ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Valutazione personale bilogia Alien vs Predator, votate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2007, 08:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Da quanto ho capito esistono vari astroavi predator con categorie di specie differenti ,come ad esempio i predator d pred2 e quelli d avp nn sono la stessa cosa fanno parte di 2 astronavi diverse o sbaglio ????
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 28/7/2007, 08:21




Si è vero sono clan diversi. Anche l' aspetto tra i due tipi cambia. Si tratta sempre di Predator, ma forse "specie" (se così si possono definire) diverse. E suppongo che ogni clan abbia i propri rituali. Cioè penso che in linea di massima siano sempre gli stessi, però caratterizzati da "fini" diversi. Ad esempio in P2 il Predator ha già ucciso almeno un Alien, ed ha passato il rituale visto il cranio nell' astronave, però non ha marchi simili a quelli di AVP nè sulla maschera nè sulla fronte. Forse in quel clan bisognava prendere la testa dell' Alien ucciso anzichè marchiarsi con l' acido. Clan che vai, usanze che trovi :D
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 08:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Sai una cosa nn credevo che il pred di predator2 avesse ucciso un alien anche sè avevo visto il cranio nn pensavo che l'avesse ucciso lui ,qnd me lo hai detto sono svenuto, già prima lo amavo figurati ora :p3jt7.gif: :wub:

Allora ora che abbiamo chiarito questo si capisce perche sono + robusti o hanno la visione termica differente o le mandible ke sono un pò diverse rispetto agli altri film, a me sincramente mi piacciono + quelli di pred2 non perche sono secchi ma + x il fatto che addosso nn ahho tutte quelle armature moderne ma sono vestiti con armature che sembrano antike,nn t sembrano pure te ?

anzi forse diciamo così ogni uno dei clan ha qualkosa che lo rende bello avp ha l'armatura ,i pred2 hanno vesti antike (non sò se avete capito cosa intendo ) kmq ogni uno cià il suo
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 28/7/2007, 09:46




Personaggi: 5/10 (mancano personaggi "duri" )
Ambientazione:6/10 ( secondo me era meglio se era ambientato nello spazio,ma tutto sommato va bene )
Sceneggiatura:7/10
Effetti Speciali:8/10
Colonna Sonora:7/10

Globale :33/50

Mi sarei aspettato 1 po' di + da 1 film ke ha alle spalle film di gran qualità...cmq rimane sempre 1 buon film...spero ke il sequel sia migliore (ammesso ke lo facciano :hmmsm6.gif: )
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 09:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


GIà LO HANNO PURE FATTO IL PRBLEMA E KE NN C VOJONO FAR VEDERE IL TRAILER
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 09:52
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Andiamo insieme e costringiamogli a farcelo vedere...con i nostri modi gli convinceremo EH EH :105cw9.gif:
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 09:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


oK AVEVO PROPIO BISOGNO DI PRENDEE UN PAIO DI TESCHI X LA MIA CAMERA HAHAHAH
 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 16/8/2007, 13:24




Alien vs Predator

Personaggi : 5/10
Ambientazione : 7/10
Sceneggiatura : 5/10
Effetti speciali : 9/10
Colonna sonora : 6/10
Globale : 32/50

Detto papale papale, non mi è piaciuto. Anzitutto, i personaggi: oltre che mal caratterizzati, ho trovato impossibile affezionarmi anche ad uno solo di loro, perfino Lance Henriksen mi sembrava un'altro :20070614053513_iconbahjq1.gif: !

L'ambientazione...beh, la piramide mi è piaciuta, nulla di cui sono andato pazzo ma diciamo che ci sta bene.

Al contrario della storia, che ho trovato poco interessante, con pochi sbocchi, oltre al fatto che vedermi ridotti gli Alien a sparring partner storici dei predator non mi è piaciuto per nulla;

Ottimi effetti speciali e colonna sonora nella norma. Però secondo me si poteva fare moolto di più.
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 16/8/2007, 13:42




quoto
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 14:38

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


AVP:ALIEN VS PREDATOR voto=9,5
Anche in questo film sono state tagliate delle scene,ma hanno sbagliato a tagliarne una molto importante,diecevano che i 3 PREDATOR sono solo dei ragazzini alla prima battuta di caccia!Questo spiegherebbe perchè nel film sono così deboli!Pazienza ormai quel che è fatto e fatto.Speriamo che in AVP2 i PREDATOR abbiano ina potenza immensa come dovrebbero essere
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 16/8/2007, 15:00




e ke facciano vedere predator vs alien vs umani

perke il fatto ke il predator di avp si allei con gli uomini mi fa veramente cagare
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 15:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Hudson, il linguaggio..
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 16/8/2007, 15:14




a scusami :cry:
 
Top
Th3 Hunt3r
view post Posted on 16/8/2007, 15:53




Alien vs Predator
Personaggi : 7/10
Ambientazione : 9/10
Sceneggiatura : 7/10
Effetti speciali : 7/10
Colonna sonora : 6/10
Globale : 36/50

Un buon film, anke se devo dire ke mi sarei aspettato di +. L ambientazione è molto bella. I personaggi non sono eccezionali,a parte scar. La sceneggiatura è nella media (certi punti erano noiosi xò). Gli effetti speciali erano cos' cos',e la colonna sonora anke. Un film nella media, poteva essere molto meglio secondo me, speriamo ke il 2° sia meglio
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 16:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Alien vs. Predator

Personaggi : 7/10
Ambientazione : 9/10
Sceneggiatura : 8/10
Effetti speciali : 9/10
Colonna sonora : 7/10
Globale : 40/50

Alien vs. Predator - Requiem
Personaggi : 7/10
Ambientazione : 8/10
Sceneggiatura : 7/10
Effetti speciali : 9/10
Colonna sonora : 8/10
Globale : 39/50

eidt, ho modificato le valutazioni


Edited by 'CHEZ' - 20/2/2012, 14:05
 
Web  Top
159 replies since 9/11/2006, 01:11   2258 views
  Share