ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Batman vs Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2018, 10:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 15/11/2018, 10:30) 
O.T (ma neanche tanto)
La NECA prossimamente produrrà il Batman corazzato e il Predator della storia:

Ed io che pensavo fossero già usciti... bhe, niente male, bellissima la colorazione (per quanto poi sarà ben diversa nei modelli in vendita).
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 10:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 15/11/2018, 10:55) 
CITAZIONE (Predalien @ 15/11/2018, 10:30) 
O.T (ma neanche tanto)
La NECA prossimamente produrrà il Batman corazzato e il Predator della storia:

Ed io che pensavo fossero già usciti... bhe, niente male, bellissima la colorazione (per quanto poi sarà ben diversa nei modelli in vendita).

Ha anticipato di vent'anni il Bats in armatura di BvS.

Solo a me l'elmetto ricorda quello di Judge Dredd?
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2018, 11:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 15/11/2018, 10:58) 
CITAZIONE (HonorWarrior @ 15/11/2018, 10:55) 
Ed io che pensavo fossero già usciti... bhe, niente male, bellissima la colorazione (per quanto poi sarà ben diversa nei modelli in vendita).

Ha anticipato di vent'anni il Bats in armatura di BvS.

Solo a me l'elmetto ricorda quello di Judge Dredd?

In verità l'armatura di Batman in BvS è presa (e modernamente adattata) dal fumetto "The Dark Knights Returns", scritto r disegnato da Frank Miller, dove Bruce si trova costretto a combattere un Superman schiavo del governo; si tratta probabilmente della storia più apprezzata da critica e pubblico sul personaggio di Batman (vi hanno anche tratto due film animati da paura), ti consiglio davvero di recuperarla nel caso.

Comunque yes, la somiglianza con Dredd c'è, penso in quel periodo il giudice andasse molto.
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 11:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sisi l'ho letta anni fa, meravigliosa.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2018, 11:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Non ricordo se fosse stato puntualizzato o meno, ma a quanto so Predator è stato uno dei pochi che ha ridotto Batman in questo stato in un lasso così breve di tempo, e costretto a fare ricorso ad un supporto quale un armatura per la battaglia (mi vengono in mente solamente Bane e Superman, per l'appunto).

Che poi, noto come Predator sia un nemico perfetto per il pipistrello, in quanto si tratta di un suo upgrade su praticamente tutti i punti di vista, un po' come Venom e Spider-Man se capite cose intendo... entrambi utilizzano "gadget" per la battaglia, entrambi contano oltre ad essi solo sulle proprie capacità fisiche ed intellettive... semplicemente Predator è superiore su tutti questi punti di vista (migliori tecnologie, più forte e veloce, teoricamente più intelligente), come appunto Venom lo è per Spider-Man.
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 11:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 15/11/2018, 11:25) 
Non ricordo se fosse stato puntualizzato o meno, ma a quanto so Predator è stato uno dei pochi che ha ridotto Batman in questo stato in un lasso così breve di tempo, e costretto a fare ricorso ad un supporto quale un armatura per la battaglia (mi vengono in mente solamente Bane e Superman, per l'appunto).

Che poi, noto come Predator sia un nemico perfetto per il pipistrello, in quanto si tratta di un suo upgrade su praticamente tutti i punti di vista, un po' come Venom e Spider-Man se capite cose intendo... entrambi utilizzano "gadget" per la battaglia, entrambi contano oltre ad essi solo sulle proprie capacità fisiche ed intellettive... semplicemente Predator è superiore su tutti questi punti di vista (migliori tecnologie, più forte e veloce, teoricamente più intelligente), come appunto Venom lo è per Spider-Man.

Che poi nel primo viene salvato in Extremis da Alfred, nel secondo manco in coppia con la Cacciatrice riesce a mettere fuori combattimento il suo aversario.

In BvP 3 invece i due cacciatori rimediano una figura misera contro Batman e Robin (Superman & Batman vs Alien & Predator e JLA vs Predator neanche li calcolo tanto sono pietosi).
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2018, 11:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Marine
Posts:
55,890

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 15/11/2018, 11:25) 
Non ricordo se fosse stato puntualizzato o meno, ma a quanto so Predator è stato uno dei pochi che ha ridotto Batman in questo stato in un lasso così breve di tempo, e costretto a fare ricorso ad un supporto quale un armatura per la battaglia (mi vengono in mente solamente Bane e Superman, per l'appunto).

Che poi, noto come Predator sia un nemico perfetto per il pipistrello, in quanto si tratta di un suo upgrade su praticamente tutti i punti di vista, un po' come Venom e Spider-Man se capite cose intendo... entrambi utilizzano "gadget" per la battaglia, entrambi contano oltre ad essi solo sulle proprie capacità fisiche ed intellettive... semplicemente Predator è superiore su tutti questi punti di vista (migliori tecnologie, più forte e veloce, teoricamente più intelligente), come appunto Venom lo è per Spider-Man.

davvero un'ottima analisi...non ci avevo mai pensato a quest'ottica di inquadrare la relazione tra i due personaggi e a raffrontarli con Venom-spider man...
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2018, 22:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Acquistato e letto oggi...
...che dire, un gioiellino, entrambi gli sfidanti ne escono benissimo, ed i personaggi che girano attorno ai due protagonisti sono caratterizzati veramente bene, il Predator venuto a cercar rogna a Gotham é sadico come pochi, carbonizza un povero cane davanti al padrone, uccide un vecchio ceco a bruciapelo, fredda davanti alla madre quel mafioso di Leo Bordin e fa implorare pietá alle sue vittime...da brividi...
Per quanto riguarda Batman, posso ben dire di essere a dir poco soddisfatto, é il mio primo fumetto con lui come protagonista, e per quel che mi riguarda il Pipistrellone di Gotham ne esce veramente bene, non sfigura davanti al Cacciatore, ne incassa cosí tante che quasi stentavo a credere che fosse riuscito a rialzarsi, per non parlare poi della parte finale, ecco, é li che utilizza tutto il suo ingegno e la sua astuzia, d'altronde stava giocando in casa, il fatto che il Predator cada nella trappola non mi ha per niente disturbato, anzi, mi era sembrato piú che giusto...
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 10:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 06:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,149
Location:
Sunnydale

Status:


Letta la terza parte di Batman Vs Predator. Bella anche questa, forse un gradino sotto le altre due che spaccano veramente. Comunque sono assai contento dell'acquisto, anche perché finalmente ho la trilogia completa.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2022, 11:46
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 15/11/2018, 12:33) 
In BvP 3 invece i due cacciatori rimediano una figura misera contro Batman e Robin (Superman & Batman vs Alien & Predator e JLA vs Predator neanche li calcolo tanto sono pietosi).

bè Robin viene sconfitto dal giovane predator
 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 11:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,149
Location:
Sunnydale

Status:


Vero, se non era per Batman, Robin e Alfred se la sarebbero vista veramente brutta...
 
Web  Top
41 replies since 9/11/2006, 16:44   666 views
  Share