Sembri quasi divertito da questi preoccupanti diverbi..

Anche con Predator CGS dapprima lo difendi sulla scelta di alcuni suoi topic, poi gli dici che sono superflui, in questa disc poi hai dato un voto discreto a Predator 2 poi tutto ad un tratto cambi idea dopo il post di Pred CGS e il film diventa un capolavoro.

Non so cosa pensare, mi sembri un pò ambiguo
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 16/8/2007, 16:56






forse lo sai piu di me ,ma i pareri sui film cambiano....

se nn sbaglio una volta dissi ke prima alien 3 era bello ma nulla di piu...ma rivedendolo ti sembrava sempre + alla pari degli altri...

bè ioavevo visto predator 2 una solo volta qndo detti quelo punteggio,

visto ke adesso lo visto poki giorni fa mi sono rikreduto...




nn si puo??

e poi per la questione di predfator cgs io nn o mai detto ke le sue descriziopni erano superflue anzi lo o appogiato in una certa discussione kiamata (top ten film horror).

quindi prima di ammonire gli altri pensa anke a qllo ke ai fatto tu :D
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 17:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Certo, le opinioni cambiano, non è assolutamente vietato, ma ti vedo come un mercenario privo di volontà propria, avrai una tua idea di base no ? o sei così facilmente suggestionabile ?


CITAZIONE
e poi per la questione di predfator cgs io nn o mai detto ke le sue descriziopni erano superflue anzi lo o appogiato in una certa discussione kiamata (top ten film horror).

quindi prima di ammonire gli altri pensa anke a qllo ke ai fatto tu

Vuoi le prove ? hai solo da chiedere :
http://alienepredatoritalia.forumfree.net/...stpost#lastpost

Non vedete che brutte figure fate quando vi contraddite da soli ?
Poi la gente cosa può pensare di voi ? può fidarsi ?
 
Web  Top
Th3 Hunt3r
view post Posted on 16/8/2007, 17:31




Predator
Personaggi : 9/10
Ambientazione : 8/10
Sceneggiatura : 9/10
Effetti speciali : 8/10
Colonna sonora : 9/10
Globale: 43/50

Predator 2
Personaggi : 7/10
Ambientazione : 5/10
Sceneggiatura : 5/10
Effetti speciali : 8/10
Colonna sonora : 8/10
Globale: 33

Predator 1 è fantastico, non mi stanco mai di guardarlo. I personaggi sono fantastici, il gruppo di Dutch è fantastico. L ambientazione è suggestiva, e rikiama proprio ai predatori. La sceneggiatura è buona, con un misto di spionaggio e azione prima del fatidico incontro. La colonna sonora è buona.


Predator 2, secondo me non merita. I personaggi sono scarsi come carisma, a parte il protagonista e Lambert. L ambientazione, nonstante sia Los Angeles, viene mostrato quasi esclusivamente la parte decadente. La sceneggiatura è molto scadente, visto ke a parte qualke apparizione di squartaura, per tutto la prima parte lo yautja si vede ben poco, e io quasi ho scambiato il film per un poliziesco. Gli effetti speciali sono buoni, soprattuto nel lancio del disco, e quando entrano gli "scienziati" con tutto l' armamentario. La colonna sonora è buona.

Edited by Th3 Hunt3r - 16/8/2007, 18:36
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 17:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Hai dimenticato il globale
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 16/8/2007, 17:34




si ma se leggi bene prima diko ke è una deskrizione breve ma esauriente sei tu ke lo ammonisci dicendo ke in quel topik lo fai superfluo e qll'altro breve!

e poi ke figura devo fare?ti credi ke dicendo qsto sprofondo in un baratro di vergogna??
bè sai una cosa dovresti imparare ad ammettere anke i tuoi di errori,una buona volta
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 17:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io sbaglio continuamente e non ho paura di rivelarlo in pubblico, ma non mi contraddico ogni due post
 
Web  Top
Th3 Hunt3r
view post Posted on 16/8/2007, 17:37




corretto
 
Top
81 replies since 9/11/2006, 01:00   1448 views
  Share